Per Mimmotal: le gomme che monta sono Metzeler Roadtec Z6.
Il topcase e' per me un obbligo:: mia moglie non si sente sicura senza, inoltre appoggiandosi con la schiena si stanca di meno. Calcolate che dove vado io viene anche lei; siamo come i carabinieri: ci muoviamo sempre in coppia (che fortuna avere una moglie a cui piace andare in moto

).
I cofanetto posteriore penso che lo faro' verniciare da mio cognato che lavora in una carrozzeria; certo che se mi chiede + di 60 euro... gli tolgo il saluto.
Oggi, finito il lavoro, verso le 18 ci siamo fatti un giro "assolutamente a vuoto": non c'e' paragone con la GS. Mi ha stupito anche la manovrabilità in movimento la credevo piu' pesante da guidare e di doverla buttare giu' a spallate, quando avevo fatto la prova dal conce mi aveva intimorito la stazza e le manovre da fermo. Certo che appena inizi a prenderci la mano saltano fuori le soddisfazioni.
L'unica cosa che mi mette in difficolta' e' incastrarla in garage: il GS aveva piu' sterzo. Adesso devo fare un po' di manovre in piu' per metterla di traverso davnti alla macchina.
Provero' a chiedere il prezzo di questi affari
http://www.bike-shuttle.it/ e se non costano un'esagerazione magari ci faccio un pensierino.
Ciao a tutti.