|
20-06-2009, 08:24
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: catania
|
io ho risolto montando degli stupendi rizoma con poco..............poco più di 250 euri(280 x l'esattezza),azz....
però basta vibraz e via quelle bruttezze senza anima.
|
|
|
20-06-2009, 10:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: FriulElikaGiulia
|
Quote:
Questo è il terzo paio che si rimette a vibrare, purtroppo la garanzia mi è scaduta
|
Siccome è dimostrabile che il pezzo è difettoso e non è oggetto di usura, potresti far fare una letterina da qualche avvocato per la sostituzione per difettosità (ma il costo della letterina se non hai l'avvocato come amico è pari a quello degli specchi ...).
Comunque è proprio un difetto di progetto più che di costruzione, appena ho tempo posto la foto di quello che ho smontato così si vede il perchè.
|
20-06-2009, 13:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Città del vino
|
Quote:
Originariamente inviata da jardream
io ho risolto montando degli stupendi rizoma con poco..............poco più di 250 euri(280 x l'esattezza),azz....
però basta vibraz e via quelle bruttezze senza anima.
|
Fin quando la gente compra specchietti firmati da quasi 300 euro a coppia non vedo di cosa ci sia da lamentarsi...
Io sulla mia SL ho messo dei carinissimi e anonimi specchi tondi montati sui contrappesi, spendendo 35 euro compresa la spedizione dall'America. A quella moto voglio bene come a una figlia, e due specchi da 300 euro si sarebbe rifiutata lei di farseli montare!
|
20-06-2009, 14:24
|
|
Mukkista doc
|
Per sistemare gli specchi originali spendi ancora meno, un tubetto di silicone o di schiuma e si fà anche una ottima pubblicità al marchio con dei componenti tenuti vicino con del silicone.
|
20-06-2009, 23:37
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Fin quando la gente compra specchietti firmati da quasi 300 euro a coppia non vedo di cosa ci sia da lamentarsi...
Io sulla mia SL ho messo dei carinissimi e anonimi specchi tondi montati sui contrappesi, spendendo 35 euro compresa la spedizione dall'America. A quella moto voglio bene come a una figlia, e due specchi da 300 euro si sarebbe rifiutata lei di farseli montare! 
|
e difatti io non mi lamento affatto di avere montato i rizoma anche se costosi.
Per me ci stanno proprio bene sul kappa e mai avrei messo una coppia che non fosse bella quanto il resto.A me gli originali non hanno dato alcun problema e li ho a casa belli inbustati.
e piuttosto che metterne di anonimi e tondi avrei preferito non metterne proprio.
|
|
|
21-06-2009, 00:33
|
|
Mukkista doc
|
Ma a proposito, sul 1300 sono gli stessi? Danno problemi anche là?
|
21-06-2009, 08:50
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
e difatti io non mi lamento affatto di avere montato i rizoma anche se costosi.
Per me ci stanno proprio bene sul kappa e mai avrei messo una coppia che non fosse bella quanto il resto.A me gli originali non hanno dato alcun problema e li ho a casa belli inbustati.
e piuttosto che metterne di anonimi e tondi avrei preferito non metterne proprio.
|
Il mondo è bello perché è vario: io preferisco anonimi e tondi piuttosto che arzigogolati firmati e mostruosamente cari...  
|
21-06-2009, 10:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Da qualche parte al nord
|
Quote:
io preferisco anonimi e tondi piuttosto che arzigogolati firmati e mostruosamente cari.
|
E poi quando arrivi al bar senza robe firmate sai che vergogna ...
|
22-06-2009, 06:55
|
|
|
Quote:
|
ecco appunto visto che il mondo è bello perchè vario, impara a non fare sarcasmo inutile con pessime battute da umorismo inglese sulle scelte degli altri 
detto tra noi non me ne frega un cavolo se ci sta scritto rizoma o meno,tra l'altro manco si legge,ma erano belli nel pdf della wunderlich e li ho presi anche se cari.....
se avessi voluto apparire avrei preso il gs,ma noi tutti preferiamo stupire e abbiamo il kappa.
|
|
|
22-06-2009, 13:41
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
se avessi voluto apparire avrei preso il gs,ma noi tutti preferiamo stupire e abbiamo il kappa.
|
Io non ho comprato questa moto né per apparire né tanto meno per stupire. L'ho presa "per andare in moto", per la sua particolare ciclistica e perché ritengo sia la più adatta a un uso "totale", dalla pista alle ferie passando per il tragitto casa-lavoro. E ogni giorno che la uso mi piace di più di quello precedente, dandomi conferma della giusta scelta fatta.
Tra stupire e apparire non vedo molta differenza. Ecco perché sulla mia giacca da moto c'è scritto Spidi e non BMW, ecco perché non monto specchi firmati... oltre al fatto che per il mio gusto li trovo irrimediabilmente brutti.
|
22-06-2009, 14:00
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
L'ho presa "per andare in moto", ... perché ritengo sia la più adatta a un uso "totale", dalla pista alle ferie passando per il tragitto casa-lavoro.
|
Vista l'esperienza di questi 2 anni, aggiungo anche casa - concessionario
|
22-06-2009, 15:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
|
Quote:
Io non ho comprato questa moto né per apparire né tanto meno per stupire. L'ho presa "per andare in moto", per la sua particolare ciclistica e perché ritengo sia la più adatta a un uso "totale", dalla pista alle ferie passando per il tragitto casa-lavoro. E ogni giorno che la uso mi piace di più di quello precedente, dandomi conferma della giusta scelta fatta.
Tra stupire e apparire non vedo molta differenza. Ecco perché sulla mia giacca da moto c'è scritto Spidi e non BMW, ecco perché non monto specchi firmati... oltre al fatto che per il mio gusto li trovo irrimediabilmente brutti. 
|
sulla mia giacca in pelle c'e' skritto: PRO RIDER,fornitura: il famoso negozio PAKISTANO!!!
Enrico,ti sei proprio inborghesito,mo' addiritura SPIDI!!!
|
|
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|