mio fratello ha una truxthon.Ultra modificata e pubblicata su varie riviste.
La moto mi piace e non e' priva di fascino.
Riconosco senza alcun dubbio che e' piu' "sostanziosa" della V7 classic.
E questo mi fa molto arrabbiare perche' ritengo che la linea della V7 classic sia stupendamente equilibrata.
Io avrei visto una V7 classic col motore 2V 850 (quello col carter grosso), con un livello di finitura pari alla griso e poca plastica. A quel punto 10000 euro avrebbe potuto costarli perche' l'aquirente nostalgico avrebbe percepito di comprare "una roba di peso".Un amante del genere non puoi appagarlo a suon di plastica e "robetta". Vuol "percepire" anche al tatto la moto.
E pero' si torna al concetto di base....bmw riesce a far digerire di tutto! Ci sono dei particolari di finitura spesso imbarazzanti per quel prezzo, tant'e', sembra che tutto gli sia concesso.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
|