Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-06-2009, 17:23   #1
Ducati 1961
Guest

predefinito

Scusa MakoShark io ho provato sia la multi 1000 pero' che la tiger e secondo me non c'e' paragone ... Se vuoi una moto poliedrica ( per farci anche turismo in coppia devi prendere senz'altro la tiger ... ) Per andare in futa va meglio senz'altro la Ducati !
  Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2009, 19:38   #2
MakoShark
Pivello Mukkista

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961 Visualizza il messaggio
Scusa MakoShark io ho provato sia la multi 1000 pero' che la tiger e secondo me non c'e' paragone ... Se vuoi una moto poliedrica ( per farci anche turismo in coppia devi prendere senz'altro la tiger ... ) Per andare in futa va meglio senz'altro la Ducati !
Quando presi la multistrada avevo ancora una forte voglia di "smanettare", per questo optai per la ducati.
La tiger e' sicuramente piu' "poliedrica".
Dipende uno cosa cerca in una moto. Sono intervenuto semplicemente perche' vedevo che Teccor sta' cercando di modificarla gia' parecchio.

Per il discorso prezzo, io dopodomani , ritiro un Gs 1200 nuovo. Di moto ne ho avute tante ma non avevo MAI provato un mezzo cosi comodo (sono alto 1.96 e non ho mai trovato una moto che mi stesse "giusta" come il GS" ), che si fa' caricare senza che la guida ne risenta, e col motore cosi trattabile ma potente allo stesso tempo. Spero di non aver fatto una cavolata perche' ho speso una cifra fuori dal buon senso e ho dato dentro un TDM e un KTM supermoto 690 che andavano come orologi. Pero' provandola mi ha fatto innamorare.

LA moto devi prenderla sapendo cosa compri ... se ti fai un idea sbagliata del mezzo che acquisti , hai voglia poi a spenderci sopra per modificarlo
Vecchio 04-06-2009, 21:27   #3
otta74
Pivello Mukkista

L'avatar di otta74

ubicazione: Monza
predefinito

per quant riguarda le gomme non si possono paragonare le q rr alle diablo rosso!

al limite drosso con qualifier....

per chiudere il 180 dell'rr (se noti è piu' a pera del diablo sia ant che post) devi entrare forte ma forte perchè è abbinato ad un'anteriore piu' svelto che ti butta dentro la curva e se non sei ad una velocità adeuata ti da la sensazione di cadere dentro la curva stessa.

i drosso o diablo in generale in strada si guidano piu' "rotondi"
otta74 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione