| 
	
	
	
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			17-06-2008, 18:08
			
			
		 | 
		
			 
			#451
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Jul 2004 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 2.164
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Leggevo su motociclismo accanto a note positive , 2 problemi che mi allarmano un po  
	Quote: 
	
	
		
			
				in occasione di quel viaggio, però, ci è venuto mal di sedere già a Bologna, a un quinto della distanza prevista: la sella è bella dura. 
 
Non convince, però, la sella alta: a chi passa il metro e ottanta le gambe arrivano comunque in bocca. 
			
		 | 
	 
	 
 Cavolo con il culo nn si scherza !!!
 
spero cmq di riuscire a provare il giessino presto , e vediamo il mio cosa dice
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				AT crf1000/17 / GS1200 /08   --  R 850 R /04 
In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			17-06-2008, 18:09
			
			
		 | 
		
			 
			#452
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Jun 2005 
				ubicazione: Torino 
				
				
					Messaggi: 1.619
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  raoul_p
					 
				 
				x Toro Toro 
... perchè non prendi il top case della Touratech art.01-050-0040-0 + supporto art.01-053-0050-0 + portabagagli  art.01-051-2230-0 ...... hai fatto 30 fai 31!!!    
			
		 | 
	 
	 
 hai ragione e l'avevo pensato ma l'xl è enorme (e visto dal vivo è veramente esagerato su quella moto poi...) e l'altro è troppo piccolo, non c'è la via di mezzo che hanno invece trak (38 l e 300 euro circa) e hepco gobi (42 l)che costa un po' meno x via dello sconto. 
naturalmente la soluzione otimale non c'è mai: il trak (più bello e probabilemnete + resistente) non prevede degli anelli nei quali far passare cinghie per legare una borsa sopra il top...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BORN TO RUN 
 
KTM 1190 ADV 
EX BMW F800GS
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Toro Toro;  17-06-2008 a 18:47
					
					
				
			
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			17-06-2008, 18:36
			
			
		 | 
		
			 
			#453
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2005 
				ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 925
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  bugiardo
					 
				 
				Leggevo su motociclismo accanto a note positive , 2 problemi che mi allarmano un po  
 
 
 
Cavolo con il culo nn si scherza !!! 
 
spero cmq di riuscire a provare il giessino presto , e vediamo il mio cosa dice 
			
		 | 
	 
	 
 anche la sella alta è scomoda, almeno per il mio di sedere    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R 1250 GS Exclusive 
BMW R850R Comfort 
Honda SH 150 abs
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			20-06-2008, 09:46
			
			
		 | 
		
			 
			#454
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Jul 2004 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 2.164
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
				 
				
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ieri ho provato il giessino . 
 
Ho fatto una prova di una mezzora , ma sono risucito a fare percorsi diversi : autostrada , traffico e stradina di campgna 
 
Sella e posizione di guida ok . Esco dalla concessionaria e  subito si sta su una strada incasinatissima di traffico ,ma già facendo il giro del piazzale , si familiarizza un minimo con motore e frizione , per cui l'inserimento nel casino + totale nn è problematico , all'inizio , e poi + tardi sulla strada di campagna ,effetto on-off , ma è sicuramente un problema di farci la mano , perchè alla fien del giro nn ci facevo + caso. 
Nn sono stato molto tempo sulla moto , ma la sella ( nonostante fosse quella bassa ) l'ho trovata duretta , ma nn è la tavoletta del cesso che temevo, alla fine meglio così piuttosto che cedevole. 
 
Prendo il raccordo e nnil motore nn mi da quella sensazione di potenza , mi sembra un po fiacchetto , poi però guardo il contakm e mi rendo conto che è solo una impresione , nn ho tirato le marce ma sto già andando molto forte. 
 
Su autostrada l'ho trovata stabile , e veloce , posizione di guida ok , nonstante la mia altezza trovo manubrio e pedane al posto giusto , specchietti un po risicati . 
 
