Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: sulle strade d'Europa e qualche giorno ad Alessandria
Quote:
Originariamente inviata da alexvt
... Sfido io mica e' un Boxer che se non lo tieni attaccato al manutetore se scarica la batteria ..........Alex
Vabbè...farò l'avvocato del diavolo o la voce fuori dal coro ma....io col Kappa GT un mese fa ho fatto così: Son sceso giù in garage, era un bel 30 giorni che era fermo, ho messo la chiave, ho girato, schiacciato l'avviamento e....inesorabilmente niente! Batteria morta. E il bello è che io il manutentore ce l'ho, ma non l'avevo collegato. Sigh! Quasi quasi la cambio con un bel boxer....
Rt, maggio 2006, batteria originale, fermata il 21/12 riaccesa il 10/01 = 21gg.
Brummmm 1° colpo
(scherzo sulla pernacchia ovviamente.....però se la trovo ahahaha )
Si vabbe' qua ogni lunedi' mattina e' un pianto di quelli che sono andati ad accendere il Boxer alla Domenica e la batteria gli ha spernacchiati sonoramente ..........Mo non veniteme a raccontare frottole su quanto tempo avete tenuto spento il Boxer e lo avete riavviato al primo colpo , su ammettete che avete il manutentore o che lavorate per BMW Motorrad ......Alex
Trovassi un'emoticon che ti fa una pernacchia.
Rt, maggio 2006, batteria originale, fermata il 21/12 riaccesa il 10/01 = 21gg.
Brummmm 1° colpo
(scherzo sulla pernacchia ovviamente.....però se la trovo ahahaha )
ma è serio oppure si rifà al post del cliente bmw?
cavoli io quando avevo il cbr ho provato a non usarlo per più di 2 mesi e poi è partito al primo colpo... ovviamente senza diavolerie elettriche e/o elettroniche
per una moto di 2 anni appena partire dopo 20 giorni d'inutilizzo è un dovere non un diritto
Non ho assolutamente ancora nulla per la batteria, lo sto valutando in questi giorni proprio perchè ho temuto che non ripartisse
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
Quote:
Originariamente inviata da teofrasto
....io col Kappa GT un mese fa ho fatto così: Son sceso giù in garage, era un bel 30 giorni che era fermo, ho messo la chiave, ho girato, schiacciato l'avviamento e....
esatto!!! mica era un boxer che parte dopo 4 mesi...