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04-05-2009, 11:49
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jul 2007
ubicazione: divanoland
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mi sono rotto!
tagliandi e ricambi cari come l'oro una moto pagata due volte il suo valore, che, come cominci a usarla ti rendi conto che va da schifo (reparto sospensioni), e che per migliorarla ti servono altri 2/ 3000 euro. plastica dappertutto che si sbriciola solo a guardarla, ti scappa un goccio di benza, e devi buttare il cupolino (altri 2/300 euro) e stamane... cambio la lampada anabbagliante, e' dura.... spingo appena.... trac, rotta la parabola e magari oggi mi diranno sorridenti, che per risparmiare la manodopera per una lampada ora devo spendere 1000 euro per il faro... se lo fanno vado da motorace e mi compro la ktm.... fangala bmw.... mi hai molto deluso!
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f800gs "paperina"..... la mia mucca non ha le tette!!!
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04-05-2009, 12:23
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Aug 2007
ubicazione: cremona
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io mi sono rotto dell'indicato di benzina, che nonostante mi abbiano cambiato tutto sia tale e quale prima, ovvero la riserva parte con 6/7 litri nell serbatoio a seconda di come gli gira
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Luca | GS_ADV_2013 'Cinghialotta' | http://tinyurl.com/gene-photo
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04-05-2009, 12:26
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2006
ubicazione: Cesatebeach
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uno di meno....
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GS1200
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04-05-2009, 12:33
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#4
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Guest
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C'è pure la Granpasso, ricordatene.....
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04-05-2009, 12:35
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2007
ubicazione: LUCCA
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prendi pure la KTM....tra un po' ti sarai stancato pure di quella.....
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Lorenzo
1200GS '04...distrutta! 1200GS '04 con il tris ALU...venduta! 1200GS ADV '12...goduta!
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04-05-2009, 12:38
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jun 2008
ubicazione: Verona
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la storia della parabola del faro è cosa ben nota, te la sostituiranno in garanzia. è una rottura, concordo, ma sono convinto che la moto di cui parli ti abbia dato anche emozioni positive
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"O il male è ciò di cui hai paura, o il male è che hai paura"
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04-05-2009, 12:40
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
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Quote:
Originariamente inviata da cencio
uno di meno....
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esatto!  
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Saluti da Francesco
R1200 RT LC Alpinwhite
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04-05-2009, 12:45
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 01 Oct 2008
ubicazione: In una galassia lontana lontana
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Se la svendi fammi un fischio ... ho un'amico interessato che vuole vendere le caponord !!!
MAGARI ve la scambiate !!
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Decollare e Nuclearizzare è l'unica soluzione!
... non provateci nemmeno tanto non ci sto ....
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04-05-2009, 12:50
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Apr 2004
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
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dopo cinque anni che in giro è pieno di GS 1200 ed è ormai UNIVERSALMENTE NOTO che è una moto:
- piena di plastica e di componenti di qualità mediocre in termini di resistenza strutturale (coma la parabola), agli agenti esterni (benzina, saponi aggressivi), nonchè all'usura (rigature e graffi)
- con ammortizzatori di serie mediocri rispetto agli aftermarket
- soggetta a elevata difettosità di alcune componenti (EWS, batteria ed indicatore carburante su tutti)
- che costa almeno il 20% in più del valore reale solo perchè è ormai è di moda
e che quindi va apprezzata per ben altre qualità (  ), non capisco perchè ancora c'è chi se la compra per poi imprecare dei difetti di cui sopra
__________________
BMW R1200GS ADV LC
...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
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04-05-2009, 13:11
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Aug 2008
ubicazione: termoli (cb)
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Themau concordo
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04-05-2009, 13:19
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Oct 2007
ubicazione: Area 51
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anche i dirigenti BMW hanno ammesso che la qualità delle moto BMW attuali è mediocre e si sono presi 2 anni di tempo per migliorare! sigh.....intanto noi le paghiamo per buone......
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ClaudioHP2
meglio una gallina oggi che un uovo domani
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04-05-2009, 13:58
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#12
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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la cosa divertente e' che su motociclismo qualche mese fa intervista al supermanager intitolata "clienti scusateci".
In questo mese recensione su numerose pagine del gs come usato (ogni numero fanno la storia di un modello come usato da comprare) e io resto a bocca aperta. La descrizione tecnica ha parecchie falle, l'intervista al concessionario sembra un bollettino di guerra da tanto che e' piena di falsita'. Tra l'altro il conce in questione a parlare cosi' "in ginocchio" non fa gran bella figura. Comunque per tornare alla moto,
daccordissimo, sono stato sempre in prima linea nel segnalarne i difetti.E essendo di provenienza jap sono assai critico sulla qualita'. Ma piu' la tengo e piu' mi convinco dei pregi, che purtroppo si scoprono solo nel tempo. Il motore migliora km dopo km, sempre piu' fluido, consuma sempre meno, sembra che la moto migliori invecchiando.
Faccio i 20 /litro con andatura turistica ma non certo ferma.
Comoda, non ti stanca, vai forte senza accorgertene. Insomma, su tante doti singole c'e' di meglio, ma come pacchetto complessivo io per ora non troverei niente di meglio per sostituirla. Certo, se avessi qualche guasto serio (o troppo idiota) l'idillio potrebbe finire, ma il gs ha i suoi perche'.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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04-05-2009, 14:03
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#13
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Uccellato dop
Registrato dal: 05 Feb 2009
ubicazione: MO-NTY
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Non ci sono più le mukke di una volta purtroppo................
__________________
T.N.T. group founder
®..Sommo custode del real augello..®
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04-05-2009, 14:05
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#14
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immobiliarista doc
Registrato dal: 06 Feb 2009
ubicazione: -
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e accattatevi il K che va una meraviglia.....sgrat sgrat sgrat ehehehehhe
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04-05-2009, 14:08
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 06 Jul 2008
ubicazione: Firenze....dove il caos regna sovrano
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quoto Aspes....più passa il tempo (ed i km) e più son contento!!
Per il domani si vedrà.....
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"Quel che non c'è non si rompe....quasi quasi mi faccio castrare così non mi rompo più i coglioni!"
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04-05-2009, 14:44
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jul 2007
ubicazione: divanoland
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Quote:
Originariamente inviata da Themau
dopo cinque anni che in giro è pieno di GS 1200 ed è ormai UNIVERSALMENTE NOTO che è una moto:
- piena di plastica e di componenti di qualità mediocre in termini di resistenza strutturale (coma la parabola), agli agenti esterni (benzina, saponi aggressivi), nonchè all'usura (rigature e graffi)
- con ammortizzatori di serie mediocri rispetto agli aftermarket
- soggetta a elevata difettosità di alcune componenti (EWS, batteria ed indicatore carburante su tutti)
- che costa almeno il 20% in più del valore reale solo perchè è ormai è di moda
e che quindi va apprezzata per ben altre qualità (  ), non capisco perchè ancora c'è chi se la compra per poi imprecare dei difetti di cui sopra 
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la moto non l' ho appena comprata..... ma i difetti stanno uscendo ora.
secondo la tua logica ti possono dare una moto di m@@@a e fartela pagare un pozzo solo perche la marchiano bmw? non mi sembra giusto... poi ogniuno....
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f800gs "paperina"..... la mia mucca non ha le tette!!!
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04-05-2009, 14:47
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jul 2007
ubicazione: divanoland
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
Faccio i 20 /litro con andatura turistica ma non certo ferma.
Comoda, non ti stanca, vai forte senza accorgertene. Insomma, su tante doti singole c'e' di meglio, ma come pacchetto complessivo io per ora non troverei niente di meglio per sostituirla. Certo, se avessi qualche guasto serio (o troppo idiota) l'idillio potrebbe finire, ma il gs ha i suoi perche'.
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sono d' accordo, sonotalmente innamorato del mio gs, che alla sera quando rientro dal lavoro vado a vederlo..... pero' cazzo..... che palle ste mini rotture....
