Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-01-2008, 10:18   #1
pciri
Mukkista doc

L'avatar di pciri

ubicazione: Magna Romagna
predefinito

Passo della consuma, sabato pom. Maggio! sto transitando molto tranquillo con un amico, ad un certo punto sopraggiunge un gruppo Italo-Jappo muniti con neanche le leve di serie.... tutti in staccata per la best-pole! dietro la curva i vigili urbani: loro fermano me!!!! io incredulo gli chiedo perchè proprio io....."... sa, noi tra 5 minuti finiamo il turno, e sappiamo che quelli con i bmw sono a posto. Se fermiamo uno di loro minimo perdiamo 1 ora!!!!!!"
Vecchio 15-01-2008, 11:39   #2
abii.ne.viderem
Mukkista doc

L'avatar di abii.ne.viderem

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pciri Visualizza il messaggio
"... sa, noi tra 5 minuti finiamo il turno, e sappiamo che quelli con i bmw sono a posto. Se fermiamo uno di loro minimo perdiamo 1 ora!!!!!!"
Non stento a crederti, anzi: almeno lo dicono apertamente! Esperienza con l'auto: sono passato da una Uno SX di 18 anni e 290.000 chilometri ad una Audi A3. Non ti dico le volte che mi hanno fermato con la macchina nuova, quando magari prima di me era passata un'auto scassata, magari cariche di gente senza cintura o con faro cieco ecc. Ma fermavano me. Ho sempre pensato che si trattasse proprio di quanto dici: "Le macchine devo fermarle comunque con una certa frequenza, questo sarà a posto e perdo meno tempo". Pensa se trovano uno senza patente, o con l'assicurazione scaduta, o senza documenti, o cos'altro. Ovviamente vien da chiedersi a che servono questi controlli, se non per una routine un po' svuotata di senso.

vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
abii.ne.viderem non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione