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Vecchio 19-05-2005, 10:00   #1
KappaElleTi
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Ezio, la tua è stata prodotta dopo ottobre 2001?
ma la revisione si fa al quarto anno? non al quinto?!!?

ezio come è possibile che tu abbia una frenata residua così forte, il tuo impianto è servofrenato?


ci esco pazzo.....
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Vecchio 19-05-2005, 15:07   #2
Alessandro S
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Si, ogni 4 anni. La mia domanda era riferita alla data di introduzione di una diversa pompa dl freno posteriore rispetto alle prime RT del 2001.
Ciao
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Vecchio 19-05-2005, 15:19   #3
KappaElleTi
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tu 05/01 modello di pompa precedente? Influisce?
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Vecchio 19-05-2005, 15:51   #4
Alessandro S
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La mia è stata tra le prime prodotte (non vendute), credo gennaio o febbraio 2001. La pompa nei modelli successivi a 10/01 è stata modificata, cioè il diametro del pompante è stato portato da 13 a 14,2mm. Ne ignoro le ragioni però.
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Vecchio 19-05-2005, 17:42   #5
KappaElleTi
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La mia è stata tra le prime prodotte (non vendute), credo gennaio o febbraio 2001. La pompa nei modelli successivi a 10/01 è stata modificata, cioè il diametro del pompante è stato portato da 13 a 14,2mm. Ne ignoro le ragioni però.
Sai se il sistema frenante della tua moto potrebbe funzionare senza nessun servo?

cioè collegando direttamente la pompa al manubrio ai freni anteriori e la pompa a pedale al disco posteriore, via abs servo e quant'altro

la rs 1150 è prodotta anche senza abs, ma non so se i diametri delle pompe sono gli stessi e se danno sufficiente pressione.
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Vecchio 19-05-2005, 20:15   #6
ilGuru
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Sai se il sistema frenante della tua moto potrebbe funzionare senza nessun servo?
Per Scrupolo uno schiavetto ce lo metterei
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Vecchio 19-05-2005, 20:52   #7
Alessandro S
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Sai se il sistema frenante della tua moto potrebbe funzionare senza nessun servo?

cioè collegando direttamente la pompa al manubrio ai freni anteriori e la pompa a pedale al disco posteriore, via abs servo e quant'altro

la rs 1150 è prodotta anche senza abs, ma non so se i diametri delle pompe sono gli stessi e se danno sufficiente pressione.
Per il posteriore le pompe sono differenti: il sistema integral usa un pompante da 14,29mm di diametro, il sistema tradizionale usa un pompante da 12mm.
Sembrerebbe quindi che la pompa dell'integral generi troppa pressione a parità di forza applicata al pedale, quindi bloccaggi ruota.
Per quanto riguarda l'anteriore le cose sono difficilmete comprensibili ( almeno per me): le referenze delle pompa sono differenti ma poi su etk si rileva indirettamente che hanno entrambe un pompante da 16mm. Boh
Poi c'è tutto il discorso delle tubazioni......................................... ...
Megli non pensarci nemmeno a cose simili, ci sarebbe il problema dell'omologazione del veicolo, eventuali guai con l'assicurazione in caso di incidente..............
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Ultima modifica di Alessandro S; 19-05-2005 a 23:16
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