Quote:
Originariamente inviata da SKITO
Pierpaolo.. tu con la ULTRA...  ???????? aahahahahah non ci farai neanche 10 Km e la butterai giù da qualche chanyon......... ma  .............. spero vivamente che mi sbagli.. 
|
Ciao Totò

Guarda, quello dell' Harley è un pensiero che ho sempre avuto in testa anche se razionalmente è un assurdo; sono moto lente e pesanti (e fin qui poco male), ma soprattutto costano come se fossero fatte in ergal mentre sono di ferro della peggiore lega, con saldature grossolane a vista e rifinite da cani.
Però mi incuriosiscono e prima di spendere un pacco di soldi per accorgermi di avere fatto una cazzata, è meglio provarla a fondo...
Sarò negli USA per 25 giorni ed ho prenotato una ultra con la quale farò il giro del sus-ovest degli states.
Al mio ritorno saprò se fa per me oppure no !!!
Tanto se devo provarla non c'è posto migliore di quello per farlo perchè anche se dovessi pentirmi subito, non bestemmierò di continuo a causa del fatto che non frena, che non piega e che non spinge perchè tanto li si va lenti come lumache e di curve non ce ne sono quindi....
Ho l'idea di farmi una luxury tourer il prossimo anno e le candidate non sono molte:
Honda Gold Wing (provata e mi ha deluso molto ma forse era un esemplare difettoso e gli concedo l'appello di una prova ulteriore; cmq è uscita nel 2001 ed è un progetto ormai abbastanza datato tanto che pare debba uscire la nuova)
Harley Electra Glide Ultra Classic (quella che proverò è il modello 2009 rivoluzionato rispetto ai precedenti e che pare debba essere un pò più moto...)
BMW K 1200 LT (ormai è vecchia ed è quella meno papabile anche perchè pare che a breve uscirà la nuova)
Al ritorno scriverò le mie impressioni