Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-08-2009, 07:36   #1
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

La regola è quella di adeguarsi, io divento tedesco in Germania, francese in Francia ed ovviamente italiano in Patria.
Mi da fastidio essere additato come "kvesti italianen sempre a fare il kazzen ke gli pare!"

Non pensiamo lo stesso quando incrociamo qualche vecchia Golf piena di rumeni che girano con la radio a palla senza troppi riguardi al codice della strada?
Vecchio 18-08-2009, 08:31   #2
p51mustang
Mukkista doc

ubicazione: Pistoia
predefinito

Vuoi mettere però la soddisfazione (ok poco civile, ma chi se ne frega) di portarsi in pole position superando le auto ai semafori, magari anche a destra, quando sono tutte ferme in coda e poi magari al verde anche un impennatella non ci starebbe male.
Vecchio 18-08-2009, 09:12   #3
celio
Mukkista doc

L'avatar di celio

ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
predefinito

in Austria ci vado spesso, per lavoro e le molte amicizie, mi piace come paese, e come gente, amo Vienna citta vivibilissima e accogliente in ogni stagione ma....

attenzione che hanno anche gli austriaci i loro bei difetti, ance nella guida, attenzione alla loro Gendarmerie, sono certamente meglio di noi, ma per aver fino ad oggi vissuto in maniera più rialssata, da qualche anno si stanno guastando anche loro. purtroppo.
celio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-2009, 11:53   #4
Spitfire
Mukkista doc

L'avatar di Spitfire

ubicazione: Tango Victor, ma sono di Victor India. C/O fiume Sacro alla Patria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader Visualizza il messaggio
La regola è quella di adeguarsi, io divento tedesco in Germania, francese in Francia ed ovviamente italiano in Patria.
Mi da fastidio essere additato come "kvesti italianen sempre a fare il kazzen ke gli pare!"

Non pensiamo lo stesso quando incrociamo qualche vecchia Golf piena di rumeni che girano con la radio a palla senza troppi riguardi al codice della strada?
anche secondo me si deve fare così...ricordandosi che all'estero siamo ospiti..

Ultimamente vedo stranieri di varie nazionalità fare un pò il caxxo che vogliono sulle nostre strade..per fare un esempio, in tangenziale a mestre, limite 80, gli italiani camminano tranquilli tranquilli (massimo 90), gli stranieri ti passano in bomba
Vecchio 18-08-2009, 14:55   #5
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader Visualizza il messaggio
ALT!!Qui amico mio mi devi dare retta,sono appena rientrato dalla Romanìa,ti posso garantire che lì le regole le rispettano eccome,ho attraversato le strisce rispettato dagli automobilisti,ho visto la polizia appioppare multazze agli zingari che non rispettavano il divieto di transito alle carrozza ippotrainate,ho visto i semafori con il countdown per i pedoni e le auto che si fermano per tempo.
Ho visto tante cose che noi italiani ancora sognamo,non ultimo il tassista che mi ha riportato a casa a sue spese)lo zainetto che io e mia moglie avevamo dimenticato a bordo.......forse in Italia gli permettiamo troppo.....in Germania la golf piena di rumeni va alla velocità dei tedeschi!!
Ciao.
mamba non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione