Quote:
Originariamente inviata da orsowow
Fermo restando il nostro più sincero plauso alla Lucar di Lucca, desiderei sapere il perchè bisogna meravigliarsi se un concessionario, un meccanico un qualsiasi professionista, fa nè più e nè meno che il proprio lavoro.
Sarebbe come stupirsi se un dentista ti cura un canale senza che intervenga una setticemia oppure se un assicuratore compila una polizza senza sbagliare il numero di targa.
Ognuno deve fare il proprio lavoro nel miglior modo e nel più breve tempo possibile e deve, per il proprio operato, chiedere il giusto.
|
hai perfettamente ragione ma oggigiorno ci si stupisce anche di questi gesti soprattutto a causa della mia ultima esperienza con lo scooter di mia moglie appena fatto il primo tagliando (1000 Km) è rimasta a piedi.
Risultato 2 mesi senza scooter e trattamento veramente superficiale per non dire altro