Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-09-2009, 16:37   #1
live to ride
Mukkista doc

L'avatar di live to ride

ubicazione: Salento-Trinacria
predefinito

Io mi fiderei più di un 50enne bradipo, che di un "pilota" del sabato e della domenica intutato con saponette e detersivi, che usa la moto solo per scassare i maroni agli altri utenti, e mettere in pericolo non la sua vita perchè non mi interessa, ma quella degli altri.

Per il resto questi sondaggi sono fatti solo per riempire le pagine di un giornale quando non si sà cosa scrivere.
Vecchio 15-09-2009, 16:48   #2
uastasi
in lista

L'avatar di uastasi

ubicazione: Lost in Salento
predefinito

[QUOTE=live to ride;4042092]Io mi fiderei più di un 50enne bradipo, che di un "pilota" del sabato e della domenica intutato con saponette e detersivi, che usa la moto solo per scassare i maroni agli altri utenti, e mettere in pericolo non la sua vita perchè non mi interessa, ma quella degli altri.

QUOTE]

il beneamato "cinquantenne bradipo" di cui ti fidi e' altrettanto pericoloso del ventenne intutato IMHO
andare piano non e' garanzia (neanche sintomo) di guida sicura per se' e per gli altri

e.g.: l'unico tratto dell'autostrada dei fiori a tre corsie: due suorine con una panda nella corsia centrale alla folle velocita' di 80 orari e i tir le sfilavano da destra e i suv monegaschi da sinistra.......
Vecchio 15-09-2009, 16:59   #3
lgs
Antica Reliquia

L'avatar di lgs

ubicazione: F 650 Twin '08
predefinito

[/QUOTE]il beneamato "cinquantenne bradipo" di cui ti fidi e' altrettanto pericoloso del ventenne intutato IMHO
andare piano non e' garanzia (neanche sintomo) di guida sicura per se' e per gli altri
[/QUOTE]

....e viceversa, spero.
Vecchio 15-09-2009, 17:02   #4
live to ride
Mukkista doc

L'avatar di live to ride

ubicazione: Salento-Trinacria
predefinito

[quote=uastasi;4042137]
Quote:
Originariamente inviata da live to ride Visualizza il messaggio
Io mi fiderei più di un 50enne bradipo, che di un "pilota" del sabato e della domenica intutato con saponette e detersivi, che usa la moto solo per scassare i maroni agli altri utenti, e mettere in pericolo non la sua vita perchè non mi interessa, ma quella degli altri.

QUOTE]

il beneamato "cinquantenne bradipo" di cui ti fidi e' altrettanto pericoloso del ventenne intutato IMHO

e.g.: l'unico tratto dell'autostrada dei fiori a tre corsie: due suorine con una panda nella corsia centrale alla folle velocita' di 80 orari e i tir le sfilavano da destra e i suv monegaschi da sinistra.......

Bè era un discorso generalizzato, e poi il discorso era improntato sulle moto se non sbaglio, altro discorso per le auto ( mah! so tutto un discorso)

Però ad andare piano si fa prima a frenare, si fa prima a sterzare, si fa prima a deviare, insomma si fa prima tutto

A proposito di discorsi miiiiii ma quanto discorrete oh!
Vecchio 15-09-2009, 17:42   #5
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

quoto varamukk nell'esame delle tre fasi.
SOno entrato nella terza col gs e ora compio 48 anni.
La cosa divertente e' che i giovani parlano dei cinquantenni come noi cinquantenni parleremmo degli ottantenni......sveglia! a 50 anni o giu' di li' si e' ancora in piena efficienza fisica! se non vi bastoniamo sempre e' perche' come dice varamukk ci siamo gia' levati la voglia in abbondanza e ci godiamo il panorama guardando i giovani guerrieri con paterna comprensione....ma non provocate...

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione