|   | 

| 

|  31-05-2009, 12:12 | #51 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

Ciao ragazzi, ho avuto una risposta dalla casa madre....Oltre a scusarsi per l'accaduto "del tutto eccezionale ed assolutamente singolare" mi hanno confermato che la seconda volta si è rotto un cuscinetto e che pur potendo sostituire solo quello, per maggior precauzione, sostituiranno in via eccezionale anche il cambio per la seconda volta. Inoltre mi hanno offerto il prossiomo tagliando comprensivo di manod'opera e ricambi gratuito.

Per la moto sostitutiva o per il fatto che è 45gg che sono senza, nessuna risposta!

Farò leggere questa risposta all'avvocato e se secondo lui possiamo chiedere qualcos'altro chiederò... è troppo che aspetto e spendo soldi con il SUV bavarese su e giù per la città (che sia un complotto per farmi scipare il loro veicolo? ;-)))))))))

ps.: Nella lettera c'è scritto che da quanto accaduto a me, hanno avviato una campagna di richiamo e di controllo su tutti i cambi dal 2008 al 2009!!! (Come se fossi stato l'unico...)

Ciao e grazie.

__________________A presto, Mik.

Ultima modifica di MiK1200RS;  31-05-2009 a 12:16
 |  
	|   |   |  

|  31-05-2009, 12:27 | #52 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| ps.: Nella lettera c'è scritto che da quanto accaduto a me, hanno avviato una campagna di richiamo e di controllo su tutti i cambi dal 2008 al 2009!!! (Come se fossi stato l'unico...) |    Cioè, dopo avere avuto casini nei cambi fino al 2006, adesso hanno dubbi pure su quelli di dopo che hanno riprogettato?

Quote: 

| Gianni, gli ottorini controllano le trasmissioni? |  No, VEDI QUI , come hai scritto il tuo problema è che non senti, cosa centra la trasmissione.
		 |  
	|   |   |  

|  31-05-2009, 14:16 | #53 |  
	| Mukkista doc 

| 

quindi le 2007 sono esenti?     mi sembra strano sta campagna  
				__________________kawa 1100 sx se  _ v strom 800de

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
 |  
	|   |   |  

|  31-05-2009, 14:23 | #54 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| quindi le 2007 sono esenti? mi sembra strano sta campagna |  Boh, le modifiche le hanno fatte nel 2007 e nel 2008 ...

__________________K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
 |  
	|   |   |  

|  16-06-2009, 17:30 | #55 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 

| 

Buongiorno a tuttimi sono iscritto da poco e mi sono presentato nella sezione apposita.
 Sono interessato all'acquisto di una K1200 R Sport immatricolta nel luglio 2008. Mi viene proposta full optional (senza ASC) a circa 9.000 euro. Però leggendo questa discussione mi si rizzano i capelli. Secondo voi avete avuto altre notizie del genere o si è trattato di casi isolati?
 Grazie
 |  
	|   |   |  

|  16-06-2009, 17:34 | #56 |  
	| Mukkista doc 

Registrato dal: 08 Feb 2009 ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli 
				      | 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Manfry  Buongiorno a tuttimi sono iscritto da poco e mi sono presentato nella sezione apposita.
 Sono interessato all'acquisto di una K1200 R Sport immatricolta nel luglio 2008. Mi viene proposta full optional (senza ASC) a circa 9.000 euro. Però leggendo questa discussione mi si rizzano i capelli. Secondo voi avete avuto altre notizie del genere o si è trattato di casi isolati?
 Grazie
 |  luglio 2008 
9mila € ?

mi sembra strano,se e' cosi subito...

__________________ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE...
 ORA!!!
 AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
 |  
	|   |   |  

|  16-06-2009, 17:58 | #57 |  
	| Vergine doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da GianniGS74  
No, VEDI QUI , come hai scritto il tuo problema è che non senti, cosa centra la trasmissione. |  Io avevo scritto: Il rumore che fa la mia trasmissione mi impedisce di ascoltare l'Ipod a palla, secondo voi mi devo preoccupare?... 
Forse a te bisogna scrivere in venxian perchè tu capisca qualcosa!

ma dubito........

__________________K1300s
 S1000xr
 |  
	|   |   |  

|  16-06-2009, 18:14 | #58 |  
	| L'uomo con  la testa da un'altra parte! 

Registrato dal: 22 Oct 2004 ubicazione: Roma e dove mi porta il network 
				      | 

Gioxx, tra lui che non sente e tu che non vedi (il bianco del mio KS ndr.) fate una bella coppia!

__________________In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
 |  
	|   |   |  

|  16-06-2009, 18:18 | #59 |  
	| Vergine doc 

| 

ROTFL............scolta ho girato sabato e domenica con un ks come il tuo E' GRIGIO!

__________________K1300s
 S1000xr
 |  
	|   |   |  

|  16-06-2009, 19:02 | #60 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Manfry  Buongiorno a tuttimi sono iscritto da poco e mi sono presentato nella sezione apposita.

Grazie
 |  la moto è usata o km0?   che optional ha esattamente? 
 il prezzo mi sembra troppo basso, nuova costava sui 18000, in anno  si svalutano il 50% ste bmw     bmw italia che dici visto che leggi?  secondo te io ricompro un'altro KR x rimetterci 9000 euro in anno?   il primo che dice che le bmw tengono il prezzo, lo investo   

|  
	|   |   |  

|  16-06-2009, 19:03 | #61 |  
	| Mukkista 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da gioxx  ROTFL............scolta ho girato sabato e domenica con un ks come il tuo E' GRIGIO! |  E' la luce!!!!!!!!!!!!!!   
				__________________K1300S '09 - (marzo '09) 15.000km
 http://picasaweb.google.it/kappona71
 |  
	|   |   |  

|  16-06-2009, 19:45 | #62 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Alex 62  la moto è usata o km0?   che optional ha esattamente? 
 il prezzo mi sembra troppo basso, nuova costava sui 18000, in anno  si svalutano il 50% ste bmw     bmw italia che dici visto che leggi?  secondo te io ricompro un'altro KR x rimetterci 9000 euro in anno?   il primo che dice che le bmw tengono il prezzo, lo investo  |  si sara' sbagliato. 
proprio ieri un mio amico ne ha presa una con 2mila km full del 2008 a 12700€ 
stessa cifra pagata da me a marzo ma con km zerooooooooooo

ORA!!!
 |  
	|   |   |  

|  16-06-2009, 19:58 | #63 |  
	| Vergine doc 

| 

Se interessati dal conce di Bassano ks 1200 da immatricolare full 13500!

__________________K1300s
 S1000xr
 |  
	|   |   |  

|  16-06-2009, 20:05 | #64 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da gioxx  Se interessati dal conce di Bassano ks 1200 da immatricolare full 13500! |  okkio che e' un 2006.... 
volevo prenderla ma col telaio ho visto che e' un 2006

ORA!!!
 |  
	|   |   |  

|  16-06-2009, 20:08 | #65 |  
	| Vergine doc 

| 

no.....nera quindi 07/08

__________________K1300s
 S1000xr
 |  
	|   |   |  

|  16-06-2009, 20:26 | #66 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da gioxx  no.....nera quindi 07/08 |  allora mi son sbagliato qs in effetti e' a udine.... 
stesso prezzo ma 2006

ORA!!!
 |  
	|   |   |  

|  16-06-2009, 20:29 | #67 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 

| 

Scusate se non rispondo subito ma il lavoro è lavoro.E' chiaro che è il prezzo, che anche a me sembra basso per la moto, che mi fa dubitare.
 Anche io sono di quelli che la BMW tengono il prezzo, hanno un'assistenza eccezionale e una qualità costruttiva invidiabile.
 Vorrei sapere cosa controllare: vedi dalle discussioni che l'eventuale anno di costruzione 2006, anche se immatricolata successivamente, sia un problema (freno servoassistito), l'immobilizer che immobilizza la moto, il cambio che ha problemi.
 Come riesco a controllare questi problemi?
 Esistono altre cose da controllare? Ripeto che la moto è full optionale tranne che per l'ASC. Tutta questa elettronica può creare problemi?
 La mia moto attuale (Triumph Sprint ST 955 del 1999) è una euro 0, l'unica cosa di elettronico è l'iniezione.
 La BMW mi attira parecchio e, una volta viste le cose più importanti, se tutto va bene devo dire che il prezzo è veramente allettante, rientro nel budget e quindi... via verso nuove avventure.
 Quando torno a casa, stasera concerto Depeche Mode, leggerò la discussione.
 Intanto grazie e a presto
 |  
	|   |   |  

|  16-06-2009, 20:33 | #68 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Manfry  Scusate se non rispondo subito ma il lavoro è lavoro.E' chiaro che è il prezzo, che anche a me sembra basso per la moto, che mi fa dubitare.
 Anche io sono di quelli che la BMW tengono il prezzo, hanno un'assistenza eccezionale e una qualità costruttiva invidiabile.
 Vorrei sapere cosa controllare: vedi dalle discussioni che l'eventuale anno di costruzione 2006, anche se immatricolata successivamente, sia un problema (freno servoassistito), l'immobilizer che immobilizza la moto, il cambio che ha problemi.
 Esistono altre cose da controllare? Ripeto che la moto è full optionale tranne che per l'ASC. Tutta questa elettronica può creare problemi?
 La mia moto attuale (Triumph Sprint ST 955 del 1999) è una euro 0, l'unica cosa di elettronico è l'iniezione.
 La BMW mi attira parecchio e, una volta viste le cose più importanti, se tutto va bene devo dire che il prezzo è veramente allettante, rientro nel budget e quindi... via verso nuove avventure.
 |  esiste un sito(anzi se qcuno lo posta) dove inserendo il telaio vedi l'anno di produzione. 
a qs punto prendila cmq x 9mila€... 
almeno che non provenga da bmw germania e rimmatricolata in italia!!! 
colore?

ORA!!!
 |  
	|   |   |  

|  16-06-2009, 22:15 | #69 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

io ho acquistato 1 mese fa k1200r da concessionario a 9400euro compreso di passaggio di proprietà.... immatricolato luglio 2006, 4000km..... non mi sembra che tengano tanto il prezzo.... perlomeno nel primo passaggio... 
il sito per verificare il telaio è 
http://www.realoem.com/bmw/select.do...99cd13a3476f76 
ciao

__________________K1200R Nero e cattivo!!
 L'auto muove il corpo, la moto l'anima
 |  
	|   |   |  

|  16-06-2009, 22:41 | #70 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da gioxx  Se interessati dal conce di Bassano ks 1200 da immatricolare full 13500! |  
è già più umano come prezzo!!!

|  
	|   |   |  

|  16-06-2009, 22:42 | #71 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Manfry  Scusate se non rispondo subito ma il lavoro è lavoro.E' chiaro che è il prezzo, che anche a me sembra basso per la moto, che mi fa dubitare.
 |  
non hai specificato se è usata o km 0!!!!!

|  
	|   |   |  

|  16-06-2009, 22:44 | #72 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Tabaz  io ho acquistato 1 mese fa k1200r da concessionario a 9400euro compreso di passaggio di proprietà.... immatricolato luglio 2006, 4000km..... non mi sembra che tengano tanto il prezzo.... perlomeno nel primo passaggio... 
ciao |  
  x un 2006 è il suo prezzo, poi una gran differenza la fanno gli optional!!!   se la tua è senza ABS e ESA forse l'hai pagata cara   

|  
	|   |   |  

|  16-06-2009, 22:45 | #73 |  
	| Trecertaro doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da gioxx  ROTFL............scolta ho girato sabato e domenica con un ks come il tuo E' GRIGIO! |  forse era sporco?   
ma no!!!! ti stai rimbambendo eri sul kawa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
 |  
	|   |   |  

|  16-06-2009, 23:35 | #74 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Tabaz  io ho acquistato 1 mese fa k1200r da concessionario a 9400euro compreso di passaggio di proprietà.... immatricolato luglio 2006, 4000km..... non mi sembra che tengano tanto il prezzo.... perlomeno nel primo passaggio... 
ciao |  grazie x il link... 
beh,mi sembra giusto il tuo prezzo x un 2006,lui dice che la prende a 9mila un 2008 e sinceramente mi sembra poko,molto.

ORA!!!
 |  
	|   |   |  

|  17-06-2009, 01:42 | #75 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da maceio  grazie x il link...beh,mi sembra giusto il tuo prezzo x un 2006,lui dice che la prende a 9mila un 2008 e sinceramente mi sembra poko,molto.
 |  scusate rettifico... immatricolata a luglio 2008, non 2006.... ancora in garanzia, infatti ora è dal mecca per la sostituzione degli specchietti... aggratisss

comunque adesso i prezzi sono questi.... ho cercato a lungo a a meno di 10000 un 2008 si trova... sempre se non vai da un conce BMW....sarà la crisi o il tipo di moto (non è per tutti) , ma secondo me prenderla nuova è buttar via dei soldi...

Ragazzi, qualcuno mi consiglia un agriturismo verso i monti sibillini a buon mercato?

thanks

__________________K1200R Nero e cattivo!!
 L'auto muove il corpo, la moto l'anima
 |  
	|   |   |  

| Strumenti della discussione |  
	|  |  
	| Modalità di visualizzazione |  

| 
		 Modalità lineare |  
	| 
	|  Regole d'invio |  
	|