![]() |
ho comprato un'africa twin
ho comprato un'africa twin, colori hrc, del 2001:eek:.
mi piace da morire:arrow:, da anni, è una moto a 360° veri, è immune da menate elettroniche, con un regolatore di tensione e una pompa della benzina di scorta fai il giro del mondo (non lo faccio, ma è bello sapere di poterlo fare...) ha pochi cv, quelli che mi servono, così evito di andare come un pi**a, è stabile e protettiva, ma anche maneggevole e con un peso ancora accettabile per qualche sterrato, l'ho pagata poco. insomma, non so se si è capito, ma sono contento! :D |
fotoooooooooo
|
complimenti!goditela
|
anch'io sto adocchiando da un pezzo ;) complimenti
|
Complimentoni!!!!
Ci posti qualche foto???!!!! Piace molto anche a me l'AT!!!! |
hai preso l'alternativa
|
foto,foto!!
|
Complimenti per l'acquisto!
|
c.o.m.p.l.i.m.e.n.t.i. !! ;););) |
Quote:
|
ma che è ???
sto forum sta diventando quellidellafricatwin cmq complimenti, anche a me piace, un mio amico ne ha una che usa ancora, ma appena la vorrà cambiare un pensierino ce lo faccio... |
e' la moda del momento sta moto, altro che GS...
ah ah |
|
Gran bel mezzo!!!!!!!!! ..... io mi sono pentito di aver venduto la mia e sto seriamente pensando di fare dietro front!!!!!!!!!
complimenti |
Azz! Ma le foto?!?!?!?!?!
Grande! Complimentoni! :D |
Zio can foto !!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D
|
pure io ho una XRV750/97 blu/sahara ed una GS1150 75°anniversario (s'è capito che mi piace il blu?).
Quando penso che la AT non abbia + nulla da dire uso la GS e cambio subito idea. |
hai fatto bene.
|
complimentoniiiiiiiiiii
|
A volte ho dei seri dubbi sulle capacita' mentali degli uffici marketing della honda :(
|
1 allegato(i)
Sono sempre stato un precursore.....
CARISSIMA HONDA; CONTINUA COSI' :(:(:(:(:( |
mah...il ricorso delle cose...
ai tempi dell'avvento dell'at (ero molto,troppo giovane)ne ho sentite di tutti i colori su detta moto:"l'aborto dell'honda","il buco nell'acqua dell'honda",etc. premetto che non l'ho mai usata e come moto mi piace tuttora, mi chiedo:come mai questo amore a posteriori? eravamo coglioni allora oppure,ai giorni nostri,vi e' talmente scarsita' di nuovi talenti motociclistici da rivalutare le vecchie ciabatte? |
Pezzata, non so se eri C... te, ma se le ultima AT del 2001, sono state vendute tutte a prezzo pieno e senza una lira di sconto (altro che svendita di fine serie), vuol dire che gli estimatori c'erano , ci sono e ci saranno, solo gli esperti di marketing HONDA, non sono stati d'accordo, tanto c'è la vadavero in listino....
Dimenticavo, tanti che l'avevano venduta sicuri che HONDA avrebbe fatto la nuova AT, l'hanno ricomprata..... |
Merlino controlla quella AT dalle tue parti
|
Filippo, mi devi ancora mandare l'indirizzo del tizio, e la vado a vedere...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |