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			14-04-2009, 15:16
			
			
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			#1
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Nov 2008 
				ubicazione: Prato 
				
				
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				Frizione antisaltellamento
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Non riesco trovare informazioni in merito, ma la R1200R è dotatata di tale dispositivo? 
Faccio la domanda perchè mi sembra che andando un pò spedito, in fase di scalata, la sensazione è che la ruota posteriore tenda a pattinare. 
Cosa ne pensate?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-04-2009, 15:33
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Mar 2006 
				ubicazione: Ravenna 
				
				
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			Originale non ce l'ha....ma sò che esistono...il mio conce ne ha montata una su una megamoto...la fà la Sachs   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
			 
		
		
		
		
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			14-04-2009, 16:09
			
			
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			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Jul 2008 
				ubicazione: Pisaurum 
				
				
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			Anche io, Piero, ho avuto la tua stessa sensazione. Cmq ti confero quanto detto da mambo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1200R BIANCA
			 
		
		
		
		
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			14-04-2009, 18:11
			
			
		 | 
		
			 
			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Apr 2008 
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	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Vista la notevole coppia del motore (non vorrei dire una stupidata)bisogna stare attenti e prendere la mano nelle scalate garibaldine, tutto qui   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200RT LC + R1200R nera 
eeeeehhh!?!?â„¢ 
COMPARI di CAMPARI
			 
		
		
		
		
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			14-04-2009, 19:24
			
			
		 | 
		
			 
			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Apr 2008 
				ubicazione: Milano - Reggio Emilia 
				
				
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			Azz, ma cosa ci fate con ste R? le corse? 
 
La frizione antisaltellamento è una componente prettamente racing che non è di serie sulla maggior parte delle supersoprtive! 
Mi sembra strano sentirne la necessità su una R1200R...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Matteo 
 
BMW  R1200R  Filo bianco - Brutale 1078RR - Ducati MTS 1200s
			 
		
		
		
		
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			14-04-2009, 20:54
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Oct 2008 
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			Secondo me e' la sensazione che ti da il cardano che e' "rigido" rispetto alla risposta di una moto con catena per cui su una scalata brusca tende a "bloccare" di piu' - IMHO e' piu' una sensazione a cui ci si deve abituare
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1200C & BMW Urban GS
			 
		
		
		
		
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			14-04-2009, 21:40
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Jun 2006 
				ubicazione: Rimini 
				
				
					Messaggi: 3.746
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Nella guida al limite servirebbe eccome... costa un millino...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Jappo mode ON..........R1200R  俺の誇り.......... Jappo mode OFF 
Il lato bianco della forza.
			 
		
		
		
		
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			14-04-2009, 21:57
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Jul 2008 
				ubicazione: Pisaurum 
				
				
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			Ma chi la produce questa frizione antisaltellamento per la RR? 
Ho guardato sul sito della Sachs suggerito da Mambo ma non ho trovato nulla in merito.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1200R BIANCA
			 
		
		
		
		
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			14-04-2009, 22:06
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Mar 2006 
				ubicazione: Ravenna 
				
				
					Messaggi: 3.032
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Nel sito non c'è ancora, ma quella che ho visto io era Sachs 
...forse Ziobato è più informato di mè in proposito...visto che ne conosce bene il prezzo   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di mambo;  14-04-2009 a 22:08
					
					
				
			
		
		
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			14-04-2009, 22:11
			
			
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			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Mar 2006 
				ubicazione: Ravenna 
				
				
					Messaggi: 3.032
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  sangio
					 
				 
				....e' la sensazione che ti da il cardano che e' "rigido" rispetto alla risposta di una moto con catena per cui su una scalata brusca tende a "bloccare" di piu' ..... 
			
		 | 
	 
	 
 
Aggiungi anche la frizione a secco poi il quadro è completo   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
			 
		
		
		
		
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			14-04-2009, 22:20
			
			
		 | 
		
			 
			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Jun 2006 
				ubicazione: Rimini 
				
				
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	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			staccando duro saltella... eccome che saltella...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Jappo mode ON..........R1200R  俺の誇り.......... Jappo mode OFF 
Il lato bianco della forza.
			 
		
		
		
		
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			14-04-2009, 22:23
			
			
		 | 
		
			 
			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2008 
				ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 2.516
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			quoto l'ottimo MB Rider. Io non ne sento l'esigenza, d'altro canto la mucca va trattata come una signora, no?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1200 R 
"...ma misi me per l'alto mare aperto sol con un legno..." 
 
Dante Alighieri
			 
		
		
		
		
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			14-04-2009, 22:26
			
			
		 | 
		
			 
			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Mar 2006 
				ubicazione: Ravenna 
				
				
					Messaggi: 3.032
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  ziobato
					 
				 
				staccando duro saltella... eccome che saltella... 
			
		 | 
	 
	 
 
Che significa ?...che non ce l'hai ancora ?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
			 
		
		
		
		
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			14-04-2009, 22:39
			
			
		 | 
		
			 
			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Jun 2006 
				ubicazione: Rimini 
				
				
					Messaggi: 3.746
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  mambo
					 
				 
				Che significa ?...che non ce l'hai ancora ?    
			
		 | 
	 
	 
 ... mi piace saltellare     
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Jappo mode ON..........R1200R  俺の誇り.......... Jappo mode OFF 
Il lato bianco della forza.
			 
		
		
		
		
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			14-04-2009, 22:49
			
			
		 | 
		
			 
			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Apr 2008 
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	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Mah, sarà ma a me sembra un'accessorio che non ha senso sulla R1200R.. 
 
A quanto leggo la spremete (o credete di spremerla) molto, io non ne sento l'esigenza in quanto preferisco una guida più fluida, non mi piace tirare sul dritto per fare le staccatone, prediligo una velocità umana sul dritto e una percorrenza di curva fluida e spedita, sfruttando l'elasticità, la coppia del motore ed anche molto il freno motore. 
 
Beninteso che la mia non è una critica!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Matteo 
 
BMW  R1200R  Filo bianco - Brutale 1078RR - Ducati MTS 1200s
			 
		
		
		
		
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			14-04-2009, 22:55
			
			
		 | 
		
			 
			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Jun 2006 
				ubicazione: Rimini 
				
				
					Messaggi: 3.746
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  MBrider
					 
				 
				... preferisco una guida più fluida, non mi piace tirare sul dritto per fare le staccatone, prediligo una velocità umana sul dritto e una percorrenza di curva fluida e spedita, sfruttando l'elasticità, la coppia del motore ed anche molto il freno motore...! 
			
		 | 
	 
	 
   ti quoto in toto, ciò non toglie che in alcune occasioni io ne ho sentito la mancanza (ad esempio staccando e calando le marce su un dosso)...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Jappo mode ON..........R1200R  俺の誇り.......... Jappo mode OFF 
Il lato bianco della forza.
			 
		
		
		
		
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			15-04-2009, 00:01
			
			
		 | 
		
			 
			#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Feb 2009 
				ubicazione: Follonica 
				
				
					Messaggi: 412
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Io la possiedo da 5 giorni, ho fatto 700 km e sono ancora in rodaggio (se aggiungete che non sono neanche un fulmine immaginate quanto io vada al limite) ma questa è l'unica piccola pecca/mancanza di questa splendida moto....facile, veloce, agile a dispetto della massa, ben frenata e strapiena di coppia ma....in scalata quel cardano pianta delle belle legnate e un'antisaltellamento risolverebbe un pò, sopratutto quando non è del tutto asciutto!! Magari con i km imparo a farle meglio stè scalate    ??!!?? 
Sennò mi tocca spende un'altro millino   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS 1200 ....... ma non quello ad aste e bilancieri!!!!
			 
		
		
		
		
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			15-04-2009, 00:36
			
			
		 | 
		
			 
			#18
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Mar 2009 
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					Messaggi: 899
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			sarebbe una cosa bella da avere sempre ma a cui si può tranquillamente rinunciare, sempre.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			15-04-2009, 01:44
			
			
		 | 
		
			 
			#19
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Dec 2008 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  dariosilve
					 
				 
				Io la possiedo da 5 giorni, ho fatto 700 km e sono ancora in rodaggio (se aggiungete che non sono neanche un fulmine immaginate quanto io vada al limite) ma questa è l'unica piccola pecca/mancanza di questa splendida moto....facile, veloce, agile a dispetto della massa, ben frenata e strapiena di coppia ma....in scalata quel cardano pianta delle belle legnate e un'antisaltellamento risolverebbe un pò, sopratutto quando non è del tutto asciutto!! Magari con i km imparo a farle meglio stè scalate    ??!!?? 
Sennò mi tocca spende un'altro millino    
			
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 intanto,per risparmiare il millino,quando scali la marcia,mantieni  
i stessi giri del motore (la classica doppietta) vedrai sia il motore che 
il cardano,non prendono più colpi   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				HP4 Competition    
 M1000XR
			 
		
		
		
		
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			15-04-2009, 01:58
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Jun 2006 
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			IMHO in conclusione si tratta di un dispositivo molto costoso e necessario solo a chi in moto ci corre (... con una RR...?).  
 
Me la passate?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Jappo mode ON..........R1200R  俺の誇り.......... Jappo mode OFF 
Il lato bianco della forza.
			 
		
		
		
		
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			15-04-2009, 10:10
			
			
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			#21
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Jul 2008 
				ubicazione: Pisaurum 
				
				
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				imho in conclusione si tratta di un dispositivo molto costoso e necessario solo a chi in moto ci corre (... Con una rr...?).  
 
Me la passate? 
			
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 cosi' sia!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				BMW R1200R BIANCA
			 
		
		
		
		
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			15-04-2009, 10:15
			
			
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			#22
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Apr 2008 
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					Originariamente inviata da  ziobato
					 
				 
				staccando duro saltella... eccome che saltella... 
			
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 Capito a me un paio di volte, fra cui una giù dal Penice in una staccata ignorante, ma forse più per colpa mia che altro. Probabilmente bisogna fare molto l'abitudine e pensare che non siamo su una jap che puoi buttare dentro un paio di marce con il fondoscala a 16000 rpm   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200RT LC + R1200R nera 
eeeeehhh!?!?â„¢ 
COMPARI di CAMPARI
			 
		
		
		
		
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			15-04-2009, 15:17
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Feb 2009 
				ubicazione: Follonica 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  matteucci loris
					 
				 
				intanto,per risparmiare il millino,quando scali la marcia,mantieni  
i stessi giri del motore (la classica doppietta) vedrai sia il motore che 
il cardano,non prendono più colpi    
			
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 Provato e hai ragione.....mi garba anche di più con la doppietta anche se....se ci aggiungi un "pssss" sembro un camion con i freni ad aria in discesa   !! Scherzi a parte, basta alzarli un pò prima del rilascio della frizione e tutto va via dolcissimo....grazie!!! Comunque basta ricordarsi che i cilindri sono solo 2 ed essere un pò meno aggressivi....assenza del dispositivo sopportabile, mi associo e risparmio i il "millino"  !
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS 1200 ....... ma non quello ad aste e bilancieri!!!!
			 
		
		
		
		
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			16-04-2009, 17:10
			
			
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			#24
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Sep 2006 
				ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita. 
				
				
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			Meglio non dimenticare che il cardano è un organo particolare, che non ama frenare di brutto la ruota. Nelle staccate, come è stato riportato, meglio tenere un filo di gas, e questo anche in caso di frenata col solo frenomotore.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200R nera e filetto bianco  
 
Senza musica la vita sarebbe un errore. 
F.Nietzsche
			 
		
		
		
		
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			16-04-2009, 23:43
			
			
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			#25
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Jan 2009 
				ubicazione: Roma 
				
				
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			Secondo me su una r1200r non serve, certo se si scala brusco la sbandata la senti eccome, colpa anche del cardano però, ma allora direi che prima cambi le sospensioni per poterti permettere staccate + al limite e poi pensi alla frizione antisaletellamento! 
Insomma io ho portato la ducati 1098 senza frizione antisaltellamento e lì le staccate le facevi molto molto molto + tirate che con una r1200r.... poi tutto si può fare ovviamente...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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