Quote:
Originariamente inviata da Alexetadv
*** Kilimanjaro ***
la connessione BT dello Zumo non è stereo, come finora in nessun garmin, se ascolti gli mp3 li sentirai in mono, non un bell'andare.....dopo un pò ti stanchi, perchè più che musica, risulta rumore fastidioso.....poi gli auricolari del nuovo Cardo Q2 (come nel vecchio mod.) sono troppo piccoli per poter ascoltare musica ad un livello decente.....
Diciamo che è fatto bene per altre cose....ma per la musica proprio NO
|
L'altoparlante e` leggermente diverso, io ho il Nolan, posso ascoltare la musica in stereo, e andando e tornando dalla Sicilia via strada ho visto paulposition sempre sempre con la misica accesa, io l'ho ascoltata solo un paio d'ore alla notte per non prendere sonno, questo per dire che non siamo tutti uguali e che il nuovo Cardo e` fatto per ascoltare la musica, non ho mai parlato di stereo, ma se vogliamo mettere i puntini con il Nolan 103 si puo` ascoltare in stereo, io credo che la musica e` sempre quella cosa in piu` e che va` usata solo in alcuni momenti, e che sia stereo o mono non cambia tanto, la musica in stereo la emettono i nostri motori.
Ciao Mauro