Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-01-2009, 08:52   #1
TAFFO
Epitaffiografologo

L'avatar di TAFFO

ubicazione: giù al nord
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da N1CO Visualizza il messaggio
buon girono a tutti, i commenti sarebbero stati un tantino diversi se accadeva ad un motociclista con moto da 180kg e 160cv, come ho capito allora non è la questione se si supera di quasi il doppio il limite (50km/h) ma con che moto e chi la guida(bmw munito).
poi sti ricorsi....... sapendo di aver sbagliato!

Italia povera Italia, italiani continuate cosi (poi lamentiamoci dei politici e stranieri)

p.s consideratelo come un pensiero ad alta voce
buna giornata a tutti

N1CO, siamo solo dispiaciuti per Burt, che molti di noi conoscono di persona e sanno che non merita la pena che gli è stata inflitta.
La sua guida è perlopiù tranquilla e ti assicuro che il posto dove gliel'hanno appioppata è un rettilineo che invita ad aprire il gas, pur essendo in piena città e quindi con un limite molto basso.
Tutto qui
Vecchio 23-01-2009, 15:35   #2
N1CO
Pivello Mukkista

ubicazione: Svizzera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da UMUM Visualizza il messaggio
N1CO, siamo solo dispiaciuti per Burt, che molti di noi conoscono di persona e sanno che non merita la pena che gli è stata inflitta.
La sua guida è perlopiù tranquilla e ti assicuro che il posto dove gliel'hanno appioppata è un rettilineo che invita ad aprire il gas, pur essendo in piena città e quindi con un limite molto basso.
Tutto qui

ma io non ho niente contro Burt, anzi come motociclista mi dispiace, ma il fatto dei ricorsi ad ogni costo quando si sa di aver sbagliato, qua in svizzera bene o male che sia se ti prendono paghi(politico,operaio, polizia stessa) non c'è ricorso che tenga, a me dispiace non poco ogni giorno sentire/leggere notizie dell'Italia che va indietro anziche avanti in ogni cosa.

un saluto a tutti
N1CO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-2009, 16:07   #3
Mansuel
Compagno di merende

L'avatar di Mansuel

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da N1CO Visualizza il messaggio
qua in svizzera bene o male che sia se ti prendono paghi(politico,operaio, polizia stessa) non c'è ricorso che tenga, a me dispiace non poco ogni giorno sentire/leggere notizie dell'Italia che va indietro anziche avanti in ogni cosa.
N1CO, proprio perché la Svizzera non è l'Italia stiamo attenti a non usare lo stesso metro di giudizio.

Qui i divieti sono assurdi, ti ritrovi come niente cartelli di 20km/h in pieno rettilineo, le forze dell'ordine non fanno prevenzione ma si nascondono dietro gli alberi per fare più multe possibili...

Io stesso ho vinto un ricorso perché un tale mi fece 10 multe identiche, una ogni giorno per la stessa infrazione!

Questo tipo si nascondeva e faceva le multe senza fermarmi

L'infrazione in oggetto in quel punto era fatta da centinaia di scooter ogni giorno (passaggio sulla corsia dei bus) quindi il pensiero comune era che fosse "tollerata".

Al giudice ho detto che ero disposto a pagare la prima ma non le altre 9!

Ovviamente le ha annullate tutte.
Vecchio 24-01-2009, 12:32   #4
N1CO
Pivello Mukkista

ubicazione: Svizzera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mansuel Visualizza il messaggio
N1CO, proprio perché la Svizzera non è l'Italia stiamo attenti a non usare lo stesso metro di giudizio.

Qui i divieti sono assurdi, ti ritrovi come niente cartelli di 20km/h in pieno rettilineo, le forze dell'ordine non fanno prevenzione ma si nascondono dietro gli alberi per fare più multe possibili...

Io stesso ho vinto un ricorso perché un tale mi fece 10 multe identiche, una ogni giorno per la stessa infrazione!

Questo tipo si nascondeva e faceva le multe senza fermarmi

L'infrazione in oggetto in quel punto era fatta da centinaia di scooter ogni giorno (passaggio sulla corsia dei bus) quindi il pensiero comune era che fosse "tollerata".

Al giudice ho detto che ero disposto a pagare la prima ma non le altre 9!

Ovviamente le ha annullate tutte.

ciao Mansuel, qua diventa peggio che abs si/no

ti assicuro che anche in svizzera si nascondono, ma quando vieni beccato paghi... e serve solo per fare cassa.
cmq.
saluti

x macfranz,
ma se reclamate anche voi quando fate un viaggio all'estero al rientro...

se ho scritto "povera italia" è perchè ci tengo.

ciao ciao

Wer Fehler findet, darf sie behalten!
N1CO non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione