![]() |
poverine...
....tutte quelle femmine che ho visto questa estate in sella alle f650...f800...r850....che seguivano i prodi mariti con GS adv e Gs normali....
adesso io dico.... Ma non è che perchè avete avuto la sfiga di comprare un catafalco come il gs lo dovete far sorbire anche alla vostra consorte che ha deciso di comprarsi la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! femiglie masochiste |
caro topastro, il problema è che spesso le nostre zainette si innamorano dei nostri GS, ma purtroppo non arrivando a toccare a terra devono prendersi delle moto più piccole/leggere.....
P.S. come procede la guarigione? |
sono stabile
mi ricondiziono e faccio il tagliando piano piano |
Vai anche dall'urologo?
|
casso :confused:
si parla di guarigione del diavul ........ mmmmmmmmmm mi devo essere perso qualcosa :confused: |
No, niente! E' andato DENTRO a una golf.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=234145 |
..o dentro una COLF???????
|
porco zio orecchia !!!! :(
me l'ero perso ....... dico la solita frase fatta ...... mi dispiace ma leggo e intravedo del buon umore quindi tutto OK !!! povera Paoletta ........ chissà che spavento .......:rolleyes: |
...paoletta?....
pensa al guidatore quando si è tolto il casco: "DIO!....l'ho rovinato...." :lol: |
Quote:
|
Quote:
era molto perplesso ..... quasi incredulo..... lui non ha visto nessuno.. e ZAMMMMMMMMMMMMMM in un arco limitato di tempo mi sono traslato sulla sua portiera.... d'altronde sono i difetti dello tunnel spazio tempo ............ |
li a coso
tomasmilliam manco je rispondo..... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Cia' Diavolus. Leggo ora dell'incontro ravvicinato col krukko neopatentato. Rimettiti in fretta. Brisa strazzer.....
|
Approfittane!
Vai a Casablanca e tagliati il pipino ... buona convalescenza recchia felpata |
a luglio tornando dalla Liguria ho beccato coppia crucca con 2 hp2 sport:rolleyes:
|
Beh io mi sento fortunata! :cool:
Ho deciso da sola la moto da comprare! E non ho bisogno di marito e neppure di seguirlo! :confused: W l'indipendenza! :cool::lol::lol: |
Quote:
|
Beh certo, prima o poi bisogna crescere, non si può restare degli eterni Peter Pan! :confused::lol::lol::lol:
|
Non c'è neanche gusto a prenderti per il Kiulo... la prossima volta che sia farina del tuo sacco.. che ne sò.. sui tornanti.. :lol:
Rimettiti... ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Auguri per una pronta guarigione....
|
Quote:
perchè?????non te piacciono le costolette????????? |
Diavolus, honey :eek:, non sapevo nulla: mi dispiace proprio!
Bacini, bacetti, baciotti di pronta guarigione! :lol: |
ronffffffffffffffffffff
ho letto solo il messaggio di PAT ronfffffffffffffffffffffff AMMMOREeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |