Quote:
Originariamente inviata da Toro
quanti di voi frenano unicamente col davanti?
|
praticamente mai
Quote:
quanti di voi guidano su una strada sconosciuta con lo stesso ritmo di una strada conosciuta?
|
mai
Quote:
quanti di voi sanno già cosa fare prima di affrontare una curva? (traiettoria, dove mettere le gomme, come chiudere una curva...)
|
di norma è cosi
Quote:
quanti di voi, anche se la strada è conosciuta, affrontano la curva ad una buona velocità anche se non sa cosa c'è dall'altra parte?
|
dipende...il mio ritmo in montagna è tendenzialmente allegro con alcuni momenti di manetta pura...ma mai oltre i miei limiti.
Quote:
quanti di voi con tanto traffico (ma anche quando si procede in gruppo con altre persone) non rispetta la distanza di sicurezza? non dico stare ad una distanza incredibile... diciamo quella distanza decente per prevenire...
|
non solo la distanza di sicurezza...ma MAI INCOLONNATI, mi metto sempre sfalsato.
Quote:
quanti di voi, a meno che non si tratti di un'autostrada dritta senza traffico, affronta un tragitto pensando ai cazzi propri? traduzione. distratti
|
a volte (rare) capita...e quando capita è perché sto andando piano...e quindi ricomincio subito a correre per concentrarmi meglio
Quote:
quanti arrivano alle tele con le gomme?
|
ORRORE!!
Quote:
non per farmi gli affari miei. solo per capire un pochino di più dell'abs
|
Ho l'ABS e ne sono fiero!!