Arrivo alla stradina di campagna , asflatata , ma stretta e tutta curve , qui mi scontro con 2 problemi la ruota da 21 e l'affondamento della forcella , alla quale nn sono + abituato e mi da un po la sensazione di nn riuscire a chiudere la curva con l'avantreno , questo rispetto al boxer , richiede ( secondo me ) una guida + pulita ,facendo km penso che ci si prenda la mano anche su questo. 
Andando ad andatura tranquilla , usando il freno motore e il gas mi godo un attimo la bellissima giornata e mi sembra quasi di stare a fare un giro in bici. 
I freni frenano nn ho tirato staccatone ma  provata un po di volte la frenata nn mi sembrano affatto scarsi . 
 
Faccio qlc tornantino e qui avrei gradito un miglior tiro ai bassi  
 
Quello che nn va sono le vibrazioni , passi sulle padane , ma trovo piuttosto fastidiose quelle sul manubrio , e mi sembra che ci siano sempre , sia andando sugli 80 che andando forte , l'intensità è diversa , ma le trovo piuttosto fastidiose.  
riprendo la strada veloce e provo la velocità da viaggio 130/140 kmh , la moto è stabilissima, serve un riparo dall'aria maggiore e le vibrazioni sono piuttosto fastidiose. 
Al ritorno alla concessionaria , traffico da fiamma ossidrica , ma un po la mano ce l'ho presa co il gieissino e mi muovo tra le manchcine come avessi un ciclomotore , abituato con la 850 , mi sembra una bici. 
 
Ah che bel rumore il motore andando un po sportivi. 
 
Cose positive tante  
 
un bel motore , grande manegevolezza , buon comportamento della ciclistica , 
buona posizione di guida. 
 
Negative  
 
manca un po di tiro in basso e le vibrazioni , aggiungo che nn avere le tubless è una bella limitazione . 
 
Credo che sia ottima , per un utilizzo prevalentemente singolo , veramente nn gli è precluso nulla. Per l'utilizzo principalmente in 2 ci vedo pero' dei limiti , dati dallo scarso tiro in basso , dalle vibrazioni , da un abitabilità ridotta ( in 2 ) e in viaggio il fatto di dover chiamare il carro attrezzi per una foratura pesa. 
 
Per cui penso di rivolgere lo sguardo al 1200 ( a proposito ho aperto un post , meglio la versione 2007 -1000Euro o 2008 ?)
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				AT crf1000/17 / GS1200 /08   --  R 850 R /04 
In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			20-06-2008, 10:34
			
			
		 | 
		
			 
			#455
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 07 May 2008 
				ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City) 
				
				
					Messaggi: 4.239
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
				 
				
                         
			 
			
		
		
		
			
			E' proprio vero che ognuno avverte sensazioni diverse e che molto dipende da che mezzo si scende quando se ne prova un altro. 
E' normale che su un 1200 ci sia più spazio per il passeggero anche se poi però la portata è superiore sull'800 
Io poi, tanto per dire, avvertivo molte più vibrazioni sul 1150 che sulla 800 
Trovo invece la sella bassa di una scomodità unica, dopo 100 km fa proprio male il culo; buon per me che, dopo averla provata con la sella alta, l'avevo ordinata così e che, avendo sbagliato loro nel consegnarmela con quella bassa, me la sostituiscono appena arriva senza spendere un cent. 
Più che lamentarmi di tiro mancante ai bassi regimi, secondo me ha la prime 3 marce troppo lunghe e quarta quinta troppo ravvicinate, ma anche questa valutazione è molto influenzata dallo stile di guida e dall'uso che uno fa della moto. La prima è cmq troppo lunga, in off su percorsi stretti e lenti è molto limitativo perchè devi lavorare parecchio di frizione.- 
a proposito di frizione: se non si regola la leva nel senso di avvicinarla mediante la vite di regolazione è un po' lontana per la mia manona tozza. 
Le forcelle affondano parecchio però a me va bene così, nn mi da problemi: al limite si può provare a cambiare l'olio della forcella con uno di viscosità più densa; in generale la moto è un po' "dura" e forse è il caso di provare a cambiare il precarico del posteriore. 
Per il problema forature voglio provare il Flat Free, sperando che all'occorrenza funzioni e toccandomi con tutte e 2 le mani di non doverlo mai verificare. 
Per me di motore ce n'è più che a sufficienza e al di là degli aspetti tecnici la moto è divertente e maneggevole da guidare e inoltre consuma veramente poco. 
 
@ Bugiardo: 1000 euro in meno su che totale? 15 / 16.000 euro? a quel punto lì prenderei il 2008 che tra l'altro mi dicono stanno vendendo con forti sconti.
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di MagnaAole;  20-06-2008 a 10:38
					
					
				
			
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			20-06-2008, 11:07
			
			
		 | 
		
			 
			#456
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Jun 2005 
				ubicazione: Torino 
				
				
					Messaggi: 1.619
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
				 
				
                         
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  MagnaAole
					 
				 
				E' proprio vero che ognuno avverte sensazioni diverse e che molto dipende da che mezzo si scende quando se ne prova un altro. 
E' normale che su un 1200 ci sia più spazio per il passeggero anche se poi però la portata è superiore sull'800 
Io poi, tanto per dire, avvertivo molte più vibrazioni sul 1150 che sulla 800 
Trovo invece la sella bassa di una scomodità unica, dopo 100 km fa proprio male il culo; buon per me che, dopo averla provata con la sella alta, l'avevo ordinata così e che, avendo sbagliato loro nel consegnarmela con quella bassa, me la sostituiscono appena arriva senza spendere un cent. 
Più che lamentarmi di tiro mancante ai bassi regimi, secondo me ha la prime 3 marce troppo lunghe e quarta quinta troppo ravvicinate, ma anche questa valutazione è molto influenzata dallo stile di guida e dall'uso che uno fa della moto. La prima è cmq troppo lunga, in off su percorsi stretti e lenti è molto limitativo perchè devi lavorare parecchio di frizione.- 
a proposito di frizione: se non si regola la leva nel senso di avvicinarla mediante la vite di regolazione è un po' lontana per la mia manona tozza. 
Le forcelle affondano parecchio però a me va bene così, nn mi da problemi: al limite si può provare a cambiare l'olio della forcella con uno di viscosità più densa; in generale la moto è un po' "dura" e forse è il caso di provare a cambiare il precarico del posteriore. 
Per il problema forature voglio provare il Flat Free, sperando che all'occorrenza funzioni e toccandomi con tutte e 2 le mani di non doverlo mai verificare. 
Per me di motore ce n'è più che a sufficienza e al di là degli aspetti tecnici la moto è divertente e maneggevole da guidare e inoltre consuma veramente poco. 
 
@ Bugiardo: 1000 euro in meno su che totale? 15 / 16.000 euro? a quel punto lì prenderei il 2008 che tra l'altro mi dicono stanno vendendo con forti sconti. 
			
		 | 
	 
	 
 flat free??? Dimmi che sono ignorante in materia...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BORN TO RUN 
 
KTM 1190 ADV 
EX BMW F800GS
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			20-06-2008, 11:09
			
			
		 | 
		
			 
			#457
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Jul 2002 
				ubicazione: collina torinese 
				
				
					Messaggi: 5.419
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Toro Toro
					 
				 
				flat free??? Dimmi che sono ignorante in materia...   
			
		 | 
	 
	 
 lascia stare ... serve a niente ...    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				(.)(.) .. W
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			20-06-2008, 11:54
			
			
		 | 
		
			 
			#458
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Dec 2003 
				ubicazione: Sasol 
				
				
					Messaggi: 1.769
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			ma per una foratura bisogna chiamare il carro attrezzi? non si riesce a riparare/sostituire in qualche modo?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 250F/790R
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			20-06-2008, 11:55
			
			
		 | 
		
			 
			#459
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Jul 2004 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 2.164
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
				 
				
                         
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				E' proprio vero che ognuno avverte sensazioni diverse e che molto dipende da che mezzo si scende quando se ne prova un altro............... 
Io poi, tanto per dire, avvertivo molte più vibrazioni sul 1150 che sulla 800
			
		 | 
	 
	 
 Verissimo la 1 , però io ieri ho sentito marcatemente le vibrazioni in particolare fastidiose sul manubrio , questo mi ha stupito perchè nelle sensazioni degli altri che l'hanno provata , questo nn era stato segnalato .
 
