![]() |
Addio moto per..................
Ieri sera postazione mobile dei vigili in Milano.
Velocità mia rilevata 96km/h Tolleranza -5km/h Limite 50km/h Differenza +41km/h €340 -10punti Sospensione patente da 3 a 6 mesi Vale la pena fare ricorso al giudice di pace pe 1km/h per evitare la sospensione della patente ? |
:rolleyes:
CAZZAROLA....mi dispiace :( prova |
io ci proverei in tutti i modi possibili e immaginabili.
ma non guidava tua cugina? |
Fai ricorso ... assolutamente !
Devi giustificare il perchè correvi ... stato di necessità ... |
Quote:
mamma, nonna, zia, cugina....????? il mio amico prete, fa togliere i punti alle vecchiette patentate della parrocchia che non guidano più....(giuro) ti vuoi confessare da lui che trovate un inciucio?:lol: |
Quote:
|
secondo me, per ora che fai ricorso passano dei mesi e nel frattempo ti rimane sospesa....ergo..vedi tu ;)
|
nooooooo Burt:mad:....che sfiga!!!!!!!!!!!!!
non saprei consigliarti,ma stando agl'Altri.......proverei fossi in Te! scusa,eh!....sgratsgratsgratsgratsgrat.....non si sa mai!! anche "loro" (i pinguini o ghisa che dir si voglia),in fondo,sono un "pericolo" da cui guardarsi! a proposito,dov'erano appollaiati? la butto li':preferenziale circonvalla esterna?...magari dietro pensilina ATM? lo dico per chi non lo sapesse;giu' dalle discese da entrambe i sensi nel transito "Ravizza park"!....spesso e volentieri!...."loro"!;) |
che strasfiga
|
Quote:
|
...infatti...se ti hanno fermato sarà dura....potresti dire che li avevi visti bene e che avevi rallentato moltissimo....forse un errore dello strumento...ma il certificato di collaudo non scaduto, vale un anno, lo avevano ?...:-o
|
pensa a quanto tempo potrai dedicare alla fotografia e alla morosa:lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
Ottimo esempio!:mad: |
Mi spiace ma, sai come la penso: è una gara tra "noi " e " loro " quando si perda si deve pagare...e, tutto sommato, la colpa è nostra...!
...anche se per 1 km/h hai superato il limite; anche se è così poco un limite è sempre un " limite ", altrimenti ...non ci sarebbe " limite "...;) |
3 mesi... azzo per 1 km/h mi pare troppo, fa ricorso sulla base del questo chiedendo di cancellare la pena accessoria.
A me è successa la stessa cosa qualche mese fa, 91 km/h, mi chiesero 260 € e 5 punti a posteriori però, senza fermarmi. Per prima cosa proverei ad andare dal comando dei vigili che ti hanno fermato, fai vedere la ricevuta del pagamento e chiedi di riavere la patente. Tentar.... |
Mah, così a occhio l'unica motivazione plausibile per fare ricorso é la storia della mancata segnalazione dei controlli. Ma vedrai che saranno attrezzati per smentirti. Non é che per caso il cartello c'era e non lo hai visto?
|
posso dirti solo che mi dispiace, il resto non lo commento.
|
e bon, non è mica la fine del mondo!
Andrai un pò in bici :) |
Buongiorno (se si può chiamarlo così).
La colpa è solo mia ma quel vialone (Vle Belisario vicino a Piazza Sei febbraio direzione Porta Domodossola) alle 23.30 era praticamente vuoto e anche senza VOLER tirare a quella velocità, complice 2semafori verdi, ci sono arrivato in un attimo. Provo a rispondere a qualche domanda. ESSEMME (e altri) Guidavo io. RASU' e altri Mi hanno fermato , erano in fondo al vialone e la pattuglia con l'autovelox segnalava a radio chi infrangeva i limiti. PEPOT Effettivamente il cartello sarà stato si e no a 150/200m MASSIMO dalla postazione stessa. NOSSA Da tre a sei mesi sono delle nuove condizioni che hanno emesso da poco. Il vigile mi diceva che dato che è la prima volta potrebbero darmi il minimo (3mesi). CECCO Il cartello "Controllo elettronico della velocità" sfondo bianco caratteri neri c'era , io non l'ho visto. Non posso manco guidare un 50ino vero ?? Mannaggia che sfiga accidenti. |
Quote:
|
Oppsssss, letto dopo........
Comunque il cartello per terra è una triste realtà....... |
A livello puramente personale mi dispiace! :mad:
tuttavia quoto .... Quote:
|
Scusate se vado controccorrente, ma straquoto Mary. 96kmh su limite a 50 non è proprio un valore infinitesimale, inoltre parliamo di velocità reale che sul tachimetro sarà stata almeno di 110kmh. Ora, a parte il discorso che tanto in moto piano piano non ci va nessuno, ma il concetto che magari ci possa essere un effetto positivo non lo rileva nessuno? Mi spiace per te Burt, non ti conosco ma mi dispiace come collega motociclistico e elichista, ma non si puo' dire che questa è l'ennesima vessazione delle forze dell'ordine. Non voglio offendere nessuno ma secondo me quando si sbaglia si deve avere la correttezza di pagare le conseguenze di un gesto non propriamente lecito in merito al CDS. Buonagiornata a tutti. Luca
|
Sampei sono d'accordo con te non cerco certo giustificazioni e ammetto la mia colpa chiedo solo un piiiiiiiccolo sconticino.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |