Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Harley possessori/posseduti sotto con i consigli... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=223494)

greppia 03-06-2009 09:08

Harley possessori/posseduti sotto con i consigli...

Ciao possessori di Harley, raccontatemi perchè voi... l'avete!

Non ho mai avuto un Harley, ma dentro di me, come un'animale in letargo ho sempre avuto
la sensazione di dover possedere un'Electra e così esplorare un modo di fare "motociclismo" diverso da quanto sono portato a fare.
E difficile da spiegare, penso che se mi guardaste negli occhi mentre ne parliamo capireste al volo!
Il fatto è che l'animale in letargo, sembra improvvisamente mezzo sveglio ed io mi ritrovo a gestire un desiderio che pensavo di dover trattare come certe fantasie erotiche che tali devono restare...
E sale la voglia di Electra...
E come tutte le cose molto distanti dalla nostra routine e dalle nostre certezze, con essa sale anche il timore di scoprire che la fantasia doveva effettivamente rimanere tale!

Ecco sono "nudo" davanti a voi.... SPARATE!

Massi :)

Tedescone 03-06-2009 11:11

Boh!
Le Harley mi sono sempre piaciute ma, non ho mai avuto il coraggio di fare il passo, frenato spesso dai giudizi drastici dei motociclisti italiani e spesso dall'affidabilità non proprio eccelsa.
Poi un giorno mi sono reso conto che il mio RT1150 nella sua perfezione mi stava un po' annoiando e approfittando degli Open Day dei conce HD ne ho provata una.
Senza tirarla lunga a raccontare dopo un mese cavalcavo un Dyna LowRider. Ad oggi dopo un anno dall'acquisto ci ho percorso 16000 Km; anche confrontandomi con altri possessori (ti consiglio webchapter.it) ti posso dire che l'affidabilità dei modelli ad iniezione è a livello della produzione Jap e tedesca.
Sto attendendo a giorni la consegna di un RoadKing!
Credo che il momdo stadali VS HD l'abbia meglio riassunto un forumista di QdE che non ricordo dicendo:
C'è chi si diverte a guidare una moto e quindi ha una moto normale (intendo non HD) e chi si diverte a stare su una moto: quest'ultimi si comprano un'Harley.
Il diverimteno di queste moto è godersele alle andature che ti consentono sentendo il rumore del motore unico e spizzandosi in viaggio le rifiniture spettacolari.

Ciao!!

MrStanleySmith 03-06-2009 11:26

ti capisco... eccome se ti capisco...
fallo... e basta. compra e via.... poche seghe e storie....
:lol:

SKITO 03-06-2009 11:39

Le HD dell' ultima produzione hanno sia l' affidabilità "che la qualità" anche superiore a diverse altri marchi.

questo ragazzo ha provato una delle mie ex senti che dice.......

http://www.quellidellelica.com/vbfor...ue+miti+vicini

Tricheco 03-06-2009 12:02

a me me pias

SKITO 03-06-2009 12:06

Tricheco sei un grande.............. :eek: ahahahahah............

Bobbe 03-06-2009 12:28

L'Electra......................ahhhhhh
Vai e compra!!

SKITO 03-06-2009 12:36

Quote:

Originariamente inviata da Bobbe (Messaggio 3753073)
L'Electra......................ahhhhhh
Vai e compra!!

Quoto.............:!:

myboxer 03-06-2009 12:47

harley

per me é solo questione di tempo. Ci penso sempre ma prima o poi mi stancherò di pensarci.........

Diavoletto 03-06-2009 13:46

chiedi a president
lui è un luminare di termosifoni!!

HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

wildweasel 03-06-2009 15:07

Quote:

Originariamente inviata da greppia (Messaggio 3752436)
Non ho mai avuto un Harley, ma dentro di me, come un'animale in letargo ho sempre avuto
la sensazione di dover possedere un'Electra

Presto, un esorcista! :lol: :lol: :lol:

feather 03-06-2009 15:09

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 3753383)
chiedi a president
lui è un luminare di termosifoni!!

HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Diavoletto sei proprio un fetente! ahahahahahah

wildweasel 03-06-2009 15:09

Quote:

Originariamente inviata da Tricheco (Messaggio 3752961)
a me me pias

Anzi, DUE esorcisti! :cool:

live to ride 03-06-2009 15:17

GREPPIAAAAA!!!!!! provala e comprala ad occhi chiusi, come già ti ha indicato SKITO sulla discussione ieri ne ho provata una ad iniezione, che non avevo mai provato, solo quelle a carburatori mi sono dovuto ricredere perchè sono un fanatico dei carburatori semplicemente spettacolare poi una electra che te lo dico a fà.

luke74 04-06-2009 08:10

dopo innumerevoli jap ed italiane mi sono buttato in questa avventura made in USA
beh, mi sa tanto che non tornero' piu' indietro
Troppo figa

