foto finali foto finali foto finali foto finali foto finali foto finali foto finali foto finali foto finali foto finali foto finali foto finali foto finali foto finali foto finali foto finali foto finali foto finali foto finali foto finali foto finali foto finali foto finali foto finali foto finali foto finali foto finali
scusa se mi intrometto e vado leggermente OT, ma le plastiche le "lavori" tu o hai qualche buon artigiano che lo fa? te lo chiedo perchè volevo sperimentare qualcosa sul becco del GS....garzie per l'eventuale risposta...
non 'l'ho vista neanche io, so solo che il serbatoio è finito. Le asole sono state sfrullinate via e tirate a lucido come il resto. Il carterino sopra il serbatoio è stato rifilato togliendo la grondaia laterale e le viti esterne; rimarrà fissato solo tramite le viti del tappo serbatoio. Per il colore alla fine ho scelto il verde scuro della Mini Cooper.
martedì ho le foto a Vallelunga per la cartella stampa .... Devo dire che siamo ben oltre le aspettative. Il serbatoio è .......... Mentre la verniciatura ........ Ma soprattutto ........ (!!)