Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-11-2008, 15:05   #17
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
 
L'avatar di paolo b
 
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 26.153
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
(..) invito Bumoto a eliminare la stanza dell'abbigliamento tecnico .... perchè se le cose stanno veramente come raccontate qui ........ quella stanza non serve a un cazzo (..)
E daje... qui si è scritto semplicemente che esistono capi di fascia "economica" con un buon rapporto qualità/prezzo, che a volte può essere migliore di quello di abbigliamento più blasonato.. non che la giacca della Lidl che costa 80 euro sia "meglio" di una che ne costa 300, e che chi si è preso quest'ultima è un pirla.
Poi, non capito... in quella stanza si può parlare solo di roba che costa più di un tot? Che è... la vendetta degli against?
La qualità, la ricerca, l'uso dei materiali, il servizio post vendita... si pagano ed è giustissimo che sia così.. però.. lasciatemelo dire, (di pubblicità qualcosina mastico).. l'equazione maggior prezzo=maggior qualità va sempre presa con le molle. Se poi arriva qualcuno a dire che siccome la giacca l'hai pagata "poco" allora "non ti protegge"... posso almeno chiedere le ragioni di tali affermazioni, che siano basate su qualcosa di più concreto?

Quote:
Originariamente inviata da steu369
(..) PAOLONE .....dimmi se la giacca offerta da lidl ti andava bene, circonferenza, lunghezza posizione protezioni fisse ecc. (..)
Aridaje... io non ce l'ho, quella giacca*...
Quello che scrivi è giusto.. ed infatti fa parte del discorso "prezzo" di cui sopra. Hai un unico modello, che resta uguale per alcuni anni, con modalità di distribuzione diverse...

*Ne ho presa una per mia moglie, dopo essermela guardata per bene... ed un "completo" per Marco, se e quando inizierà a venire con me.
Per i prox anni la userà poco, e per l'uso che ne farà va bene così. Tra l'altro, "testata" in un paio di giri medio/lunghi conditi da un bel pò d'acqua si è trovata meglio che con la precedente.
__________________
K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
paolo b non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©