Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-12-2007, 22:41   #1
Giampi
Pivello Mukkista

ubicazione: Gualdo Cattaneo PG
predefinito

Ciao Lapo
ti scrivo con il cuore e sta storia dei pick-up non l'ho capita, sinceramente mi sembrava troppa carne al fuoco e l'avevo scritto ieri l'altro. Ora non capisco perchè non puoi rimontare il vecchio pick-up e la centralina mica l'avrai buttate? Una ragione perchè è successo sto diavolerio c'è ma ora mi sembra che il problema del rotore e diodi non sia più la causa. Dormici su e vedi cosa fare, capisco rompe e come se rompe, anche io in Botswana con il crociato e il menisco rotto per un attimo (10 secondi) ho pensato, poi il giorno dopo ero in sella, dacci dentro non mi sembra che la cosa non possa risolversi magari spedendo dei pezzi dall'Italia, quì siamo tutti disponibili e nessuno si tira indietro.

Giampy
Vecchio 28-12-2007, 07:01   #2
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

grazie giampiero secondo me anche io ho mescolato due prb 1 sicuramente il rotore della dinamo che poi ha fatto saltare il reg di tenz . ma quello e' risolto . poi si e' manifestato un altro prb che sembrerebbe elettrico ma nn sono sicuro praticamente la moto quando e' calda nn va ...e sembrerebbe , sembrerebbe ! legaro a qualcosa di elettrico perche quando non va se assorbo corrente un po migliora ....ma nn molto il sensore di hall ho cercato di rifasarlo ma non e' migliorata la situazione . domani provo alla bmw auto se mi ci danno un okkiata con una pistola strobo x rifasarlo nel frattempo cerchero' di controllare le valvole e tutti i contatti elettrici la moto va bene a freddo e basta ....e qui si arriva a 35* sono stanco perche e' 4 volte che parto fiducioso x la stessa strada e dopo poco torno indietro ....e' due settimane che ho prb ho i raffreddore e il malarone da insonnia dolori articolari che gia ho di mio e depressione da oggi nn lo prendo piu preferisco accorgermi di avere la malaria ed intervenire con medicine apposta che continuare sto cazzo di terapia preventiva che ti fiacca di fisico e di morale ...........uffaaaaa

ciao e grazie lapo

Ultima modifica di SirJo; 28-12-2007 a 08:08
indianlopa non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione