- ciclisticamente un gioiellino, ma stradale
- scomoda come un R1, ma in confronto a questa vibra e stanca di piu, andando meno in tutto dal motore alla ciclistica.........
- per viaggiare scomoda e senza capacita' di carico, si , ok , si posson mettere le valige.... ma non e' una moto da valige.........
- e' molto bella e tutti la compriamo per quello, ma e' altrettanto inutile.. e' un bellissimo giocattolo, molto prestante nel misto, veramente molto bella da guidare!!!!!! ma appena entri in autostrada ti vien voglia di darle fuoco

nel caso non lo sappiate , R1 e GSX-R 1000 son molto piu' comodi in autostrada, a meta' gas si viaggia a 200 senza vibrazioni con una sicurezza superiore di una ESSE a 130.......
- insomma, e' un bel casino



e' la BMW forse piu' bella , ma andrebbe bene come terza moto!!!!!
- MOTO 1 RACING JAPPA
- MOTO 2 TOURER R1200RT
- MOTO 3 BAR R1200S
....... e poi in citta' ti servirebbe ancora un enduro
gira e rigira con una racing e quel cesso del GS si farebbe tutto