|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  14-11-2008, 18:21 | #151 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 22 Jun 2005 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 1.619
				      | 
				  
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Toro  già ai tempi dissi che la 800 era finalmente una moto che mancava da tanto. e feci anche i complimenti a bmw
 ma da qui a comprare un mezzo bmw con ews e cazzatine elettroniche che su una moto da enduro stanno tanto quanto una mucca in centro, o una giraffa al polo nord... ne passa.
 
 che poi sia affidabilissima, che problemi non ne abbia... è un'obbligo... ma resta il fatto che è troppo moderna per i miei gusti (e i miei gusti, quando si parla di enduro vero, lo ammetto, sono poco conciliabili con gli obblighi di omologazione odierna)
 |    ti capisco ti capisco erano gli stessi dubbi che avevo prima di prenderla. 
 
purtroppa al giorno d'oggi le moto piaccia o no verrano fuori così e quindi mi sono adeguato ma sono fondamentalmente d'accordo con te. 
 
ad ogni modo molti dicono che non è una vera bmw (e a me sinceramente frega poco basta vada come voglio io), se delle bmw in genere pensi quello che pensi potresti quindi pensare di acquistarla (dato che non è pura)     
				__________________BORN TO RUN
 
 KTM 1190 ADV
 EX BMW F800GS
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-11-2008, 18:39 | #152 |  
	| Mezza Pippetta President 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
					Messaggi: 24.811
				      | 
				  
 
			
			oggi sono stato un pò impegnato... ma rieccomi... 
X Miky... ti ringrazio per l'MP.... ma una cosa te la voglio dire... una AT utilizzato in asfalto è un controsenso.... se mi parli di prezzo okey, sono d'accordo.. ma per tutto il resto è una moto di altri tempi... che si guida come una moto di altri tempi che ha una potenza di altri tempi ecc... è vecchia! Sarà anche bella (a me piacciono quando la trasformano in finte Dakar) ma è un ferro vecchio in assoluto. Se uno vuole, trova benissmo i 950 KTM tenuti bene, una Caponord la prendi quasi allo stesso prezzo e ti dà molto di più di quanto si possa immaginare... poi i GS, l'800 ecc... questo su strada.
 
Per quanto riguarda lo stelvio.... tu fai la prima curva con la tua AT... e Stuka è gia in cima con il suo GS...    
E finiamola di dire che per il deserto o zone lontane dalla civiltà ci vogliono i carburatori... cento anni fà le balestre erano il massimo e gli ammortizzatori una merda... poi gli ammo sono diventati il massimo e quelli pneumatici una merda... l'elettronica ha raggionto una affidabilità che 4 anni fà ce la scordavamo... oggi io vado dietro un Land Cruiser con un Discovery 3 in mezzo alledune con una comodità ed una facilità che la toyota si dimentica... e sulla Pipeline (come minchia si scrive) io viaggio a 120 senza sentire una mazza e nella massima sicurezza... la toyota ha perso varie bullonerie...    
Questo per dire che l'ultima faraoni l'hanno vinta moto piene di elettronica (Aprilia in testa) e mi sà che il futuro sarà sempre più elettrico... 
 
Poi, possiamo dire tutto ed il contrario di tutto... però la realtà è questa... 
 
Comprarsi una AT oggi significa essere appassionati di quella moto... e ne condivido la passione.... ma non venitemi a dire che è la regina... regina de che..    con un GS 800 si fanno numeri ben maggiori... per non parlare dela 990.. ecc... 
 
Baci e bacini a tutti... 
 
ps: Giada... preparati!       
				__________________KTM 1190 ADV  LA MALANDRINA!
 QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-11-2008, 18:47 | #153 |  
	| mister K 
				 
				Registrato dal: 14 Apr 2003 ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany 
					Messaggi: 22.462
				      | 
 
			
			Pacio, sei ammirevole, quando scrivi sulle mie righe, che finezza te lo devo dire, però c'è un però, Che le toyota perdano bulloni dietro ad un discovery, è un'altra delle tue perle , che l'aprilia vinca il faraoni con l'elettronica ok, ma io non ho la possibilità di un camion assistenza a seguito.... 
BACINI BACINI anche se non sei Giada, Bacini ugualmente...  
				__________________Motociclista Zen o quello che ne resta.
 k75 1991 K75S 1986
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-11-2008, 18:59 | #154 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2004 ubicazione: "Della Folgore l'impeto.." 
					Messaggi: 10.103
				      | 
				  
 
			
			Pacifico... ho letto sino ad ora, senza intervenire, mi limito a dire, come già fatto altre volte, con la mia AT avevo percorso 240.000 km, e sono rimasto al lato della strada una sola volta, in 5 anni, a causa del maledetto regolatore di tensione.Vecchia, non vecchia, potente, non potente, una sola cosa è certa,
 la mia moto ancora oggi, gira nelle mani di un amico, nelle Marche, e lui ne è contentissimo.
 Non parlo di passione o di altro, parlo di fatti, l'AT non mi ha mai lasciato a piedi, tranne quella volta, sulla Bologna-Firenze, per il regolatore,  con la GS1150Adventure, dal 2004 ad oggi, in centomila km, ho chiamato il carroattrezzi almeno 10 volte, non ostante io sia uno molto pignolo nella manutenzione.
 Non voglio mettermi a fare paragoni tra moto di generazioni e periodi differenti, ma, se parliamo di meccanica e tecnologia, considera solo il fatto che la tecnologia Honda, prevedeva l'utilizzo del twin spark già negli anni '90, proprio sulla AT,  quando invece BmW è arrivata ad inserire questo tipo di sistema, mi riferisco alla serie R, solo a partire dal 2003.
 
 Questo è.
 Non mi prolungo oltre, perchè potrei tediarvi, ma di sicuro, e certo, sta il fatto che l'AT è la Regina, ha lasciato un'impronta seria nella storia delle moto, ma l'attuale GS800, tra 20 anni, chi se la ricorderà?? Mah..
 
				__________________L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-11-2008, 19:40 | #155 |  
	| Mezza Pippetta President 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
					Messaggi: 24.811
				      | 
 
			
			Anche il mio Boxer (Piaggio)... dopo 35 anni... funziona ancora.. e non mi ha lasciato a piedi...    
Voi fate paragoni solo con le BMW... ma nel mondo esistono anche altre marche... perdonami.. e comunque... può essere la moto più longeva del mondo ma rimane un fatto... oggi c'è di meglio... e non ci sono santi..
		
				__________________KTM 1190 ADV  LA MALANDRINA!
 QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-11-2008, 19:46 | #156 |  
	| Mezza Pippetta President 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
					Messaggi: 24.811
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Merlino  Pacio, sei ammirevole, quando scrivi sulle mie righe, che finezza te lo devo dire, però c'è un però, Che le toyota perdano bulloni dietro ad un discovery, è un'altra delle tue perle , che l'aprilia vinca il faraoni con l'elettronica ok, ma io non ho la possibilità di un camion assistenza a seguito.... 
BACINI BACINI anche se non sei Giada, Bacini ugualmente...  |  Merlino... parlo del Discovery attuale non quella ciabatta incollata con lo sputo del  II o peggio del Defender...       
Se parli delle Aprilia... l'affidabilità e la longevità del bicilindrico... nonostante sia racing... non ha paragoni con nessuna... strano a dirsi e!?!?    
Però se trovi un Camper potresti farti accompagnare da un amico.. ahahahahah
 
per cultura..   http://www.aprilia-rxv.com/manutenzione.html 
				__________________KTM 1190 ADV  LA MALANDRINA!
 QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-11-2008, 20:09 | #157 |  
	| mister K 
				 
				Registrato dal: 14 Apr 2003 ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany 
					Messaggi: 22.462
				      | 
 
			
			Pacio ti sfido con il Ciao  del '77 contro il tuo Boxer, sei spacciato...   
L'aprilia non ha paragoni con nessuna, perchè non esiste un'altra bicilindrica 450.....inchino all'Aprilia è dovuto per aver aperto la strada, ma è facile vincere facile....
		
				__________________Motociclista Zen o quello che ne resta.
 k75 1991 K75S 1986
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-11-2008, 20:11 | #158 |  
	| Mezza Pippetta President 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
					Messaggi: 24.811
				      | 
 
			
			Azzo.. Merlino... sei un Bastardo... Il Ciao pesa meno... 
 Va be, andiamo sul misto in discesa che ti bastono... ahahahahahahahah
 
				__________________KTM 1190 ADV  LA MALANDRINA!
 QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-11-2008, 20:34 | #159 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Nov 2002 ubicazione: RE (collina) 
					Messaggi: 5.300
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Pacifico  E finiamola di dire che per il deserto o zone lontane dalla civiltà ci vogliono i carburatori... cento anni fà le balestre erano il massimo e gli ammortizzatori una merda... poi gli ammo sono diventati il massimo e quelli pneumatici una merda... l'elettronica ha raggionto una affidabilità che 4 anni fà ce la scordavamo... oggi io vado dietro un Land Cruiser con un Discovery 3 in mezzo alledune con una comodità ed una facilità che la toyota si dimentica... e sulla Pipeline (come minchia si scrive) io viaggio a 120 senza sentire una mazza e nella massima sicurezza... la toyota ha perso varie bullonerie...   |  
mica ho detto che i carburatori sono meglio. ho detto che l'elettronica è esagerata e inutile. sopratutto su una moto. 
a me non piace... e non la compro. fino a quando non cambio idea
		 
				__________________dal 2004 BMW non produce più moto
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-11-2008, 22:15 | #160 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 12 Feb 2006 ubicazione: Lugano (Svizzera) 
					Messaggi: 471
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da the_10  fermi tutti!Io ho solo posto delle domande per capire perché l'AT (mi pare) sia più rimpianto rispetto al Supertenere e perché la Honda abbia abbandonato l'AT per la Varadero (che non credo nessuno posso considerare minimamente un enduro).
 Alla prima domanda avete risposto, alla seconda temo che neanche in giappone potrebbero rispondere qualcosa di diverso da:"abbiamo fatto una c@azzata e continuiamo a farla!"
 
 |  Una sola? 
Si sono già dimenticati di Valentino Rossi?
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  15-11-2008, 00:28 | #161 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 29 Nov 2005 ubicazione: The Netherlands 
					Messaggi: 658
				      | 
 
			
			Pacifico; hai ragione ....la prossima volta ti metto 5 faccine sorridendi cosi' sei felice....Si scherza, ci si sfotte , ma tutto finisce qui
 
 Ti dovevo mandare a cagare anche per le stronzate della Yamaha.
 Mi hai fatto aspettare e sognare per 3 giorni
 
 Caaapiiittttoooo?????????????
 :-)
 
				__________________Semplicemente....Harl....ehm Honda
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  15-11-2008, 03:09 | #162 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 02 Jul 2008 ubicazione: Pordenone 
					Messaggi: 360
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Toro Toro  secondo me sottovaluti il mezzo (l'800). 
ad ogni modo tanto di cappello all'AT e a chi se la compra. io ho fatto una scelta diversa ma non perchè l'AT sia inferiore all'800 (che molto deve ancora dimostrare, ma che soddisfa chi ce l'ha), ma solo perchè prendendone una nuova ho scelto il modello più recente al fine di tenerlo per un po' di anni.
 
Un saluto a Giada   |  Non l'ho provata ma chi l'ha fatto mi ha detto che è sicuramente l'erede dell'AT, la moto totale a 360°. 
Se tra un pò di tempo mi dovesse salire la scimmia di una moto da off più recente opterei sicuramente per questa. Esteticamente mi piace pure. Mi sono iscritto sul sito della bmw per partecipare alle selezioni per il raid in tunisia ma purtroppo non mi hanno preso, sarebbe stato bello provarla, ma la mia carta d'identità credo mi abbia messo tra i meno.............   
				__________________R1150 GS ADV-2002-CICCIONA
 Honda Africa Twin 750 RD07-1994
 Honda Africa Twin 750 RD07-1995-TADI
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-11-2008, 11:55 | #163 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 31 Jul 2007 ubicazione: bolzano 
					Messaggi: 2.191
				      | 
 
			
			@ funfa: éggià!!!
		 
				__________________QDE? strange people who believe that the Bavarian flag is a propeller
 GS, CRF,...
 io 504.000 KM
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-11-2008, 17:32 | #164 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 11 Nov 2005 ubicazione: Bologna 
					Messaggi: 908
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da giada  Miky, visto che siamo entrambi "di là", andiamo a farci un giro per strada...Ma io vengo con la eSSe...
 Muahahhahahahah!!!!
 |  Vengo io con il WR .... hahahahaha
 
Bella la Twin una volta anche io ..... una volta ....
		 
				__________________Fossom Team
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-11-2008, 18:37 | #165 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 11 Sep 2005 ubicazione: Bologna 
					Messaggi: 765
				      | 
				  
 
			
			Non posso mancare da questa discussione! 
Da ex Bmwista e ex lc8ttista, ho le mie due Africanette, leggermente alleggerite e gustose da guidare.
 
Certo, su strada la GS è meglio, certo in due non ci sono problemi, certo la 800 è una bella moto anche se le sospensioni potevano spenderci un pochettino di tempo sopra, certo la 950 la rimpiango quando giro su asfalto, ma il mio mulo è il mio mulo e appena iniziano le curve mi sembra di essere su niente, lei diventa un puledrino, sull'off scorrevole è goduriosissima, e la sua pastosità è unica. 
Certo, anche la AT ha le sue magagne, ma oramai le conosciamo tutte e sono tutte rimediabilissime con due lire, dai regolatori alle pompe benza. 
Eppoi la alleggerisci fino all'osso 
   
e cambia carattere ma rimane una AT
 
Le puoi segare via 35kg, ma è sempre lei..
   
inossidabile è c'è chi in off la usa davvero, partendo da casa sua però, no carrello grassie.
 
Io la uso come il LEGO, perchè è semplice e costa poco,
 
queste due sono la stessa moto di cui sopra che ora ha Yvega:
     
ed è una 750, mentre questa è la 650 che ha ispirato Giada (posso dirlo?)
     
Per concludere, Bravo! Goditela, perchè merita.
 
PS. Essendo che spesso saldo dei pezzi alla moto di Catanese posso dirlo, la moto con cui usualmente corre Catanese nel MOtorally e con cui si allena, è di serie, lo è stata sino a qualche mese fa. 
Ad esempio, qui con le plastiche gialle è la stessa in monoruota postata da Giada più su, le uniche modifiche erano, una coppia di riser specifici per Francesco che è altissimo, lo scarico osceno ed ammaccato di non ricordo che marca sia.   
Il mostro stupendo con cui ha corso il Pharaons invece è opera di Only Bike MIlano, di Furio (Anche lui Hp2), Roberto e company, ed è BELLA!
 
Il telaio ha iniziato a screpolarsi vicino al canotto di sterzo (non ancora a crepare) dopo due anni di utilizzo particolare   
Inoltre carissimi, adesso manca solo l'Attore Porno Gay disposto a fare la parte del maschio, perchè sembra che la femmina si sia offerta no?
   
				 Ultima modifica di gpmucci;  20-11-2008 a 18:42
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-11-2008, 19:46 | #166 |  
	| Presidentessa del Fiat Duna Fanclab 
				 
				Registrato dal: 08 Jun 2005 ubicazione: Val di Susa (NO TAV!) 
					Messaggi: 21.470
				      | 
 
				__________________R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
 MTS PP - SX250R - EXC400
 QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  21-11-2008, 09:51 | #167 |  
	| kakkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Sep 2004 ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana 
					Messaggi: 2.678
				      | 
 
				__________________- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  13-01-2009, 22:43 | #168 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Sep 2005 ubicazione: Zambana 
					Messaggi: 7.310
				      | 
 
			
			Oddio che mi ero perso.   
				__________________Trentino nato a Cremona!!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  13-01-2009, 22:49 | #169 |  
	| mister K 
				 
				Registrato dal: 14 Apr 2003 ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany 
					Messaggi: 22.462
				      | 
 
			
			DR.Ergal, ma non ti ho insegnato niente? nella seconda foto dovevi mettere la moto con tutte e due le ruote nella neve, e fare la foto di prospettiva, saresti sembrato un gatto delle nevi....   
gpmucci, tu mi turbi....  
				__________________Motociclista Zen o quello che ne resta.
 k75 1991 K75S 1986
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-01-2009, 09:49 | #170 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Oct 2006 ubicazione: tra Milano e Chiasso 
					Messaggi: 1.632
				      | 
 
			
			una domanda...su strada come va?
 voglio dire le curve? come ci si sente con i 200 kg la ruota da 21 ecc..?
 il maltrattato varadero l'ho visto coi miei occhi sul penice postato da un buon manico fare angoli da paura....
 come va l'africa sull'asfalto?
 
				__________________una moto non deve essere "eterna", non fa guadagnare, ecco perchè BMW ha tolto dal listino la K 75
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-01-2009, 10:02 | #171 |  
	| mister K 
				 
				Registrato dal: 14 Apr 2003 ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany 
					Messaggi: 22.462
				      | 
 
			
			L'Africa sull'asfalto va benissimo, almeno la mia 650 sembra molto piu' leggera del GS, specie nei tornanti.La ruota da 21' può fare la differenza in pista non su strada...
 
				__________________Motociclista Zen o quello che ne resta.
 k75 1991 K75S 1986
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-01-2009, 10:29 | #172 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Jan 2008 ubicazione: Roma (temporaneamente) 
					Messaggi: 3.622
				      | 
 
			
			[QUOTE=Pacifico;3257795]oggi sono stato un pò impegnato... ma rieccomi...
 X Miky... ti ringrazio per l'MP.... ma una cosa te la voglio dire... una AT utilizzato in asfalto è un controsenso.... se mi parli di prezzo okey, sono d'accordo.. ma per tutto il resto è una moto di altri tempi... che si guida come una moto di altri tempi che ha una potenza di altri tempi ecc... è vecchia! Sarà anche bella (a me piacciono quando la trasformano in finte Dakar) ma è un ferro vecchio in assoluto. Se uno vuole, trova benissmo i 950 KTM tenuti bene, una Caponord la prendi quasi allo stesso prezzo e ti dà molto di più di quanto si possa immaginare... poi i GS, l'800 ecc... questo su strada.
 
 ecc. ecc. ecc.
 
 QUOTE]
 
 IPERQUOTONE anche se a me piacciono le motone vecchiotte de fero, le cose stanno proprio cosi
 
				__________________Ex BMW R 1100 R - Ex Ducati Scrambler Icon - Ora Ducati Scrambler 1100 Sport
 Fermone con cancelli
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-01-2009, 14:51 | #173 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 16 Dec 2008 ubicazione: torino 
					Messaggi: 303
				      | 
 
			
			Ciao mototopo...da poco sul qde,leggo in sordina le varie opinioni sull'argomento.Come ex possessore della mitica at rd 07 del 93 (colori hrc cerchi dorati e sospens regolabili per intenderci) rimpiango di averla venduta alla fine della scorsa estate.
 Pagata 2.400 euro unico prorietario con 24.000km, l'ho rivenduta due anni dopo con 57.000km a 2.900 euro, e il tipo che l'ha comprata ancora mi manda e-mail di soddisfazioni!!!
 Ora sono in possesso del GS 1100 del 98 comprato a bologna da un signore che non l'ha mai usata,aveva 27.000 km.
 Praticamente ho fatto il contrario di quello che hai fatto tu...
 Ti dico solo questo...L'africa non mi ha mai chiesto niente se non l'ordinaria manutenzione, il GS non ha ancora 40.000km e gia devo fargli la frizione perchè slitta!..
 Tienitela stretta!...
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  14-01-2009, 16:08 | #174 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 02 Jul 2008 ubicazione: Pordenone 
					Messaggi: 360
				      | 
				  
 
			
			[QUOTE=OcusPocus;3382459] 
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Pacifico  oggi sono stato un pò impegnato... ma rieccomi...
 X Miky... ti ringrazio per l'MP.... ma una cosa te la voglio dire... una AT utilizzato in asfalto è un controsenso.... se mi parli di prezzo okey, sono d'accordo.. ma per tutto il resto è una moto di altri tempi... che si guida come una moto di altri tempi che ha una potenza di altri tempi ecc... è vecchia! Sarà anche bella (a me piacciono quando la trasformano in finte Dakar) ma è un ferro vecchio in assoluto. Se uno vuole, trova benissmo i 950 KTM tenuti bene, una Caponord la prendi quasi allo stesso prezzo e ti dà molto di più di quanto si possa immaginare... poi i GS, l'800 ecc... questo su strada.
 
 ecc. ecc. ecc.
 
 QUOTE]
 
 IPERQUOTONE anche se a me piacciono le motone vecchiotte de fero, le cose stanno proprio cosi
 |  Ognuno ha le proprie opinioni che io rispetto ma....... se non l'hai avuta non puoi capire (senza offesa) e per averla non intendo il giretto fatto fare dall'amico ma possederla per qualche anno. Fino ad ora in tutti questi anni non ho mai sentito nessuno che si sia lamentato dell'AT, anzi chi l'ha venduta poi si pente. Invece molti si lamentano di tante altre moto sia del passato (vedi super tenerè) che del presente (vedi LC8) potrei fare l'elenco dei motivi che hanno indotto i posessori a lamentarsi.  
Per me, ed è la mia opinione, non venderò mai la mia AT che tante soddisfazioni e divertimento mi ha dato in tutti questi anni, e continua a darmi. Sono un sentimentale e mi affeziono alla cose.
 
P.S. Scusa di quale MP parli?
		
				__________________R1150 GS ADV-2002-CICCIONA
 Honda Africa Twin 750 RD07-1994
 Honda Africa Twin 750 RD07-1995-TADI
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  12-04-2009, 19:56 | #175 |  
	| mister K 
				 
				Registrato dal: 14 Apr 2003 ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany 
					Messaggi: 22.462
				      | 
 
			
			O.T. avevo inserito su google "remus x africa twin", e mi sono visto linkare questo 3d, l'ho riletto con piacere sin dall'inizio.  
Un piccolo regalo di Pasqua che QDE può fare a qualsiasi appassionato delle due ruote.   
				__________________Motociclista Zen o quello che ne resta.
 k75 1991 K75S 1986
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| Strumenti della discussione |  
	|  |  
	| Modalità di visualizzazione |  
	
	| 
		 Modalità lineare |  
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |  |     |