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f800gs "paperina"..... la mia mucca non ha le tette!!!
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04-05-2009, 15:09
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Apr 2004
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
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Quote:
Originariamente inviata da rudy
la moto non l' ho appena comprata..... ma i difetti stanno uscendo ora.
secondo la tua logica ti possono dare una moto di m@@@a e fartela pagare un pozzo solo perche la marchiano bmw? non mi sembra giusto... poi ogniuno....
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no, costando molto dovrebbe essere qualitativamente migliore, è ovvio
dico solo che ormai chi compra un GS 1200 non può non sapere che a fronte di tante gioie (come giustamente detto, ora come ora è il "pacchetto" migliore sul mercato e questo spiega perchè ne vendono a tonnellate  deve rassegnarsi a convevivere con tanti piccoli difetti
che poi non sia il tuo caso (leggo solo ora che è del 2005  questo è un altro discorso
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BMW R1200GS ADV LC
...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
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04-05-2009, 15:58
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 Mar 2006
ubicazione: Casinalbo (MO)
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
(...)
daccordissimo, sono stato sempre in prima linea nel segnalarne i difetti.E essendo di provenienza jap sono assai critico sulla qualita'. Ma piu' la tengo e piu' mi convinco dei pregi, che purtroppo si scoprono solo nel tempo. Il motore migliora km dopo km, sempre piu' fluido, consuma sempre meno, sembra che la moto migliori invecchiando.
Faccio i 20 /litro con andatura turistica ma non certo ferma.
(...)
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Anche la mia che ha la stessa base è così, però restare due volte a piedi per la batteria fa girare un pò gli ammenicoli (conosco chi ha la mia vecchia Fazer del 2003, ed ha ancora la stessa batteria!).
Poi però, quando ci sono sopra... 
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Denis su R1200RT 2011 "Alcadia"
MOTO ERGO SUM
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04-05-2009, 16:02
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2005
ubicazione: Merano (BZ)
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Quote:
Originariamente inviata da Kap69
Non ci sono più le mukke di una volta purtroppo................
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Ti straquoto!!!
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04-05-2009, 16:03
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 01 Oct 2008
ubicazione: In una galassia lontana lontana
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Quote:
Originariamente inviata da Themau
non capisco perchè ancora c'è chi se la compra per poi imprecare dei difetti di cui sopra 
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Spe .. non esageriamo .. i soldi per i + non si grattano dagli alberi ...
c'è gente che fa sacrifici ....
Gli piace il GS .... e confida non solo nell'aspetto estetico e tecnico ... ma anche in quello strutturale .....
Spendendo per una moto che piace dai 13.000 ai 18.000 € uno si aspetta un prodotto SOLIDO in tutti i suoi aspetti ....
Poi se vogliamo dire che ci sono particolari che possono essere migliorati ok
ma questo vale per ogni moto e ogni motociclista
Il GS1200 (parlo del mio k8) è una moto estremamente efficace in strada .. e permette di fare anche fuoristrada ....
ma non posso saltare sui massi alti 2 metri ... perchè pesa 240kg ... non posso andarci al mugello a fare il tempone perchè non ha telaio e sospensioni adatte ... non ci posso fare 1000km con un pieno perchè non ha il serbatoio abbastanza grosso .....
Però ha una buona assistenza (ben pagata all'acquisto) e se tratti la moto come si deve ti porta ovunque e con molta semplicità ....
Ovviamente per la storia della parabola e di alcuni componenti ... mamma BMW ti aiuta con la garanzia ....
Oggi come oggi tutte le case per la fretta di butare fuori il nuovo modello fanno cazzate ... poi si distinguono tra quelle che ammettono le proprie responsabilità fino all'ultimo bullone .. e quelle che fanno spalluccie .....
tra le seconde la lista è parecchio lunga !!!
