![]() |
Raduno ESSE 2009 - la conta definitiva.
Ragazzi ci siamo,
il meteo é dalla nostra e questo fine settimana ci si vede per il tanto agoniato giro dedicato alla ESSE e ai loro simpatizzanti. Avrei necessità a questo punto di sapere chi vuole mangiare a pranzo dai frati alla Verna nella giornata di Sabato e alla sera chi c'é per la pizzata a Castrocaro. Lamps, Stefano. |
:Dpresente!!! sia x l'uno ke x l'altra,le cose o si fanno bene o niente:lol:se devi prenotare siamo in 2!
|
Purtroppo non posso Srci, ma con il pensiero saro' con voi....
|
Presente e ci dovrebbe essere anche FranzG ma aspetto che confermi lui X lui
|
Presente solo al pranzo. :)
|
FranzG c'è (e ce fa) da venerdì sera a Umbertide a domenica, con pernotto a Castrocaro che mi hanno confermato oggi essere prenotato (e ci mancherebbe... pagare ho pagato prima).
Mi raccomando ragazzi... fate piano che io mi perdo! F. |
Uhm... per il pranzo dai fraticelli ci devo pensare, sono abbastanza "sui generis" per il cibo. La pizzata di sicuro. Se i fraticelli fanno il brodino di pollo ci sono. :) Per venerdì sera... Paolo! Per ora ho trovato questo... sto scherzando, anzi ti ringrazio per il fatto di esserti interessato! :D
F. |
se tutto ok....THE RED S---:!: E' del gruppo ;) qualcuno mi ha detto che stefano63 ha gommato la ESSE con le RR ( e chi lo tiene piu' :lol: )
vai chi si arrivi a fa una bella girata ;) guardato percorso le un po ' lungotto per un VECCHIO come me :-o lamp. a tutti :D |
sabato arriverò a castrocaro per la cena. ma domenica sono tutto per voi.
|
mi trovo un po in difficoltà ad arrivare domanica,comunque farò un colpo di telefono per dire se arrivo o no...
Ciao |
Ciao, alla fine credo che riuscirò a girare in moto solo di domenica; ti darò entro domani sera conferma per la cena di sabato sera (al massimo faccio un salto in macchina da Bologna).
|
Quote:
|
GRAZIE!!!! per la delucidazione....vedro cosa posso fare ...per fortuna che ho un caro amico come te:pottytra:....:3some: ....:lol::lol::lol:
|
:lol:Ok, io ci sono al giro di sabato, da simpatizzante di ogni modello bmw.
Lamps......:D |
allora: se ho ben capito venerd' FranzG e Piero S sono da me. Ci ritroviamo anche con il mega super lup. mann. direktoren Von Dugonghen per una serata insieme. Gubbio, o Perugia o Assisi by night. Gubbio e Assisi indicate per la bellezza del luogo. Perugia - città universitaria per la bellezza della p.SS..a
A vostra scelta. Ps ARRIVATE PRIMA POSSIBILE nel pomeriggio che ci scappa anche un giretto, magari a Bocca Serriola. Fatemi sapere x il prenotaggio :) |
ciao ragazzi,pensavo oggi al raduno di fornovo.... ma ke fine hanno fatto i mitici personaggi ke ho conosciuto(diabolerik,louberta,riv,creg,silver ice,lelemorando,lupetto e altri)? nn avrete mica venduto la S:lol::lol:dai siete ancora in tempo a venire al raduno,nn mancate!!!:D:D
|
Ci prov(iam)o!
Ad ogni modo, magari scambiamoci i telefoni in MP (o sei tra gli elencati non ricordo in che thread?) che così ci ritroviamo! :D Per il prenotaggio... a quel che ho capito ne abbiamo entrambi bisogno - vero Piero? - se intendi quello per il pernotto. Per quanto riguarda la sera, io a Perugia ci sono stato diverse volte e forse sarei più orientato verso Gubbio e Assisi (anche se la studentessa, locale e internazionale, ha il suo indubbio fascino! ;)) ma lascio a Piero e a voi la decisione... Dai che ci siamo! F. |
Riguardando il tragitto proposto da Stefano al post della proposta, in effetti guardando su google maps ci vogliono un paio d'ore :laughing: tra Fano e Sansepolcro... ricordo che R_michele_S chiedeva di darsi un appuntamento lì.
Michele, sei sempre della partita? F. |
Quote:
per me va bene tutto ;) come ti dicevo in MP: per i due signori stanze separate o prendo una doppia? |
Chiesto adesso a Piero... attendo risposta: io in genere preferisco la singola - più che altro per non rompere, dato che russo come una vaporiera, a quel che mi dicono (anche se lei russa più di me :mad:) ma sento che mi dice lui!
F. |
Altra domanda - per Stefano, credo: si va di buon passo? O, più specificatamente: tocca sfoggiare la mia tuta-dei-poverelli oppure vestiario turistico? E' importante... :lol:
F. |
Quote:
Ma tu vai e torni da Venezia in giornata? casso non ti ferma più nessuno :lol::lol: |
Quote:
però purtroppo non so ancora se riesco... troppo lavoro (...e pochi guadagni:confused:), vediamo, ve lodico venerdì.... Troverò un posto per dormire, eventualmente? |
Ciao mucconi, io ci sono sicuramente domenica e mi farei trovare a Castrocaro per la partenza del giro (che non ho letto a che ora è però!)...
Sto cercando di coinvolgere un amico e vorrei esserci già a Fano alle 9.30 ma la sveglia sarà un incubo!!! Per quelli che si turbano con l'abbigliamento....io vengo in tuta intera, sporca tra le altre cose....perchè diversamente ho solo i jeans.... |
Ognuno, imho, deve partecipare vestito come meglio crede. E poi in tanti cosi e meglio andare piano, con un aprifila ed un chiudifila. E facile lasciar per strada qualcuno e rovinare così il raduno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |