E se non l'avesse fatto?
Ciao a tutti. Anch'io oggi mi sono goduto la prima gara del campionato moto gp e devo dire che l'inizio stato entusiasmante! Non c' il pericolo di annoiarsi guardando Sete e Valentino duellare. Una cosa vorrei chiedervi: e se Vale non avesse fatto quello che ha fatto?
Per conto mio non sarebbe Vale! E' proprio questo suo modo di fare che lo contraddistingue quale il campione che . E poi, come l'ha detto pure lui, non si tratta di fare danza classica o giocare a tennis; si tratta di gare di moto. A me le gare piacciono cosi!
Un'altra considerazione: Sete fortissimo e Vale lo sa bene. Con una moto che ancora inferiore alla Honda deve supplire in qualche modo se vuole portarsi a casa le gare e il titolo. Vale uno che non ci sta a stare dietro; se c' solo una minima possibilit di passare, vuole vincere sempre! Per questo un grande della moto. Ricordate l'ultima gara dello scorso anno?
Valentino andato anche oltre alla semplice tecnica di guida; ha voluto dimostrare a Sete che un mastino e questo Sete lo patisce enormemente! Il dopo gara stato esemplificativo di tutto ci con Sete che pareva evidentemente colpito dall'accaduto, soprattutto emotivamente. Sete straordinario ma Vale fatto di un'altra pasta! Ciao.
|