Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-04-2009, 22:49   #1
kosmo
Mukkista

L'avatar di kosmo

ubicazione: Firenze....dove il caos regna sovrano
predefinito

Comprato.....non funzionava, son tornato in negozio e me lo hanno sostituito.....provato il secondo e..... NON FUNZIONAVA!!!! ......tornato al negozio, lo hanno controllato e cambiato......NON FUNZIONAVA NEANCHE IL TERZO!!!!!!

Buttato via tutto e basta, ci avevo perso già troppo tempo.
Vecchio 16-04-2009, 23:06   #2
archer
Mukkista in erba

L'avatar di archer

ubicazione: Parabiago
predefinito

....la mia idea è incominciare con un kit base + cavo multimedia per lettore mp3...provare a montare il tutto e vedere come si sente...e poi si vedrà....
io sono comunque fiducioso..dopo 2 interfoni Osbe (ho dovuto imparare a saldare contattti) un vero incubo i fili si strappavano continuamente!!!!
e dopo tutto quello che ho letto dei vari "economici" sistemi BT.....
Vecchio 23-04-2009, 17:12   #3
Mauro Venturini
Lagunaseca

ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
Smile N-Com Bluetooth Kit2

Quote:
Originariamente inviata da archer Visualizza il messaggio
....la mia idea è incominciare con un kit base + cavo multimedia per lettore mp3...provare a montare il tutto e vedere come si sente...e poi si vedrà....
io sono comunque fiducioso..dopo 2 interfoni Osbe (ho dovuto imparare a saldare contattti) un vero incubo i fili si strappavano continuamente!!!!
e dopo tutto quello che ho letto dei vari "economici" sistemi BT.....
Attenzione quando acquistate le centraline Bluetooth, in quanto in commercio ci sono ancora di quelle ad 1 canale, quelle nuove in commercio da quest'anno hanno2 canali Bluetooth quindi 1 canale si utilizza per il GPS e 1 per il Cellulare, inoltre dentro alla scatola trovate anche il cavo per l'MP3.
Se invece avete la centralina ad 1 canale con i telefoni Sony Ercsson la centralina riesce a sganciarsi da sola dal passeggero per collegarsi al telefono, è un pò lungo da spiegare, ad ogni modo io uso solo caschi Nolan con il loro sistema N-Com, da un'anno corca gli faccio anche da tester per l'impianto N-Com, se posso esservi d'aiuto chiedete pure.

PS
se digitate ALTOCONSUMO ANDATE VEDERE LE PROVE DEI CASCHI VEDRETE CHE NELLE PROVE CHE HANNO FATTO L'AZIENDA MIGLIORE è NOLAN.

Ciao Mauro
Vecchio 17-04-2009, 08:55   #4
ginoe
Pivello Mukkista

ubicazione: CESENATICO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kosmo Visualizza il messaggio
Comprato.....non funzionava, son tornato in negozio e me lo hanno sostituito.....provato il secondo e..... NON FUNZIONAVA!!!! ......tornato al negozio, lo hanno controllato e cambiato......NON FUNZIONAVA NEANCHE IL TERZO!!!!!!

Buttato via tutto e basta, ci avevo perso già troppo tempo.

Non sono il solo evidentemente.
Vecchio 17-04-2009, 09:10   #5
Gadget
Mukkista doc

L'avatar di Gadget

ubicazione: Lecco
predefinito Info

Ciao...mi spiace che alcuni di voi abbiano avuto ripetuti problemi con il sistema..avete provato a contattare direttamente la Nolan?......ve lo consiglio.

Ciao.
Gadget non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2009, 22:08   #6
archer
Mukkista in erba

L'avatar di archer

ubicazione: Parabiago
predefinito

stasera mi sono preso un kit basic2 da montare sul N-103.....volevo saggiarne la qualità e vedere come lavora e si monta....
il kit mi sembra robusto,fatto molto bene,abbastanza facile da montare..anche se si deve smontare tutto l'interno del casco...
il risultato è ottimo e la resa acustica (ho provato con il mio Iphone) è ottima.....MA....velovo chiedere a chi l'ha....ho voluto provarlo con un semplice cavo 3,5mm che uso per mp3 in auto e sento bene solo se non inserisco del tutto il jack nel lettore??? (il jack nel casco invece si incastra bene).....IL DUBBIO vedendo in vendita i cavi Nolan MULTIMEDIA e MULTIMEDIA WIRE 2..che siano appositi per il sistema N-com..infatti il kit basic2 che ho preso è del tipo nuovo Hi-Fi Quality...forse il mio "vulgaris" cavetto non và bene???? io non ne capisco......

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione