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Vecchio 03-07-2009, 09:37   #1
MOCIONCI
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bella roba!!! te la immagini montata al posto del top case??
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Lorenzo
1200GS '04...distrutta! 1200GS '04 con il tris ALU...venduta! 1200GS ADV '12...goduta!
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Vecchio 18-08-2009, 14:42   #2
Alting
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predefinito Stebel Nautilus su ADV1150: non va.

Datemi una chiave inglese ma non un tester!

Avevo una Stebel Nautilus che oggi ho provato a montare: tolti i fili dal clacson originale e messi su questa, ha suonato due volte e poi basta.

Allora ho seguito lo schema della Stebel, col relais, ma niente da fare.

http://www.filedropper.com/nautilus-compactwiring_2

Il fusibile è a posto, l’orologio va.
Premendo il pulsante clacson si sente il tac del relais originale.

Sconnesso il nuovo, rimontato l’originale per prova, neanche lui suona più.

Qualche suggerimento su dove mettere le mani (ed il tester) o è meglio che vada al mare?


Grazie a todos
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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari

Ultima modifica di Alting; 18-08-2009 a 14:55
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Vecchio 18-08-2009, 15:06   #3
alabassa
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Datemi una chiave inglese ma non un tester!

Avevo una Stebel Nautilus che oggi ho provato a montare: tolti i fili dal clacson originale e messi su questa, ha suonato due volte e poi basta.

Allora ho seguito lo schema della Stebel, col relais, ma niente da fare.

http://www.filedropper.com/nautilus-compactwiring_2

Il fusibile è a posto, l’orologio va.
Premendo il pulsante clacson si sente il tac del relais originale.

Sconnesso il nuovo, rimontato l’originale per prova, neanche lui suona più.

Qualche suggerimento su dove mettere le mani (ed il tester) o è meglio che vada al mare?


Grazie a todos
Vai al mare ed al ritorno prendi un relais originale (hai bruciato i contatti in uscita). la nautilus assorbe troppo ed ha bisogno di un relais minimo da 40 amp.

P.S. controlla anche le spinette del relais
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Patologo: voglio una troia e birra a iosa...
in una parola: MITICO
patologo non esiste

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Vecchio 18-08-2009, 15:28   #4
Alting
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Obbedisco!

Dimmi pf se ho capito qualcosa:
Per relais originale con almeno 40A da prendere e sostituire parli di quello in dotazione sulla moto? Dunque mi basta questa operazione, ricollego tutto e non uso il relais della Stebel (che è da 30A)?

Grazzz
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Vecchio 18-08-2009, 16:06   #5
alabassa
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Obbedisco!

Dimmi pf se ho capito qualcosa:
Per relais originale con almeno 40A da prendere e sostituire parli di quello in dotazione sulla moto? Dunque mi basta questa operazione, ricollego tutto e non uso il relais della Stebel (che è da 30A)?

Grazzz

se sostituisci quello originale del clacson della moto con uno da 40 amp. puoi collegare la nautilus direttamente senza il suo relè..
se invece vuoi conservare l'originalità della moto, metti un relais originale nuovo al suo posto e colleghi il relè (bobina) della nautilus in parallelo con i fili del clacson (che sceglierai tu se tenere attivo o meno)..
é chiaro che devi seguire lo schema dei relè....
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Vecchio 18-08-2009, 18:11   #6
Alting
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Chiarissimo.

Farò sapere.

Mille grazie
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Vecchio 20-08-2009, 10:20   #7
orsowow
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Nel 1150 ADV dove si trova il relè in questione ?
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