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Vecchio 19-10-2009, 15:13   #1
rici
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Registrato dal: 27 Sep 2005
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trattandosi di un usato come faccio a sapere se rientra nel problema delle centraline???

@stig: sono alto 1.78 ma ci sono salito da fermo e tocco abbastanza bene (saranno i 90 kg che peso che la buttano giù...
rici non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2009, 17:14   #2
paopao69
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il problema della centralina lo presentano i modelli tra il 2000 e il 2001.
comunque l'aggiornamento, qualora sia necessario, costa sui 25/30 euro.
se la compri da un concessionario fattelo fare.
__________________
"è inutile sbattersi nella vita, tanto non ne usciamo vivi !!!"
R 1200 GS
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Vecchio 19-10-2009, 19:08   #3
Leto
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Visto che la prenderesti per abbandonare l'asfalto, credo proprio che non ti interessino molto nè la velocità massima nè il fatto che gli scarichi si scuriscano... detto questo, e premesso che la mia è una GS normale, ti posso confermare che su strade sterrate e su strade ex militari senza manutenzione (diventate quasi delle brutte mulattiere) si comporta benissimo.
Anche con passeggero.
Probabilmente i più "scafati" qui dentro ti consiglieranno di verificare bene (o di cambiare) l'ammo posteriore e l'olio nelle forcelle, più altre cosette da tecnici... ma vedrai che si faranno vivi...
__________________
R1200RT '05 l'Enterprise
Leto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2009, 20:18   #4
ollast
Mukkista
 
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Registrato dal: 17 Jul 2002
ubicazione: Cagliari
Messaggi: 703
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Quote:
Originariamente inviata da Leto Visualizza il messaggio
...
Probabilmente i più "scafati" qui dentro ti consiglieranno di verificare bene (o di cambiare) l'ammo posteriore e l'olio nelle forcelle, più altre cosette da tecnici... ma vedrai che si faranno vivi...
Eccomi!
Confermo quanto detto da Leto: molle progressive e ammortizzatore sono obbligatorie per uscire in fuoristrada, anche solo su sterrratoni.
Altre bubbole (risers, manubrio in lega, pedane allargate) arrivano al bisogno, ma gia' cosi' com'e' va bene.
Ottima scelta la Dakar, una vera moto a 360 gradi. Io ho avuto anche la versione di base, con la ruota anteriore da 19" e la differenza tra le due nel fuoristrada e' abissale.
__________________
Stefano
G450X - F650GS/Dakar
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Vecchio 20-10-2009, 01:48   #5
alex74
Pivello Mukkista
 
L'avatar di alex74
 
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: Napoli
Messaggi: 257
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Io mi ci butto anche nelle motocavalcate da enduro e in off pesante: il più delle volte bestemmie e muscoli a pezzi, ma capita qualche volta di vedere le enduro vere (mono, 2 tempi e compagnia) tornare indietro mentre io con passo da trattorino proseguo...son cose belle!
alex74 non è in linea   Rispondi quotando
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