uauuu il forum nataliziooooo grazie a tutti veramente grazie nn e' stato niente facile ma ne riparleremo per adesso sono ad aswan fermo causa ferry che invece di partire oggi alle 12 e' partito alle 4 di stanote ....era pieno perche' aspettare ......a questo punto devo atendere venerdi ...nn tutto il male vien x nuocere ...ho dormito fino ad ora ...ahahaahh poi sono stato dal barbiere che qui e' un esperienza da quello che ti spelano.....con tanto di maschera faciale ...ahahahah nasturalmente a luxor ...non ho visto una piramide ma in compenso conosco tt qli spacciatori di batterie ....e nn vi dico ...volevano montarmi una batt a 24v....ma se nn fosse cosi non amerei questi viaggi ....certo a volte prende la disperazione ma, se , se riesci a trovare l energie x reagire in qualche modo se ne esce...io dico sempre e il grande giampiero puo confermarlo he in africa nulla e' come te lo aspetti o te lo presentano.....un grazie di vero cuore a tutti per il sostegno e i consigli ...per adesso sono a riposo forzato fino a venerdi....dovrebbe raggiungermi tom un amico canadese ...e insieme proseguiamo e' gia partita un altra centralina e un altro reg di tenz verso l hotel di kartoum dove la trovero' ....dall amico georghe .....grazie veramente a tutti che nn era facile lo sapevo , pensare di tener sotto controllo tutto in viaggi come questo e' pura illusione ....l' imprtante e' cercare di farlo al max delle proprie capacita'
appendice tecnica la centralina la batt i reg e quantaltro erano nuove ...il prb e' che a volte anche le cose nuove ssono difettose ...
grazie a anche a lorena e giampiero e alla pat ...miei angeli custodi ...
lapo
Ultima modifica di SirJo; 10-12-2007 a 15:16
|