Quote:
Originariamente inviata da archer
 ....la mia idea è incominciare con un kit base + cavo multimedia per lettore mp3...provare a montare il tutto e vedere come si sente...e poi si vedrà....
io sono comunque fiducioso..dopo 2 interfoni Osbe (ho dovuto imparare a saldare contattti  ) un vero incubo i fili si strappavano continuamente!!!!
e dopo tutto quello che ho letto dei vari "economici"  sistemi BT.....
|
Attenzione quando acquistate le centraline Bluetooth, in quanto in commercio ci sono ancora di quelle ad 1 canale, quelle nuove in commercio da quest'anno hanno2 canali Bluetooth quindi 1 canale si utilizza per il GPS e 1 per il Cellulare, inoltre dentro alla scatola trovate anche il cavo per l'MP3.
Se invece avete la centralina ad 1 canale con i telefoni Sony Ercsson la centralina riesce a sganciarsi da sola dal passeggero per collegarsi al telefono, è un pò lungo da spiegare, ad ogni modo io uso solo caschi Nolan con il loro sistema N-Com, da un'anno corca gli faccio anche da tester per l'impianto N-Com, se posso esservi d'aiuto chiedete pure.
PS
se digitate ALTOCONSUMO ANDATE VEDERE LE PROVE DEI CASCHI VEDRETE CHE NELLE PROVE CHE HANNO FATTO L'AZIENDA MIGLIORE è NOLAN.
Ciao Mauro