Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-08-2008, 20:19   #1
paolo chiaraluna
Mukkista doc
 
L'avatar di paolo chiaraluna
 
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
predefinito

mica male come idea lupo :-)
di dove sei esattamente?

peraltro Giada, che ha la 1200 e prima la 1100 dice di trovarsi benissimo in tutti i sensi sia per divertimento che per i viaggi... E non credo che Giada sia un metro e 80 ..o no??
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-2008, 21:27   #2
Alex 62
Mukkista doc
 
L'avatar di Alex 62
 
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
Messaggi: 3.214
predefinito

tu che hai quel esso del v11, quando sali sul 1200s non scendi più e vai a dar fuoco al uzzi
__________________
MT10 _ v strom 800de


BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-2008, 22:34   #3
paolo chiaraluna
Mukkista doc
 
L'avatar di paolo chiaraluna
 
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex 62 Visualizza il messaggio
tu che hai quel esso del v11, quando sali sul 1200s non scendi più e vai a dar fuoco al uzzi
'stardissimo
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-2008, 22:53   #4
sensei
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 27 Jun 2005
ubicazione: torino
Messaggi: 377
predefinito Se posso

inserirmi nel dibattito, ti posso dire che ne ho provata bene una lasciando all'amico la mia BoxerCup; percorso di montagna misto veloce etc....
Inizio con i pro: ottima ciclistica (meglio ancora della BXC), impressione di maggior leggerezza, cattiveria esteriore.
Contro: differenza di motore dalla BXC quasi impercettibile, più caricata quindi un pò più scomoda, motore decisamente più "impiccato" che farebbe presumere maggiori prestazioni.
In definitiva, se la devi usare anche in due, meglio la Esse 1.1, se vuoi scannarla in pista .........(HP Sport..... scherzo!)

lamps
sensei non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-2008, 12:11   #5
GHIAIA
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
 
L'avatar di GHIAIA
 
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna Visualizza il messaggio
peraltro Giada, che ha la 1200 e prima la 1100 dice di trovarsi benissimo in tutti i sensi sia per divertimento che per i viaggi... E non credo che Giada sia un metro e 80 ..o no??
Ciao Paolo, io sono 1.60 infatti..
Proprio ieri ho fatto più di 700km con la eSSe e sto bene!

Io l'ho sempre detto, per la mia statura il 1200S è più comodo del 1100.

Premessa:

Il 1100S che avevo NON era in posizione touring, (semimanubri erano sotto la piastra) ed il manubrio era alto proprio come nel 1200S.
Ma la differenza grande la fa il serbatoio per me: infatti riesco ad appoggiarmi sul serbatoio, che è molto più bombato verso l'alto, e non affaticare la schiena o i polsi.

Se guidavi il 1100 con la posizione normale, non avere paura a passare al 1200..

I punti deboli del 1200 rispetto al 1100 sono esclusivamente nel discorso borse e passeggero, ma se la cosa non ti interessa particolarmente vai a occhi chiusi!

Il motore è migliore
Maggiore è la maneggevolezza
L'ammortizzatore di sterzo ha corretto quei difetti del 1100 che tende a chiudere
Il discorso barra corta qua non è più neanche da pensare, accorciato l'interesse e alzato il codino.
Se la prendi con gli ohlins (a listino 600 euro in più della std) fai un grande acquisto
Il cardano non tende più a bloccare come sul 1100..
La frizione è un burro


Basta parole
PAOOOLO QUAND' E' CHE SALI DALLE MIE PARTI CHE TE LA FACCIO PROVARE LA MOTO???!!!
__________________
R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
GHIAIA non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©