certo che 1.000 teste....1.000 idee...o quasi

cmq, dirò anche la mia pur non capendo 'na sega:
ho sempre usato Tourance da quando sono uscite ( pensoalmeno 6/7 treni) e mi ci sono sempre trovato bene......ottima tenuta sul bagnato, buona durata( a 14.000 ci arrivo semrpe)......veloci a piegare anche se mi pare tendano a chiudere a bassa velocità.
Poi ad un certo punto ho avuto problemi con l'anteriore che era difettoso...più d'una volta...così ne ho approfittato per cambiare e provare le Anakee( dopo aver letto qui che molti erano contenti).
in effetti...mi sono trovato benissimo:
subito un ottima confidenza...un pò più lente nel piegare( ma per quello che devo fare...) ma molto stabili e precise.
Non ho mai avuto grossi problemi col bagnato e tutto sommato sono arrivato cmq attorno ai 13.000 ( e qlcs c'era ancora).
La cosa che mi è piaciuta di più è stata che mentre col passare dei km le Tourance diventano più scivolose, le Anakee ( come già detto da tanti) anche verso la fine continuano a dare le stesse sensazioni che davano da nuove.
Unico neo per me: il posteriore si è appiattito e consumato presto...specie in confronto all'anteriore( e viaggio quasi sempre da solo).
Ora , economicamente parlando ho avuto un 'occasione molto buona e ho rimontato le Tourance.......boh? non sò se ho fatto bene o no....le riproverò...cmq,se ero contento prima spero di esserlo anche adesso