L'ho anche riferito al conc perchè avevo quasi la sensazione che forse il modello che ho provato avesse qlcs che ( sotto questo punto ) nn andava. 
Lui però mi ha detto che era normale così e che quella moto un po vibra , ma forse voleva solo levarmisi dalle balle   
Io come da firma ho l'850 che anche esso ha un manubrio largo , vibra sulle pedane a certi regimi , ma sul manubrio molto meno , oppure sono di una frequenza diversa .
 
Si probabilmente hai ragione tu sul discorso dei rapporti ... cmq una bella moto , se nn girassi quasi sempre con zainetto , probabilmente l'avrei presa perdonandogli quei piccoli difettucci che ho trovato
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				AT crf1000/17 / GS1200 /08   --  R 850 R /04 
In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			20-06-2008, 12:48
			
			
		 | 
		
			 
			#460
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Oct 2007 
				ubicazione: MILANO 
				
				
					Messaggi: 5.387
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			PRIMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... non toglietemi questo primato!!!  
sono il primo a cadere con la GS800!!! Evvai !!   
una bella caduta da coglionazzo! Ieri sera ero in uscita con un gruppo QDE, dovendo affrontare un tratto di qualche centinaio di metri di brecciolino ho disinserito l'ABS (perchè poi ancora me lo chiedo!!!), mi sono fatto una bella tirata, e al momento di fermarmi, come di abitudine (con l'ABS però!) ho accompagnato la frenata del posteriore con una pinzata anteriore!!! SBatapaaam!!! steso a terra... purtroppo abituato all' ABS ho fatto un errore di valutazione... 
Pazienza, qualche graffio sulla fiancatina sx e sul parabrezza, tutto qua! Consiglio a tutti coloro che volessero affrontare l'off di cambiare le leve del cambio e del freno con similari ma snodate! Anche solo che vi appoggiate a terra comunque quelle di serie si piegheranno! 
Comunque la moto è una bomba!!!       
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"Buongiono sta minchia!..."     forza Vito!
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			20-06-2008, 12:59
			
			
		 | 
		
			 
			#461
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Piccante doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2007 
				ubicazione: Calabria 
				
				
					Messaggi: 18.796
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			ZIOCAN REMO............!!! 
spero che tu non abbia rotto la strada.........con quella stazza che ti ritrovi.....  
(ps: tu tutto ok??)
 
saluti valerio
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			20-06-2008, 13:01
			
			
		 | 
		
			 
			#462
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 07 May 2008 
				ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City) 
				
				
					Messaggi: 4.239
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			azzarola, mi spiace per il tuo triste primato ma sono contento nel leggere che l'hai presa bene e che i danni sono limitati. 
sulle leve hai ragione da vendere, mi chiedo il perchè di certe stupide assurde economie, forse per obbligarci a ricomprarle quando la moto cade anche banalmente dal cavalletto centrale!
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			20-06-2008, 13:20
			
			
		 | 
		
			 
			#463
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Jun 2005 
				ubicazione: Torino 
				
				
					Messaggi: 1.619
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  REM-ONE
					 
				 
				PRIMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... non toglietemi questo primato!!!  
sono il primo a cadere con la GS800!!! Evvai !!   
una bella caduta da coglionazzo! Ieri sera ero in uscita con un gruppo QDE, dovendo affrontare un tratto di qualche centinaio di metri di brecciolino ho disinserito l'ABS (perchè poi ancora me lo chiedo!!!), mi sono fatto una bella tirata, e al momento di fermarmi, come di abitudine (con l'ABS però!) ho accompagnato la frenata del posteriore con una pinzata anteriore!!! SBatapaaam!!! steso a terra... purtroppo abituato all' ABS ho fatto un errore di valutazione... 
Pazienza, qualche graffio sulla fiancatina sx e sul parabrezza, tutto qua! Consiglio a tutti coloro che volessero affrontare l'off di cambiare le leve del cambio e del freno con similari ma snodate! Anche solo che vi appoggiate a terra comunque quelle di serie si piegheranno! 
Comunque la moto è una bomba!!!        
			
		 | 
	 
	 
 azz sono nel tuo "dolore"
 
ma i paramani li hai ?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BORN TO RUN 
 
KTM 1190 ADV 
EX BMW F800GS
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			20-06-2008, 13:21
			
			
		 | 
		
			 
			#464
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 07 May 2008 
				ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City) 
				
				
					Messaggi: 4.239
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			@ Bugiardo: ti credo quando dici che la 800 che hai provato vibrava e probab il conce voleva liquidarti in fretta perchè nn è vero che vibrano tutte  
 
@ Toro Toro: io sono più ignorante di te, ho letto su qualche forum di questo prodotto che bisogna introdurre preventivamente nelle camere d'aria e che in caso di foratura chiude i fori. Però se qualcuno l'ha già provato e non funziona... 
 
@Raul: non è difficile, è come quando si fora in bici; bisogna tirare giù la ruota dal perno, tirare giù il copertone del cerchio, sfilare la camera d'aria e individuare il foro, chiuderlo con la pezza e il mastice, rimontare il tutto e gonfiare... con gli attrezzi che hai in dotazione... magari col buio...
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			20-06-2008, 13:27
			
			
		 | 
		
			 
			#465
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Piccante doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2007 
				ubicazione: Calabria 
				
				
					Messaggi: 18.796
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			non è difficile, è come quando si fora in bici; bisogna tirare giù la ruota dal perno, tirare giù il copertone del cerchio, sfilare la camera d'aria e individuare il foro, chiuderlo con la pezza e il mastice, rimontare il tutto e gonfiare...  con gli attrezzi che hai in dotazione... magari col buio...
QUESTO è IL VERO PROBLEMA.......perchè a riparare di per sè non è molto difficile..................certo che i tubles..  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			20-06-2008, 13:40
			
			
		 | 
		
			 
			#466
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Oct 2007 
				ubicazione: MILANO 
				
				
					Messaggi: 5.387
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Toro Toro
					 
				 
				ma i paramani li hai ? 
			
		 | 
	 
	 
 si che ho i paramani per fortuna!!! 
forse hai frainteso ma parlavo di leva del cambio e del freno in basso... sono quelle che si piegano... quelle che usi con le mani.. si spezzano direttamente!  
Pandino... e allora hai preso questa decisione???  
o stai aspettando che vendo la mia appena esce il modello nuovo!      
Io sto sempre bene! anche se mi duole la spalla e il fianco che ho sbattuto a terra, me che vuoi che sia con tutta la ciccia che mi ritrovo!!     
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"Buongiono sta minchia!..."     forza Vito!
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			20-06-2008, 13:54
			
			
		 | 
		
			 
			#467
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Piccante doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2007 
				ubicazione: Calabria 
				
				
					Messaggi: 18.796
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			zio remone 
io la decisione ancora nn l'ho presa.......sono diviso in tre   
gs800 
gs1200my2006 (con 6.000km) 
o tenere la mia (alla quale sono affezzionatissimo) e farci ancora un annetto
 
è una decisione difficile
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			20-06-2008, 16:51
			
			
		 | 
		
			 
			#468
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Jun 2005 
				ubicazione: Torino 
				
				
					Messaggi: 1.619
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			caro panda stai cmq parlando di moto molto diverse tra loro...  
sulle gomme: io ripeto quanto detto dal mio gommista a torino: vai di fast e fine delle pippe.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BORN TO RUN 
 
KTM 1190 ADV 
EX BMW F800GS
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			20-06-2008, 17:27
			
			
		 | 
		
			 
			#469
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Piccante doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2007 
				ubicazione: Calabria 
				
				
					Messaggi: 18.796
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			torotoro..........lo so 
ma sono innamorato di tutte e tre.........e vorrei amarle tutte   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			20-06-2008, 17:47
			
			
		 | 
		
			 
			#470
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Mar 2008 
				ubicazione: Londra - Roma 
				
				
					Messaggi: 57
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
				 
				valigie TT
                         
			 
			
		
		
		
			
			Toro Toro, 
hai montato il kit della TT da 29/31? com'e'? 
 
ciao! 
g
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			21-06-2008, 00:12
			
			
		 | 
		
			 
			#471
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Jun 2005 
				ubicazione: Torino 
				
				
					Messaggi: 1.619
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  gianluca2307
					 
				 
				Toro Toro, 
hai montato il kit della TT da 29/31? com'e'? 
 
ciao! 
g 
			
		 | 
	 
	 
 non ancora. Mi mancano anche le chiavi per fare questa operazione a cuore aperto...mal che vada se ne parla al primo tagliando...(10 luglio).
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BORN TO RUN 
 
KTM 1190 ADV 
EX BMW F800GS
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			21-06-2008, 12:52
			
			
		 | 
		
			 
			#472
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 07 May 2008 
				ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City) 
				
				
					Messaggi: 4.239
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			qualcuno già conosce o ne ha sentito parlare ? 
NOTIZIA
PRODOTTO
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			21-06-2008, 14:23
			
			
		 | 
		
			 
			#473
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Oct 2007 
				ubicazione: MILANO 
				
				
					Messaggi: 5.387
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			per voi che abitate in Milano e interland... quand'è che mettete il culo su ste motorette che avete comprato e venite a fare un giro come si deve?? 
Domani si va in Svizzera a fare un pò di passi, mi sono rotto le scatole di essere sempre l'unico con la 800!!!!  
Per i particolari del giro antate qui:
 http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=176427
forza...
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"Buongiono sta minchia!..."     forza Vito!
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			21-06-2008, 14:28
			
			
		 | 
		
			 
			#474
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 25 May 2008 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 16
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
				 
				Abus 59 (310mm) Vs. GS800
                         
			 
			
		
		
		
			
			Dopo 16 giorni mi è arrivato l'Abus 59 (310mm) acquistato da access-moto (dopo la partita contro la Francia temevo di non riceverlo più...ehehe). 
Bene, scartato il pacco non sapevo se ridere o piangere !! Ma quanto pesa !?!?   
...primo pensiero: dove cxxxo lo metto sto coso !!!   
...secondo pensiero: e pensare che l'ideale sarebbe abbinarlo pure ad una catena altrettanto pesante !   
...terzo pensiero: devo andare subito sul forum QdE    
Magari nei prossimi giorni mi ingegno qualche soluzione alla Pepot & Co...ma la vedo dura   
PS: finalmente il soleeeeeee !!!!   
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			21-06-2008, 14:32
			
			
		 | 
		
			 
			#475
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Oct 2007 
				ubicazione: MILANO 
				
				
					Messaggi: 5.387
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			peserà il doppio del ladro!!! sai che palle a portartelo dietro ogni volta!!!, devi montare il TOP CASE solo per la catena!! 
... ps domani vieni con noi in Svizzera?... sono solo 1000 km! dai!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"Buongiono sta minchia!..."     forza Vito!
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
 
	
		
	
	
	
	
	| Strumenti della discussione | 
	
 
	| 
	
	
	
	 | 
	
 
	| Modalità di visualizzazione | 
	
 
	
	
	
	
		  Modalità lineare 
		
		
	 
	
	 | 
	
	
 
 
	
		
	
		 
		Regole d'invio
	 | 
 
	
		
		Non puoi inserire discussioni 
		Non puoi inserire repliche 
		Non puoi inserire allegati 
		Non puoi modificare i tuoi messaggi 
		 
		
		
		
		
		il codice HTML è disattivato 
		 
		
	  | 
 
 
	 | 
	
		
	 | 
 
 
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. 
		 
	 
 
 | 
	 
 
	 | 
 
 
	 |