|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
26-07-2008, 00:48
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Porretta Terme e dintorni
|
Quote:
Originariamente inviata da Lapo
ufficiali
Motorsport Cappellini Pistoia: rapporto 8 assistenza 8
|
7,5 --- 7,5
Autovanti Bologna --- Rapporto 7 (se sei fighetto) 3 (se sei uno dei tanti) assistenza n.p.
Basta pensare che ero entrato con la voglia di spendere 13.000 euro in contanti, sono entrato, mi hanno servito rispondendo alle mie domande con sufficienza rimanendo seduti dietro la scrivania mentre io osservavo le moto nel salone...
per principio a quelli li non lascio manco una lira
|
|
04-11-2008, 19:08
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Lazzaro
|
Quote:
Originariamente inviata da quellodellessetì
7,5 --- 7,5
Autovanti Bologna --- Rapporto 7 (se sei fighetto) 3 (se sei uno dei tanti) assistenza n.p.
Basta pensare che ero entrato con la voglia di spendere 13.000 euro in contanti, sono entrato, mi hanno servito rispondendo alle mie domande con sufficienza rimanendo seduti dietro la scrivania mentre io osservavo le moto nel salone...
per principio a quelli li non lascio manco una lira
|
ti straquoto......off Motoservice - Castenaso (BO) 8,5 globale
|
|
|
04-11-2008, 19:36
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: modena
|
Superbike . Modena
cortesia : 9 ( mi han fatto una riparazione extra preventivo che era una rognetta non da poco a costo compreso nel tagliando )
tempi : 7
prezzi : 7
capacità tecniche : ND
trattavasi di normale tagliando, presumo e spero eseguito con cura, ma non ho possibilità di verifica... la moto a distanza di tempo va bene
|
04-11-2008, 20:42
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Granducato di Passeropoli
|
Sono di Roma, ma i tagliandi li faccio SOLO da Natili di Viterbo.
Quindi:
NATILI (VITERBO): cortesissimi, competentissimi, veloci (tagliando a vista in 3-4 ore), educatissimi (lo esigo poichè io lo sono con loro). Prezzi giustissimi. Non amo mettere voti, ma un ... 15 per sopportarmi quando voglio sapere tutto ed il contrario di tutto di ciò che hanno fatto alla mia bimba.
Se, durante l'intervento sorge qualche novità, il capomeccanico interpella sempre il cliente, fosse anche per una stupidaggine.
Ora capisco perchè di moto e di auto ne vendono tante e la gente ci ritorna.
Per quanto riguarda Roma, ho avuto la sfortuna di capitare nel nuovo centro sulla Prenestina. E' un vero ministero. Ero andato con un mio amico per acquistare una moto usata e il venditore addetto non ha avuto la cortesia di scollare il sederino dalla sedia. Mi dispiace ma alla scortesia rispondo con l'abbandono.
Gli interventi "particolari" li faccio da Alberto a Via Ottorino Gentiloni (Valmelaina). E' un malato di moto, assite i pistaioli di Vallelunga ed è sempre stato onestissimo. La sera abbassa la serranda solo a lavori ultimati ...
|
05-11-2008, 09:45
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma nord
|
Quote:
Sono di Roma, ma i tagliandi li faccio SOLO da Natili di Viterbo.
Quindi:
NATILI (VITERBO): cortesissimi, competentissimi, veloci (tagliando a vista in 3-4 ore),
|
Tagliando a vista ?
Una volta mi sono fermato da loro per far controllare lo spessore delle pastiglie dei freni, operazione che si può fare tranquillamente sotto il sole dello spiazzale del conce, e per farlo si sono portati la moto dentro l'officina lasciandomi venti minuti ad aspettare fuori.
|
05-11-2008, 15:26
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Granducato di Passeropoli
|
Quote:
Originariamente inviata da Hellon2wheels
Tagliando a vista ?
Una volta mi sono fermato da loro per far controllare lo spessore delle pastiglie dei freni, operazione che si può fare tranquillamente sotto il sole dello spiazzale del conce, e per farlo si sono portati la moto dentro l'officina lasciandomi venti minuti ad aspettare fuori. 
|
Con il termine "a vista" intendo che porto la moto, la lavorano SUBITO e, a fine mattinata, me la ridanno. Nel frattempo mi annoio in sala d'attesa, ma mi risparmio di tornare a Roma e di ritornare a Viterbo.
Anche perchè, come è noto, se un "non addetto" ha un incidentino, anche minimo, all'interno dello spazio officina, sono cavoli amari per il concessionario.
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|