![]() |
Q2 Cardo 4 connesioni bluetooth + Radio
Arrivati i nuovi interfoni della Cardo Q2, hanno 4 connesioni Bluetooth, 2 per gli accessori e 2 che arrivano fino 300/500 mt. + hanno anche la radio.
Il prezzo di listino e` di 189,00 cad.1 Credo che per il momento sia uno dei migliori prodotti in commercio, teniamo presente che la Cardo e` l'azienda che produceva il Team s. per la Midland. Nel caso vogliate ricevere in Pdf tutto il file informativo, avvisatemi, saro` lieto di aiutarvi nella vostra scelta, la Ber-racing ha iniziato la distribuzione, quindi poi potete rivolgervi anche al rivenditore piu` vicino o al vostro negoziante di fiducia. Ciao mauro:D |
Grazie per la segnalazione Mauro;)
|
Si può scaricare da qualche parte il libretto di istruzioni? Vorrei saperne di più.
|
Sarebbe interessante saper se hanno risolto i prbs del teamset: urlare per attivarlo, si spegneva alla cazzo mentre parlavi, sopra ai 140 si attivava col fruscio e magari non si attivava quando avevi bisogno di parlarte col passeggero...insomma una fetecchia!
Ma possibile che non riescano a fare un interfono senza 1000 cazzate, ma che faccia l'interfono, ossia riuscire a parlare col passeggero senza urlare o fare contorsionismi in sella? |
Giusto per curiosità: anche il Q2 consente di collegare una radio per parlare "many-to-many"? E come funziona, in quel caso?
Ciao, Edo |
il mio è già in viaggio :lol::lol::arrow::arrow::lol::lol:
|
Pepot, tu hai già il libercolo delle istruzioni?
|
Quote:
|
|
Ma soprattutto, se qualcuno prova a collegare tre moto diverse, mi dà poi conferma dell'efficacia?
Ciao, Edo |
Se può servire:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=168654&page=2 |
Quote:
Ciao Pepot, domani lo hai sopra la scrivania, vedrai, stupendo!!!! Saluti Mauro |
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
Sarebbe la soluzione miglire per la moto. Ciao Mauro |
Quote:
Questo tutte le connessioni sono via bluetooth. Ciao Mauro |
esplodo per la scimmia...
|
Quote:
|
Brontolo, grazie per il link. ;)
|
grazie a brontolo per il link :!: e a mauro per la news:!:...ma....:arrow: l'IPOD si può collegare?....a leggere le istruzioni sembrerebbe di no....voi che dite?
|
Non mi sembra che abbia ingresso audio.
|
confermo, non ha connessioni tramite filo, sistema chiuso, si può interfacciare solo via bluetooth......
|
e della connessione con il midland bt(pilota passeggero? o moto/moto?)nessuno sa niente?
|
Quote:
se poi non ci attacchi la PSP pazienza, però da interfono è perfetto |
:arrow::arrow::arrow:
Mauro hai MP ;) |
Quote:
Ha la Radio incorporata, e con un pulsante si passa automaticamente da una frequenza all'altra. Ciao Mauro IMPORTANTE: DA MOTO A MOTO: si puo` parlare anche in 3 pero` A comanda e parla sia con "b" che con "c" pero` "b" e "c" non possono parlare tra loro, conteporaneamente potete essere anche collegati al passeggero` o al cellulare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |