![]() |
K1200S - Dove striscia quando piega
|
Minkia! Ma è una piega buona o una cattiva (graffiato anche il casco)?
|
Per cattiva intendi sdraiata?
No no, è una piega, se fosse sdraiata sarebbe ben diversa. Guarda un pò la gomma che bella pulita. |
azz!!
in pista spero... |
Quote:
Ok. Adesso ci vogliono: 1) pedane rialzate e arretrate 2) carena VTR 3) sospensioni serie (ESA?:toothy1:), magari rialzando un pelo la post 4) ginocchio a terra e buttare un po' fuori il culo in curva!!!!!:toothy10: |
Complimenti, ma su quale strada sei riuscito a fare una cosa simile???????
Bello, però è un peccato rovinare tutti quei pezzi. A proposito, io mi sono iscritto al corso di guida sportiva che si terrà il 16 luglio prossimo, non è che ci hai fatto un pensierino?, così ci divertiamo un pò in pista con la LORO moto....... |
Piano piano!
A scanso di equivoci e per non attribuirmi capacità che non ho (mi basterebbe la metà di questo) non sono io. The Eagle has landed... |
Beh anche il K100RS-16 armato di Z6 arriva in pieghe al limite alle pedanine (e l'asfalto ha dei rilievi anche sullo spolier motore a dx e sulla punta della marmitta a sn)
Ma io tengo i piedi A PAPERA e limo prima le suole degli stivali !! :rolleyes: |
Si ricky.. peccato che le pedane del cancellone siano una spanna + in basso :glasses2:
|
Quote:
Azz!!! costa un botto!!! Guarda facciamo così, per 100 euris ci vediamo sul bracco e te lo faccio io il corso!!! dopo 2 ore dalla curva delle fotografie esci con i cilindri completamente limati, e le saponette consumate fino al linguine!!!! Aaaaa.... la curva delle fotografie sul bracco.... che dolci ricordi.... ore e ore passate a fare centinaia di chilometri sugli stessi 200 metri quadrati....quante stronz.......ate..... che si fanno in gioventu.... :mad: |
Spike con il GS gratta molto meglio.
Sharkold |
Quote:
confermo. i giappi rimangono impressionati da quello che può fare questa grande moto.. mi viene da piangere, a pensare che sudate mi sono fatto col cancellone quest'estate su in montagna .. sudate calde di sforzo.. di adrenalina.. alle volte fredde.. farsi i tornanti a gomito in prima con gli stivali giù a 3000 rpm.. e la baffata del posteriore in entrata, con la scodata che ti "indirizza" il muso già verso il centro della curva.. ah che sensazioni.. sentire quel motore che sbotta sopra i 5000 giusto appena per mettere la seconda, farcela salire un pò e di nuovo giù di pinzata , scalata in prima con svrgola posteriore e rientrata nella curva successiva.. il tutto con una moto che è solo un pò lenta nell 'immissione uscita.. ah che senzazioni.. attaccarsi aisemimanubri e spenzolare un pò busto e culo, guadagnando quei pochi gradi di piega- pochi forse- ma tanti per chi è sopra e combatte duramente per vendere caro ogni metro al nemico.. |
davv ero un bel lavoro :D :hello1: :hello1:
|
Posso solo dire che per prima cosa toccano le pedane... non so' come abbia potuto limare la carena senza disintegrarle :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma tu sei diventato un aspirante maialino nel fango con le tutine pret-a-porter, che ne sai più di asfalto, buliccio cingolato? :) :) :) :) :) Eppure eri così smanetta nelle foto con la Jap!!!! :eek: :eek: |
Quote:
|
..
bestiaaaaaa!!!
|
Hai provato a irrigidire le sosp.
Comunque complimenti ! |
Quote:
Io opterei piuttosto per una curvetta secca (ma non troppo), in salita e con forte pendenza... poi magari sbaglio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |