Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Si Francese e clacla... ma fra un po' cagate margherite, abbiamo "imbuonito" troppo il topic!
Che vuol dire che "i limiti sono ragionevoli"!!! Sono gli stessi che in Italia!!!
E la gendarmerie appizzata da tutte le parti con le pistole laser? 
I velox frontali?
Ovvio che fa piacere rendersi conto che la gente si rende conto di cosa gli succede attorno, e che c'é un rispetto da noi ancora largamente sconosciuto.
|
se hai girato in francia avrai visto che su tante strade di montagna ci sono i 70 mentre da noi ci mettono i 50 o i peggio i 30
rimane il fatto che dopo 10 giorni in francia (due pattuglie mi hanno fatto cenno di rallentare un po' nient'altro) arrivo in italia a sandalmazzo, e mi hanno multato subito, in un modo vergognoso.....
limite dei 50.... procedevamo in fila.... davanti a me camper, moto carica e passeggera, velocità prossima allo zero... giusto per non poggiare i piedi in terra.... mi sporgo verso sinistra perche' con il camper non vedevo nulla, tanto per capire che diamine stesse succedendo (era pomeriggio un caldo pazzesco ed avevamo tanti km sul groppone) inchiodano tutti ed io mi ritrovo pratcamente affiancato allo spigolo del camper, allora lo sfilo e tacc....
paletta.... sorpasso in centro abitato con riga continua (del tutto invisibile per deterioramento)
la fila aveva inchiodato ai 15 km/h perche' aveva visto i caramba sul lato opposto della strada
fatto il verbalino (voleva sospendermi la patente....) han girato la macchina e sono andati via....
eh si... hanno beccato un vero pirata della strada.... complimenti