io rispetto a molti qui dentro sono uno tra i più giovani credo,29 anni...
La mia esperienza in moto è pressochè 1/5 rispetto alla vostra,però, volevo lasciare una mia opinione su questa discussione.
Quando ho preso il mio primo Gs,un 1150Adv nuovo nel 2005,me ne innmorai solo guidandolo.scendevo da un Monster S4 e dato che mi piaceva cominciare vivere davvero una moto passai alla Bmw.esteticamente non mi faceva impazzire,ma dopo che che ci sono montato,e sono arrivato a casa,scesi,la guardai.era una meraviglia!non c'avrei mai creduto che mi potesse succedere.Quando la vedevo in strada non le degnavo nemmeno uno sguardo ed ora stava nel mio garage!!

poi sono passato al 1200adv nel 2008

non mi sonopentito,anzi,col 1150 c'è un abisso in fatto di prestazioni,però non mi sono innamorato come è successo col 1150, era come un amante, tante prestazioni e bellezza da giovane e scattante ma il primo amore non si scorda mai...bhe se avessi potuto mi sarei tenuto anche il 1150, il mulo!!.moto straordinaria.ma il 1200 tira da Dio!

il 1100,che ha un mio amico,lui che scende da un R1 la trova fantastica e non scenderebbe mai.si diverte come un matto e se qualcuno di voi vuole provare a stargli dietro....

mamma mia se cammina!!!

io non ho avuto il "piacere" di provarla,esteticamente non mi fa impazzire,ma ha il suo fascino.grande stima.e da quanto ne so, per quanto vale il mio parere,
Grande moto