Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-05-2009, 16:44   #1
FranzG
Mukkista doc

L'avatar di FranzG

ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PIERO S Visualizza il messaggio
@zz son lontano e il bonus con la moglie l'ho ampliamente sfruttato!!!
Vai, con te ci si vede al passante di Mestre... Massimiliano ci fa da guida... tanto non dovrebbe sentirsi male per le curve!!! (Mi dispiace Max, ma ormai questa diventerà uno dei miti della sezione )

F.
Vecchio 12-05-2009, 17:51   #2
ISIMAX
Mukkista

L'avatar di ISIMAX

ubicazione: Marcon
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FranzG Visualizza il messaggio
Vai, con te ci si vede al passante di Mestre... Massimiliano ci fa da guida... tanto non dovrebbe sentirsi male per le curve!!! (Mi dispiace Max, ma ormai questa diventerà uno dei miti della sezione )

F.
con piacere franz,vi farò da guida,sono passato mezz'ora fà.....la stavano anke asfaltando
dai ke ci si rivede magari + avanti x altre pieghe in compagnia(poche però!!)
saluto il mitico RIV(nn vendere la S ke è una gran moto,magari sistemala un pò!!)grazie anke x la compagnia a quelli ke hanno partecipato anke domenica,ciao alessio,piero,franz,fabio e naturalmente stefano,grazie di nuovo
Vecchio 10-05-2009, 22:59   #3
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Un raduno? No.....
no signori, il nostro non è stato semplicemente una adunata, ma una "tre giorni" di amicizia, stimolata dalla passione comune per la moto in generale e la S in particolare che sta nascendo tra noi.
Un evento già il solo vedere insieme 10 BMW serie S, ma non è stato tanto questo quanto lo straordinario clima di stima, affetto, gioia nell'incontrarci e stare insieme. Pe rme cominciato già dalla sera di venerdì, quando ho scoperto quanto simpatici siano FranzG e Piero S, che si è fatto Trieste - Umbertide per stare con noi, R_Michele_S che ci ha raggiunti il sabato e il caro (quando non fa fotografie) Gabriele detto Dugongo64, che pur non capendo un cazzo di fotografia (se vedete che nelle foto è venuto male sapete il perchè) si è rivelato un ottimo conoscitore di vini. Da tener presente.

Arrivati nel pomeriggio si sono fatti, con grande piacere, Bocca Serriola in su ed in giù; due piatti strapieni di pasta ed una bottiglia di Sagrantino, ed infine qualche km ad Assisi, By Night rigorosamente a piedi. Alla sera ho riportato in albergo in pratica due cadaveri. Dugogo invece l'abbiamo lasciato per strada in un albergo malfamato.
Questo il preraduno.
L'evento vero e proprio il sabato mattina, quando partiti ancora per Bocca Serriola c'è stato l'incontro con in resto del gruppo: 10 - diconsi 10 - S.
Più un paio di scaldabagni grigi, tre rappresentanti dell'intera stirpe dei Gs (adventure, normal e mini 800) una HP2 guidata dal Signore degli Anelli (vediamo se avete spirito di osservazione) ed una moto finalmente seria - leggi MV Brutale - con in sella una graziosa sognorina.
E gli essisti: Bmw71, il presidente Stefano 63, Nicotacos, Riv (per una volta non in ritardo) ed il fantasmagorico, fantastico, inimitabile Red S.
Baci abbracci e foto. Poi in barba ai miei consigli sulla prudenza via a rotta di collo giù per Bocca Serriola.
Quindi la supestrada per S. Sepolcro e Viamaggio.
Ovviamente sbagliando uscita, perdendo il giessino e capendo che Riv era sintonizzato sull'ora di Tokio. Altrimenti non si spiegano i ritardi.
Ricomposto il gruppo via alle danze su a Viamaggio, dove per poco non assistiamo ad un divorzio in diretta: la passeggera del GS adventure, sbatacchiata peggio di una borsa a cilindro sul sedile posteriore, ne avrebbe avuto tutti i motivi.
Arrivato in cima e ripartiti dopo 5 minuti - per la fame non per il posto, che è bellissimo - siamo arrivati alla Verna non senza aver lasciato per strada una BMW il cui cardano si era rotto. Non era una S però, ma una mukka di razza plebea cui avevamo concesso, cosi come agli scaldabagni ed ai Gs - di starci vicino purchè a giusta distanza. Da notare come Riv, sbagliando la strada per la seconda volta sia arrivato in ritardo per la seconda volta.
Al mio amico Fabrizio, stavolta con R1150RS e non con la Jappa, è toccato il rimorchio del mukkista rimasto a piedi, che ho saputo non fosse proprio un dulcis pondus.
La strada per la Verna era magnifica, con tratti asfaltati di fresco.
Mi sono divertito a dare la caccia a Nicotacos che mi è stato davanti per due soli motivi, checchè lo sborone ne dica: i cerchi superleggeri (lui pure è superleggero) e le sassate che mi tirava la sua ruota posteriore. Una MG (nel senso di mitragliatrice e non di Moto Guzzi) non avrebbe fatto meglio . Vabbè....E stata l'unica tirata: per tutto il resto del viaggio ho fatto il "chiudifila" (non vi azzardate a dire che è il ruolo che mi si conviene, bastardi) per puro senso del dovere
A tavola il gruppo ha dato il meglio di se come potete vedere dalle foto e certo a qualcuno che non c'era avran fichiato le orecchie: Immamai, Mascalzone latino, Giada Veterinario e tutti gli altri del forum: ci siete sinceramente mancati.
Alla fine le foto (con Riv che è arrivato ancora in ritardo, suscitando negli astanti forti dubbi circa le sigarette che fuma) che vi posto qui sotto hanno concluso la giornata, almeno per me Fabrizio e Dugongo, mentre il gruppo cercava altre strade, curve e risate. Portando via un pezzetto del mio cuore
Ora a voi la cronaca della seconda parte del raduno ed i commenti sull'EVENTO ESSISTA

lamps.

http://picasaweb.google.it/paolo.chi...0S_Maggio2009#

ps.
(scusate se manca un pò di verve, ma come ho detto sopra è stato un giorno...un pò cosi)

Ultima modifica di paolo chiaraluna; 11-05-2009 a 14:09
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione