Quote:
Originariamente inviata da pat
Toro, mi è piaciuto proprio il fatto che tu abbia scritto che la tua lei è molto brava in moto e che va più di te. In genere agli uomini non piace ammettere questo.
|
a me piace dire quello che penso anche se a volte per molti sembra che spari cagate (spesso hanno ragione a pensare così).
La mia morosa sull'asciutto è più lenta di me perchè se io azzardo (con calma) qualcosa in più, lei resta dentro i propri limiti. in inverno o sulla pioggia invece le velocità si abbassano, gli azzardi sono rischiosi e viene fuori la classe, la capacità di guidare la moto e il sapere fare le curve ecc.
in quel caso lei è il classico esempio da seguire perchè guida con la tranquillità di come se non ci fosse bagnato (traduzion. senza panico, sapendo che non è la moto a cadere, bensì il pilota a fare cagate). pulita, senza scatti, senza piegare troppo. eppure le velocità rimangono identiche.
un modello
mi sta anche sui maroni se devo dire la verità perchè il discorso dell'allievo che supera il maestro non mi piace se sono io il maestro
discorso sulle cagate. la mia firma è assolutamente vera. non è una cagata