Pier_il_polso 04-06-2009 08:55

Secondo me sono dei pezzi di ferro inutilmente costosi, però siccome sono nella tua stessa condizione, il 24 di questo mese parto per un viaggio in USA ed ho prenotato per 20 giorni una ultra classic modello 09 con la quale farò il giro del sud ovest degli states.
Al ritorno (il 18 luglio) ti saprò dire senza il coinvolgimento di parte che ogni possessore di moto inevitabilmente ha quando parla della sua moto; se hai un pò di pazienza... ;)

SKITO 04-06-2009 09:15

Pierpaolo.. tu con la ULTRA...:rolleyes: ???????? aahahahahah non ci farai neanche 10 Km e la butterai giù da qualche chanyon......... ma :arrow:.............. spero vivamente che mi sbagli..:-o

Bobbe 04-06-2009 09:21

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso (Messaggio 3755934)
Secondo me sono dei pezzi di ferro inutilmente costosi, però siccome sono nella tua stessa condizione, il 24 di questo mese parto per un viaggio in USA ed ho prenotato per 20 giorni una ultra classic modello 09 con la quale farò il giro del sud ovest degli states.
Al ritorno (il 18 luglio) ti saprò dire senza il coinvolgimento di parte che ogni possessore di moto inevitabilmente ha quando parla della sua moto; se hai un pò di pazienza... ;)

Godrai come un riccio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon viaggio:D:D

SKITO 04-06-2009 09:27

Quote:

Originariamente inviata da Bobbe (Messaggio 3756002)
Godrai come un riccio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon viaggio:D:D

Lo spero...!!!!!! :lol:

Ma,..... non conosci Pier,....... se non succederà quello che ho scritto sopra, quando la riporterà al conce quella povera moto peserà sicuramente una trentina di chili in meno...... (il dippiù lo lascerà disperso nelle varie curve)...ahahahah

greppia 04-06-2009 11:06

Eh ragazzi, intanto ho chiesto una prova su strada tramite il sito Harley.it, vediamo se mi contattano...

Devo controllare i miei 169 cm per 60 kg sono sufficienti a sollevare dal cavalletto la bestia!
Per fare monate col GS1150 bastano, poi vediamo...

Ps: Per chi l'ha già, come siamo a costo tagliandi?

SKITO 04-06-2009 11:12

[QUOTE=greppia;3756411]Eh ragazzi

Ps:
Quote:

Per chi l'ha già, come siamo a costo tagliandi

Io ne ho avute due una 1450 e l' altra 1600 i tagliandi costano (il primo) 160 euro poi mai più visti tagliandi..............;) (non ne hanno bisogno) se non per qualche agg. della centralina. 80 euro

greppia 04-06-2009 11:24

Skito come mai il passaggio dal 1600 all 883?

Se posso chiedere?

SKITO 04-06-2009 11:37

Quote:

Originariamente inviata da greppia (Messaggio 3756467)
Skito come mai il passaggio dal 1600 all 883?

Se posso chiedere?

Perchè no.......;)

la 883 l'ho sempre avuta insieme alle varie eletra e soft tail 1600.

Le grosse sono delle turer e mi sono trovato benissimo nei vari viaggi che ho fatto (mai proplemi e solo il primo tagliando).

Però motociclisticamente parlando sono un essenzialista e tra le Harley nessuna interpreta il mio modo di viaggiare meglio della affascinante 883.

Moto con la quale ho fatto dei viaggi in Austria e sulle Alpi (mi ha letteralmente stregato.)

So, che può essere strano questo che ho scritto, e per certi versi lo è davvero, ma il gusto che mi da la 883 :eek: carica ed in giro per l' Europa è unico ed ineguagliabbile........... :D un po come la mia caffettiera 1150 in firma....;) ahahahah

Tedescone 04-06-2009 12:00

Quote:

Originariamente inviata da greppia (Messaggio 3756411)
...
Ps: Per chi l'ha già, come siamo a costo tagliandi?

Intorno ai 200 €.
L'ltimo (16.000 Km) un po' più caro: 270. Però ho cambiato anche un supporto del portapacchi che si era rotto.
Considera però che i tagliandi sono ogni 8.000 Km, non 10.000 come le BMW. A 4000 Km c'è un controllo gratuito, molti non lo fanno, io visto che è gratissse... si :lol:

MrStanleySmith 04-06-2009 12:09

Quote:

Originariamente inviata da greppia (Messaggio 3752436)
ho sempre avuto
la sensazione di dover possedere un'Electra
Ecco sono "nudo" davanti a voi.... SPARATE!

questa Electra?

http://upload.moldova.org/movie/acto..._electra_3.jpg

http://www.bartcop.com/carmen-electra06.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04.