Quote:
Originariamente inviata da sologas
bello finalmente e' stato finito........chi sa che scimmie su lc8,ma l'originale akra preso per riferimento adesso verra' venduto?
|
quello non è mai stato usato... non va bene... gli attacchi non collimano con la moto di serie e la moto dakar non ha sonde lambda e parti elettriche in mezzo ai maroni.
abbiamo parlato con il toscano che l'ha montato sulla moto di serie (foto finita sulla rivista FUORI mi pare, ed ha dannato non poco per montarlo)
non scalda la valigia dato che non lo fa manco l'originale.
non scalda i piedi del passeggero anzi lo scopo era levare calore alle cosce del passeggero e al culo del pilota... problema conosciuto a tutti i carotati.
tra l'altro leva calore dal carter frizione e dalla pompa freno.
ha le connessioni a molla e quindi si smonta nella metà del tempo rispetto all'originale e rimane più elastico in caso di urti.
è esposto tanto quanto quello della moto dakar, ci va messo un paracoppa adeguato e poi è a posto.
lo scopo di questo scarico era avere tutti i vantaggi del 2in1 dakar...esposti già da Feliciani (il mecca di Meoni) anni fa... senza perdere la possibilità di usare le valige... il cavalletto centrale... le pedane passeggero, insomma montarlo sulla moto di serie.
questo è stato chiesto a GPR... questo hanno fatto.