Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-10-2009, 21:29   #1
tato70
Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

per sostituire le sospensioni originali con le nuove mu-po racing la mia nn aveva le esa e con quelle originali che comunque hanno percorso 22000km, nn mi consentivano di godere nella guida come e' giusto che sia....
ho provato quella di un amico con le ohlins e un'altra con le esa......la mia nn era certo cosi....
quindi ecco il perche.....
Vecchio 15-10-2009, 23:22   #2
maceio
Mukkista doc

ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tato70 Visualizza il messaggio
per sostituire le sospensioni originali con le nuove mu-po racing la mia nn aveva le esa e con quelle originali che comunque hanno percorso 22000km, nn mi consentivano di godere nella guida come e' giusto che sia....
ho provato quella di un amico con le ohlins e un'altra con le esa......la mia nn era certo cosi....
sara' xe' io non sono capace di kambiare manco una lampadina in kasa ma mi kiedo come fai poi a fidarti di lanciarti a oltre 250 km/h avendo smontato mezza moto,almeno che tu non sia un meccanico!!!
cmq komplimenti,ti " invidio" ho sempre ammirato chi riesce a farsi da se i lavori manuali.
maceio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-2009, 07:56   #3
tato70
Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maceio Visualizza il messaggio
sara' xe' io non sono capace di kambiare manco una lampadina in kasa ma mi kiedo come fai poi a fidarti di lanciarti a oltre 250 km/h avendo smontato mezza moto,almeno che tu non sia un meccanico!!!
cmq komplimenti,ti " invidio" ho sempre ammirato chi riesce a farsi da se i lavori manuali.
Nn sono un meccanico ma qualcosina....nn vado mai a 250kmh tutt'al più inserisco la velocità smodata o la modalità plaid.. incrociate le dita per me domenica nn mi posso perdere il giro che in organizzato....

Ultima modifica di tato70; 16-10-2009 a 07:58
tato70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-2009, 11:52   #4
Marc8Lo
Pivello Mukkista

L'avatar di Marc8Lo

ubicazione: Roma
Quote:
Originariamente inviata da tato70 Visualizza il messaggio
Si ma chi te le ha garantite queste MUPO (ma poi che sospensioni sono?).
Se poi magari dopo sono peggio di quelle che hai sotto ora?
Le sospensioni con ESA mi pare siano White Power, magari potevi andare su quella marca o direttamente ad Ohlins che di solito è una garanzia.

P.S.: Rimango contrario all'uso di sospensioni racing su strada perché non copiano le asperità del terreno e rimbalzi come un grillo...
Marc8Lo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-2009, 12:05   #5
tato70
Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marc8Lo Visualizza il messaggio
Si ma chi te le ha garantite queste MUPO (ma poi che sospensioni sono?).
Se poi magari dopo sono peggio di quelle che hai sotto ora?
Le sospensioni con ESA mi pare siano White Power, magari potevi andare su quella marca o direttamente ad Ohlins che di solito è una garanzia.

P.S.: Rimango contrario all'uso di sospensioni racing su strada perché non copiano le asperità del terreno e rimbalzi come un grillo...
Io nn avevo esa ma quelle normali wp e essendo con 22000km e pesando 110kg le mie nn copiavano bene per cui....per tua info mupo è utilizzato nel c.i.v con eccellenti risultati nelle prime posizioni sono tutti equipaggiati così..strano che nn le conosci!sono sospensioni italiani di alto pregio

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione