Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Giusto, non c'è che da provarla (la Norge dico), si guida benissimo, va il giusto, frena bene, è comoda e divertente. Per vibrazioni e calore vedrai tu, l'ho avuta in mano solo poche ore e non me ne sono accorto
la Norge 1200 provala accuratamente : vibra, scalda le gambe, è rumorosa e ha una forte coppia di rovesciamento.
Mi hai tolto le parole .... dalla tastiera. Ho provato la Norge ad un demo ride Guzzi. Sceso dopo pochi km ho pensato: " Ma a Mandello nessuno ha mai guidato una RT???????).
Aggiungo: ha una luce a terra demenziale. In due alla prima curva degna di tal nome strisci tutto l'immaginabile.
è già la seconda volta che scrivi di questa coppia di rovesciamento...
Sì, ma in 3D diversi e in epoche diverse. Anni fa mi permisi pure di scrivere che la Breva 1100 ha una forte coppia di rovesciamento. Quale è il problema ?
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Beh, nessun problema....io ho la moto in questione...ma di coppia di rovesciamento nemmeno l'ombra.....i miei amici l'hanno provata....e anche loro non ne hanno manco accennato, anzi ho sentito solo commenti positivi...e dire che guidano in ordine, R1200R-R1150RS-Triuph Tiger....cmq non voglio polemizzare assolutamente
__________________
Moto Guzzi Norge 1200GT 53000km
Moto Guzzi California 3 69000km