Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
Scusa MakoShark io ho provato sia la multi 1000 pero' che la tiger e secondo me non c'e' paragone ... Se vuoi una moto poliedrica ( per farci anche turismo in coppia devi prendere senz'altro la tiger ... ) Per andare in futa va meglio senz'altro la Ducati !
|
Quando presi la multistrada avevo ancora una forte voglia di "smanettare", per questo optai per la ducati.
La tiger e' sicuramente piu' "poliedrica".
Dipende uno cosa cerca in una moto. Sono intervenuto semplicemente perche' vedevo che Teccor sta' cercando di modificarla gia' parecchio.
Per il discorso prezzo, io dopodomani , ritiro un Gs 1200 nuovo. Di moto ne ho avute tante ma non avevo MAI provato un mezzo cosi comodo (sono alto 1.96 e non ho mai trovato una moto che mi stesse "giusta" come il GS" ), che si fa' caricare senza che la guida ne risenta, e col motore cosi trattabile ma potente allo stesso tempo. Spero di non aver fatto una cavolata perche' ho speso una cifra fuori dal buon senso e ho dato dentro un TDM e un KTM supermoto 690 che andavano come orologi. Pero' provandola mi ha fatto innamorare.
LA moto devi prenderla sapendo cosa compri ... se ti fai un idea sbagliata del mezzo che acquisti , hai voglia poi a spenderci sopra per modificarlo