Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-10-2009, 11:11   #1
paolo chiaraluna
Mukkista doc
 
L'avatar di paolo chiaraluna
 
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ZzetaA Visualizza il messaggio
ma c'è davvero tutto sto cambiamento?!?!
a me gli originali sembrano solo un po' rigidi....


Essolutamente.......si
io l'avevo in conformazione Barra corta (originale GS)
Gialloni e semimanubri touring (con quelli sportivi finiva per essere troppo "bassa" davanti). Uno spettacolo di moto.
Poi ci avevo messo i tubi in treccia e le pastiglie SBS ....
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2009, 11:14   #2
paolo chiaraluna
Mukkista doc
 
L'avatar di paolo chiaraluna
 
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna Visualizza il messaggio
Essolutamente.......si
io l'avevo in conformazione Barra corta (originale GS)
Gialloni e semimanubri touring (con quelli sportivi finiva per essere troppo "bassa" davanti). Uno spettacolo di moto.
Poi ci avevo messo i tubi in treccia e le pastiglie SBS ....

Mi autoquoto,
aggiungendo: considera un altro fatto: la sensibilità degli Ohlins, talmente evidente, palpabile, che anche un somaro come me, poco o nulla a abituato a smanettare con gli ammo, piano piano, sta imparando a "sentire" la moto (parlo della 1200S, che ha su i gialloni). Specie in pista (causa della regolarità e ripetitività del percorso) ti accorgi immediatamente se le reazioni della moto sono giuste o meno e come cambiano con un paio di click in più o in meno. Per me gli Ohlins sono stati una esperienza
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2009, 12:31   #3
Dr. Ergal
kakkista doc
 
L'avatar di Dr. Ergal
 
Registrato dal: 10 Sep 2004
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
Messaggi: 2.678
predefinito

Io sono un talebano FG da ormai qualche anno: Ohlins costa il doppio, e alla fine non rende il doppio (anche se ovviamente ha un limite più alto) ma comunque sospensioni aftermarket di buon livello cambiano faccia alla moto
__________________
- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
Dr. Ergal non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©