![]() |
Classifica Officine 2008
Mi Piacerebbe Sapere Che Voto Dareste Alle Officine Bmw Che Frequentate Regolarmente.
Chiaramente Con Il Nome E L'ubicazione,in Modo Da Stilare Una Classifica Aggiornata. |
Gecar Chiavari: Rapporto con la clientela 5, Assistenza 8.
|
lucar lucca: rapporto clientela 3, assistenza 5......insomma bocciata! (da me!)
|
non verrà fuori una bella lista, la cosa è nota data l'attività svolta in regime di monopolio.
|
Il mio garage: rapporto con la clientela 10, assistenza 10 prezzi 10
|
Valgono anche quelle non "ufficiali" ??
|
Sarà sempre difficile stilare una classifica i giudizi sono sempre troppo opinabili, comunque per quanto mi riguarda a bologna Vanti non supera la sufficenza ne come officina ne come punto vendita! Rimpiango "Luca Moto" ke tutti sappiamo dov'è.....
|
:DLario Bergauto, Lario Motorrad Lecco: Rapporto con la clientela 10, Assistenza 10. Cinzia, Andrea, William, Graziano e non ultimo Maurizio:D
|
Nivola Style - Rimini 10 & 10 :!: :D
|
Motosport Musciacchio Taranto competenza, cortesia e professionalità... voto 10.
gigiboxer |
Monchiero Moto Alba (cn) 10 su tutta la linea x mè il migliore.
|
Quote:
|
Ambros Saro: simpatia 6 , assistenza 9
|
Quote:
Angelo non dico altro che è meglio ... ;););) |
Quote:
|
valgono anche quelli non autorizzati ma specializzati BMW?
ad ogni modo ci metto Motoservices - Villanova di Castenaso (BO) = voto 10 su tutta la linea |
Quote:
|
MOTOSPORT MUSCIACCHIO-Taranto
Assistenza tecnica---10 Prezzi---10 Passione---10+ |
Quote:
|
Moto Services a Castenaso si fregia del titolo "Assistenza Motocicli Bmw", sia su insegna sia su pagine gialle.
Ma come si fa a sapere se un'officina è realmente autorizzata? Sul sito BMW-Motorrad elencano soltanto i concessionari... |
Valli Motorrad a Mariano Comense:
Pieni voti su tutta la linea. |
Quote:
|
Roma Collalti BMW Moto: prezzi 6, tutto il resto 8.
|
ufficiali
Nova Moto Firenze: rapporto clientela 5 assistenza 4 (bocciata!) Motorsport Cappellini Pistoia: rapporto 8 assistenza 8 non ufficiali pianeta moto firenze: rapporto clientela 7 assistenza 7 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |