Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-09-2009, 13:38   #11
FranzG
Mukkista doc
 
L'avatar di FranzG
 
Registrato dal: 06 Aug 2007
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.723
predefinito

Un appunto per Giada: ti pregherei di non chiudere questo thread.

Questo perché in una stanza dedicata al boxer sportivo della casa, almeno un thread sempre verde che parli di come va questo bicilindrico nella sua ultima versione, la 1200, serve.

Non sono moderatore (e non voglio farlo, è una cosa che richiede un impegno eccessivo) ma pregherei anche i frequentatori di questa stanza a non usare un thread per fare guerre di religione o per insultarsi: è abbastanza inutile e si riempiono pagine e pagine di ciarpame. Per gli insulti ci sono, nell'ordine: MP, e-mail, SMS, telefonate minatorie e non ultimi i vicoli bui dove si può anche avere il piacere di prendersi salubremente a cazzotti nel muso.

Le opinioni che sono scritte sono tutte buone e valide, per chi legge: tanto quelle dei piloti esperti, tanto quelle dei principianti, tanto quelle della gente normale. Anche perché i lettori con tutta probabilità sono nelle stesse esatte proporzioni tra piloti, principianti e normali. Inoltre, una persona dotata di un minimo di intelletto saprà distinguere a chi appartengono i vari commenti e, facendo le debite scremature, rendersi conto di come mai gli altri commentano in un certo modo. Di certo nessuno, né nella fazione dei tifosi né in quella dei detrattori, può permettersi di assurgere ad unico depositario del sapere relativo a questa moto, indipendentemente dalla sua bravura come pilota.

Cerchiamo di non farci bannare inutilmente: in un forum tecnico è utile il contributo di tutti.

F.
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
FranzG non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©