Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-05-2005, 20:10   #1
Ricky vierventiler
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh anche il K100RS-16 armato di Z6 arriva in pieghe al limite alle pedanine (e l'asfalto ha dei rilievi anche sullo spolier motore a dx e sulla punta della marmitta a sn)

Ma io tengo i piedi A PAPERA e limo prima le suole degli stivali !!
 
Vecchio 23-05-2005, 20:39   #2
Bleach
detto Vomitino
 
L'avatar di Bleach
 
Registrato dal: 16 Apr 2004
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
Messaggi: 5.462
predefinito

Si ricky.. peccato che le pedane del cancellone siano una spanna + in basso
__________________
Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
Bleach non è in linea  
Vecchio 24-05-2005, 10:57   #3
Ricky vierventiler
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bleach
Si ricky.. peccato che le pedane del cancellone siano una spanna + in basso
Mica tanto, sai? è più bassa anche la moto stessa, quando ho provato il K1200S di Doc (che ha ancora i pirolini sotto le pedane mentr equella della foto le han svitate via) nella medesima curva ho fatto Zic sull'asfalto sia con la sua sia dopo con la mia.

Ma tu sei diventato un aspirante maialino nel fango con le tutine pret-a-porter, che ne sai più di asfalto, buliccio cingolato?

Eppure eri così smanetta nelle foto con la Jap!!!!
 
Vecchio 23-05-2005, 21:27   #4
Emiro
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Beh anche il K100RS-16 armato di Z6 arriva in pieghe al limite alle pedanine (e l'asfalto ha dei rilievi anche sullo spolier motore a dx e sulla punta della marmitta a sn)

Ma io tengo i piedi A PAPERA e limo prima le suole degli stivali !!

confermo.

i giappi rimangono impressionati da quello che può fare questa grande moto..

mi viene da piangere, a pensare che sudate mi sono fatto col cancellone quest'estate su in montagna .. sudate calde di sforzo.. di adrenalina.. alle volte fredde..
farsi i tornanti a gomito in prima con gli stivali giù a 3000 rpm.. e la baffata del posteriore in entrata, con la scodata che ti "indirizza" il muso già verso il centro della curva..
ah che sensazioni..
sentire quel motore che sbotta sopra i 5000 giusto appena per mettere la seconda, farcela salire un pò e di nuovo giù di pinzata , scalata in prima con svrgola posteriore e rientrata nella curva successiva..
il tutto con una moto che è solo un pò lenta nell 'immissione uscita..
ah che senzazioni.. attaccarsi aisemimanubri e spenzolare un pò busto e culo, guadagnando quei pochi gradi di piega- pochi forse- ma tanti per chi è sopra e combatte duramente per vendere caro ogni metro al nemico..
 
Vecchio 23-05-2005, 22:21   #5
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
predefinito

davv ero un bel lavoro
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
pepot non è in linea  
Vecchio 24-05-2005, 01:48   #6
Profeta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.673
predefinito

Posso solo dire che per prima cosa toccano le pedane... non so' come abbia potuto limare la carena senza disintegrarle
Profeta non è in linea  
Vecchio 24-05-2005, 09:21   #7
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Profeta
Posso solo dire che per prima cosa toccano le pedane... non so' come abbia potuto limare la carena senza disintegrarle
veramente ho visto molte moto toccare con la carena senza distruggerle
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
pepot non è in linea  
Vecchio 24-05-2005, 10:18   #8
Profeta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.673
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot
veramente ho visto molte moto toccare con la carena senza distruggerle
Anche moto con le pedane basse come la K-1200-S ?
Profeta non è in linea  
Vecchio 24-05-2005, 10:40   #9
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Profeta
Anche moto con le pedane basse come la K-1200-S ?
è il primo k 1200 s che vedo conciato così
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
pepot non è in linea  
Vecchio 24-05-2005, 11:01   #10
Ricky vierventiler
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Profeta
Posso solo dire che per prima cosa toccano le pedane... non so' come abbia potuto limare la carena senza disintegrarle
Teneva i piedini leggeri e sono salite sù vincendo il minimo sforzo della molla? A volte capita anche a me, quando i Z6 sono nuovi e basta spinger di manubrio e non forzare molto di pedane per cacciarla giù o per vincere il naturale sottosterzo del mio cancellone....
 
Vecchio 24-05-2005, 13:45   #11
roberto
Mukkista doc
 
Registrato dal: 24 Jan 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 1.030
Talking ..

bestiaaaaaa!!!
roberto non è in linea  
Vecchio 24-05-2005, 13:49   #12
Renn Sport
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Sep 2002
Messaggi: 127
Thumbs up

Hai provato a irrigidire le sosp.
Comunque complimenti !
Renn Sport non è in linea  
Vecchio 24-05-2005, 16:45   #13
Profeta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.673
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Teneva i piedini leggeri e sono salite sù vincendo il minimo sforzo della molla? A volte capita anche a me, quando i Z6 sono nuovi e basta spinger di manubrio e non forzare molto di pedane per cacciarla giù o per vincere il naturale sottosterzo del mio cancellone....
Uhmm... per strisciare la carena devi essere steso... e per fare questo devi per forza spingere parecchio anche sulla pedana... poi magari e' anche riuscito a farlo ugualmente...

Io opterei piuttosto per una curvetta secca (ma non troppo), in salita e con forte pendenza... poi magari sbaglio...
Profeta non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©