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04-05-2009, 16:06
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#22
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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anche il mio e' un 2005. COme problema ho soltanto dovuto cambiare prematuramente una batteria.Ho messo yuasa anche se avrei avuto diritto gratis all'originale.Ma non ho aspettato che l'originale morisse, alle prime avvisaglie l'ho cambiata. COn le jap mai avuto un problema.
Abituato quindi molto bene.Ma questa moto e' particolare. Mi da' l'idea di punto di arrivo, mi da' una confidenza di guida che e' la piu' istintiva mai provata. Mi piace il fatto che non sia legata alle mode.E qui mi potreste bacchettare, ma mi spiego meglio.E? legata alla moda del momento, ma quando tutti i modaioli avranno cambiato obiettivo avra' sempre la sua personalita'. Un gs di 10-20 anni ha sempre il suo fascino.
Mi piace il fatto che la manutenzione sia ancora semplice e fattibile da solo se hai un minimo di manualita'.Tutto accessibile facilmente, pochi lavori da fare.
Certo, se ti fai pelare dall'assistenza ogni pochi km vanifichi questo pregio.Ma la realta', come molti di voi sanno, e' che i tagliandi potrebbero essere tranquillamente dimezzati e quello che c'e' da fare e' ben poca cosa.E questo e' un bel pregio, non sono moltoe le moto in cui ti puoi regolare le valvole da solo in un'oretta.
Poi ancora sulla difettosita'. La moto in molte componenti importanti e' costruita bene e con materiali di qualita'. I cedimenti sono su robette costruite da terzisti (paraoli, ews,batterie) e li' la bmw e' colpevole , ma e' anche relativamente semplice per la casa svoltare pagina e montare roba seria.Certo, noi ci incazziamo. Perche' i soldi (tanti) son buoni. Ma le tante doti mi fanno sopportare qualche (se piccola) noia .Una batteria l'ho accettata,anche perche' cambiata da me in garage, gia' un restare per strada mi altererebbe l'umore MOLTO di piu', dato che vado sempre in solitaria su percorsi altrettanto solitari su per i monti...
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04-05-2009, 16:17
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#23
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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dimenticavo una nota sulle sospensioni.
Io vado abbastanza forte sui percorsi di montagna. DIcono che quelle di serie si scarichino presto,non posso saperlo perche' vado da solo e senza carico.Ho montato bitubo, altri montano ohlins e compagnia bella.
La guida sportiva ne ha beneficiato molto, la moto pendola meno negli apri/chiudi e nei cosiddetti pif /paf.
PERO' (notate il maiuscolo),due domeniche fa ho incontrato un forumista sul mio percorso preferito, aveva le mie stesse gomme e sospensioni di serie.CI siamo scambiati le moto e ho fatto qualche km.
La sua era un po' piu' barcheggiante della mia (la mia sembra un motard o quasi),ma mi ha ricordato un confort ormai SCONOSCIUTO.Filtrava tutto, mentre con la mia conto pure le formiche col sedere.
Quindi se le sospensioni di serie sono a posto e non scariche, secondo me non vanno affatto male nell'uso "normale" per cui questa moto e' concepita.Magari un po' piu' precaricate. Altra buona dote la frenata, pastosa e potente il giusto su strada (a mio parere, e non ho abs).E le plastiche non sono scarse. Forse lo sembrano, ma non si rompono facilmente.
Infine una "dote" poco pubblicizzata.Se un gs si "appoggia" (non parlo di vero incidente, ma quello che succede piu' di frequente), e' abbastanza facile che resti intatto se ha basta una protezione testate, altre moto fanno danni per migliaia di euro solo cadendo dal cavalletto....
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04-05-2009, 16:22
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2004
ubicazione: Modena
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edddaiiiiiiiiiiiiii RUDY.
se fai USO NON CONSONO delle lampadine?!?!
vai di MOTORACE e KTM!!!!

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ex tronista, ora solo rintronato..
giovane membro dei "Magnifici Pirla®"
Claudiano
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04-05-2009, 17:27
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jul 2007
ubicazione: divanoland
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f800gs "paperina"..... la mia mucca non ha le tette!!!
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