Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-12-2007, 13:02   #1
Giampi
Pivello Mukkista

ubicazione: Gualdo Cattaneo PG
predefinito

Salve ragazzi
si Lapo mi aveva parlato del problema in privato ed io da elettricista gli ho detto che a mio parere se non c'erano utenze che assorbivano la batteria aveva mollato. Certo in Egitto è dura trovare ricambi,così come in Sudan ma poi lu sa che in Etiopia e specialmente a Nairobi dove c'è Cris mago della BMW può trovare tutto. L'ho visto determinato ed arriverà senza problemi, l'esperienza non manca e poi ci siamo noi che lo spingiamo e non è cosa da poco.
Per i viaggi sono un normale con una grande passione tutto lì.
Grazie dell'accoglienza e se posso essere utili ci sono.

Giampiero
Giampi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-2007, 13:58   #2
milkplus
Mukkista doc

L'avatar di milkplus

ubicazione: Pisa
predefinito

Cavolo! Ho vicino a casa tutte queste persone con vagonate di esperienza in moto... Mi piacerebbe conoscervi tutti, perchè al ritorno di lapo non facciamo un incontro in quel di Viareggio?
Lamps!

Ovviamente... VAI LAPO!!! Che poi ci fai un altro bel report
Vecchio 10-12-2007, 14:25   #3
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

uauuu il forum nataliziooooo grazie a tutti veramente grazie nn e' stato niente facile ma ne riparleremo per adesso sono ad aswan fermo causa ferry che invece di partire oggi alle 12 e' partito alle 4 di stanote ....era pieno perche' aspettare ......a questo punto devo atendere venerdi ...nn tutto il male vien x nuocere ...ho dormito fino ad ora ...ahahaahh poi sono stato dal barbiere che qui e' un esperienza da quello che ti spelano.....con tanto di maschera faciale ...ahahahah nasturalmente a luxor ...non ho visto una piramide ma in compenso conosco tt qli spacciatori di batterie ....e nn vi dico ...volevano montarmi una batt a 24v....ma se nn fosse cosi non amerei questi viaggi ....certo a volte prende la disperazione ma, se , se riesci a trovare l energie x reagire in qualche modo se ne esce...io dico sempre e il grande giampiero puo confermarlo he in africa nulla e' come te lo aspetti o te lo presentano.....un grazie di vero cuore a tutti per il sostegno e i consigli ...per adesso sono a riposo forzato fino a venerdi....dovrebbe raggiungermi tom un amico canadese ...e insieme proseguiamo e' gia partita un altra centralina e un altro reg di tenz verso l hotel di kartoum dove la trovero' ....dall amico georghe .....grazie veramente a tutti che nn era facile lo sapevo , pensare di tener sotto controllo tutto in viaggi come questo e' pura illusione ....l' imprtante e' cercare di farlo al max delle proprie capacita'

appendice tecnica la centralina la batt i reg e quantaltro erano nuove ...il prb e' che a volte anche le cose nuove ssono difettose ...

grazie a anche a lorena e giampiero e alla pat ...miei angeli custodi ...
lapo

Ultima modifica di SirJo; 10-12-2007 a 15:16
indianlopa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-2007, 14:47   #4
liz
l'uomo che parlava con i pazzi

ubicazione: casa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
Per i viaggi sono un normale con una grande passione tutto lì.
Grazie dell'accoglienza e se posso essere utili ci sono.

Giampiero
per dire...suona bene detto da uno che conosce il sudamerica come le sue tasche e si è appena attraversato l'Africa, una bella differenza con l'arroganza di certi nomi noti, o no?
liz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-2007, 14:57   #5
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

LIZ perche parli male di me....? ahahahahahah
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione