Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-05-2008, 10:29   #1
Toro
Mukkista doc
 
L'avatar di Toro
 
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
Messaggi: 5.300
predefinito

io no.

quando giro la chiave a volte non si accende il folle perchè c'è un sensore posto vicino al cambio che non va tanto bene e pertanto devo tirare la frizione. una volta mi è partito il sensore posto sulla frizione e allora ho dovuto far girare la ruota fino a quando non si è accesa la luce verde del foll.
ho cambiato il sensore sulla leva della frizione... ma prima di farlo, anche se entrambi quei merdosi sensori non andavano, la moto partiva perchè se mi giravano i coglioni la spingevo, mettevo la seconda e via.
poi ogni tanto, il filtro benzina si sporca, si sporca anche l'augello che porta la benzina ai corpi farfallati e la moto fischia.
basterebbe pulire (o se la vogliamo chiamare tecnicamente. eseguire i tagliandi).
filo frizione rotto.

una volta, quando avevo il K (quello vero), ogni volta che scendeva sotto zero la temperatura, l'indicatore della marcia inserita non si leggeva bene; poi ho disintegrato un cardano dopo 140.000 (ma secondo me era colpa dei vecchi proprietari) e non andava lo stop dietro se premevo col pedale.

Col GS80 che ho avuto per poco tempo in quanto sono povero (non potevo permettermela) ho disintegrato l'alternatore (ma anche li vai a capire chi l'aveva avuta come l'aveva trattata)

ah... le moto, sia il k che il GS, se li parcheggiavi e non mettevi il cavalletto... cadevano


insomma, non esiste la moto perfetta e sono il primo ad ammetterlo.
certo che se oggi costruissero moto un po meno sofisticate, i problemi di ieri non esisterebbero perchè risolti (tattica dei piccoli passi) mentre invece le case, oltre a non aver risolto i problemi di ieri, si vanno a complicare la vita con nuovi problemi quasi tutti elettronici.
io lo chiamo cercare di profumare una puzzola.


rispondo alla domanda. 150.000km col K e 140.000km col GS.
BMWista dal 2001 circa
__________________
dal 2004 BMW non produce più moto

Ultima modifica di Toro; 10-05-2008 a 13:50
Toro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2008, 11:01   #2
triger
Mukkista doc
 
L'avatar di triger
 
Registrato dal: 14 Sep 2004
ubicazione: Vigo, España
Messaggi: 2.150
predefinito

Gs1150 monospark, 50.000 km, solo rottura cinghia alternatore, lampadine.
Speriamo di continuare così.

...Sgraat!
__________________
r 1150gs E.R. (extended range)
triger non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©